[RECE] Francesca - Rimini - Punterforum ID 57549

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/trans/francesca-57549
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bbj-rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70 solo bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella ma al limite di trav...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: da rivedere...
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34956858xx
Incontrata oggi pomeriggio a Miramare.. app.to al piano terra. E' quella della foto.. un seno appena accennato ma un bel
fisichino.
Pisello xxs e per niente reattivo. comunque non cercavo quello. Ci accordiamo per un bbj a 70.. per il culetto vuole 100.. sono rimasto perché proprio mi tirava... hiihihi
Lavaggi di rito e ci stendiamo sul letto... qualche carezza ma molto distaccata.. no baci.. allora mi sono messo comodo e le ho dato il mio pisello da ciucciare. ui si è rifatta con un ottimo bbj.. dopo un bel pò mi sono messo in piedi per venirle sul petto. Si ferma tutta l'estate.
Commento? se ci mettesse un pò più di verve tornerei ma.. non so.. non mi ha convinto.. da riprovare.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.411

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    25,5 KB · Visite: 1.183
  • 2.jpg
    2.jpg
    33 KB · Visite: 1.335
  • 3.jpg
    3.jpg
    65,4 KB · Visite: 1.088
Commenta
Reaction score
1
Non so se annunci presenti, ma contattata e mi conferma sua presenza nel week, se riesco voglio andarla a trovare.
nel contatto telefonico ha offerto un rapporto completo di 1 ora a 80 € di sua sponta, evidentemente ha ridotto il rate.
spero di trovare il tempo di andarla a trovare, se sarò in riviera, visto che ha messo ancora piogge. poi seguirà rece.

Commenta
Reaction score
11
hihih se calal il tiro la vado a salutare appena torno dalle ferie :w00t: ( sempre che non si faccia viva quella desaparecidas della lucrezia :sad: )

Commenta
Reaction score
4
Qualche info in più e altre foto qui: [edit]

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
Ora è a Fidenza. Sono molto indeciso...mi ispira tantissimo, però per me non è un buon periodo e quindi se ragionassi con la testa e non col pene dovrei lasciar stare almeno per un po'. Qualcun altro ha testato la signorina, così mi faccio un'idea più chiara?
Grazie in anticipo!

Commenta
Reaction score
2
Cerco una tipa educata, non incazzosa, non frettolosa. Ho letto che stavi pensando di farle visita, l'hai poi fatto? Ogni informazione (tua o di altri) sarà apprezzata. :)

Commenta
Reaction score
2
Speravo anch'io di leggere una nuova recensione, non è arrivata però non importa: ringrazio chi mi ha fornito informazioni. :)

In definitiva non so ancora quando potrò andare da lei, ma credo proprio che lo farò.

Commenta
Reaction score
2
Avevo una mezza idea di andare da Francesca oggi, ma in un altro forum (scrivo solo qui, ma leggo anche i concorrenti) ho letto una cosa che non mi è piaciuta proprio per niente e quindi ho preferito lasciar perdere (e ho visitato, con soddisfazione, una ladyboy che lavora a Parma). Non aggiungo altro perché, essendo informazioni che ho letto altrove, non so cosa posso scrivere a termini di regolamento. Comunque vi ringrazio di nuovo per tutto!!!

Commenta
Reaction score
0
Avevo una mezza idea di andare da Francesca oggi, ma in un altro forum (scrivo solo qui, ma leggo anche i concorrenti) ho letto una cosa che non mi è piaciuta proprio per niente e quindi ho preferito lasciar perdere (e ho visitato, con soddisfazione, una ladyboy che lavora a Parma). Non aggiungo altro perché, essendo informazioni che ho letto altrove, non so cosa posso scrivere a termini di regolamento. Comunque vi ringrazio di nuovo per tutto!!!

Dato che la tipa mi attizza e non poco, puoi corresemente accennare che cosa ti ha fatto desistere ?
Grazie

Commenta
Reaction score
2
Il punter che altrove l'ha recensita ha scritto che, dopo aver eseguito bbj con cim (e dopo aver sputato), Francesca gli ha detto che se l'avesse richiesto avrebbe fatto anche swallow. Ognuno può regolarsi come crede, ma una trans che a cuor leggero si presta a ciò mi inquieta per ovvi motivi di salute e mi fa desistere dal farle visita.

Se questo messaggio infrange qualche norma del regolamento accetterò la sua cancellazione o il cestinamento senza protestare.

Commenta
Alto