RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/trans/francesca-57549
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bbj-rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70 solo bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella ma al limite di trav...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: da rivedere...
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34956858xx
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bbj-rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70 solo bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella ma al limite di trav...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: da rivedere...
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34956858xx
Incontrata oggi pomeriggio a Miramare.. app.to al piano terra. E' quella della foto.. un seno appena accennato ma un bel fisichino.
Pisello xxs e per niente reattivo. comunque non cercavo quello. Ci accordiamo per un bbj a 70.. per il culetto vuole 100.. sono rimasto perché proprio mi tirava... hiihihi
Lavaggi di rito e ci stendiamo sul letto... qualche carezza ma molto distaccata.. no baci.. allora mi sono messo comodo e le ho dato il mio pisello da ciucciare. ui si è rifatta con un ottimo bbj.. dopo un bel pò mi sono messo in piedi per venirle sul petto. Si ferma tutta l'estate.
Commento? se ci mettesse un pò più di verve tornerei ma.. non so.. non mi ha convinto.. da riprovare.
Pisello xxs e per niente reattivo. comunque non cercavo quello. Ci accordiamo per un bbj a 70.. per il culetto vuole 100.. sono rimasto perché proprio mi tirava... hiihihi
Lavaggi di rito e ci stendiamo sul letto... qualche carezza ma molto distaccata.. no baci.. allora mi sono messo comodo e le ho dato il mio pisello da ciucciare. ui si è rifatta con un ottimo bbj.. dopo un bel pò mi sono messo in piedi per venirle sul petto. Si ferma tutta l'estate.
Commento? se ci mettesse un pò più di verve tornerei ma.. non so.. non mi ha convinto.. da riprovare.
Ultima modifica di un moderatore: