[RECE] Francesca - San Giovanni in Marignano (RN) - Bakeca

Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
269
Reaction score
368
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-antistress-aw9n60664069
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Marignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': Italia
ETA': 35 +-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34576652xx

LA MIA RECENSIONE:


Mi sembra strano che nessuno conosca questa ragazza,comunque per il benessere decido di saccarificarmi io cosi da poterla recensire.
La ragazza vive in pieno centro,lo studio è casa sua,il lettino è situato nella sua camera da letto,dietro una tenda si può benissimo vedere il suo letto,casa ordinata,non certo una maniaca dell'ordine anzi.
Procediamo con una descrizione della fanciulla lei come detto sui 35 anni,capelli alle spalle tinti biondo,di costituzione abbastanza pesante tendente al sovrappeso,di questo comunque ne beneficia il suo seno di dimensioni importanti;viso piacevole anche se esageratamente truccato.
Per chi vuole stare ingnudo,la ragazza non ha problemi provvederà a coprire per poi scoprire all'occorenza le zone pudiche con fazzoletto da naso.
Il massaggio parte dai piedi esattamente dalle dita per poi salire, risulta ben fatto non troppo forte ma comunque si fa sentire,il prodotto usato per lubrificare è olio di mandorle,le sue mani non trascurano nessuna zona del corpo arriva fino alle dita delle mani,sul viso viene usata la mitica cera di cupra.
Il finale è molto piacevole fatto tenendo il membro a due mani,si fa tranquillamente palpare,a me a fatto anche perlustrare i suoi meloni,con una dovuta frequentazione non credo faccia troppe storie,a concedere la loro visione.
Servizio doccia compreso nel prezzo,unica nota negativa riscontrata è data dall'asciugamano non sempre fresco di bucato.
Lei sempre sorridente e cordiale,tutto qua
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Fac-simile annuncio:
buonasera sono una massaggiatrice qualificata ed eseguo massaggi rilassanti antistress per il benessere del corpo e della mente,su lettino professionale,olii specifici al massaggio,doccia prima e dopo se lo si desidera,adatto a uomini e donne,ambiente confortevole,per appuntamenti
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-antistress-a89j65463745
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Marignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': Italia
ETA': 35 +-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, l'appartamento si trova nel centro storico
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34576652xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiedo scusa se sbaglio qualche cosa ma è la mia prima recensione.
Chiamata ieri pomeriggio mi ha subito risposto, tenendo conto che non era la prima telefonata della giornata, perché stavo cercando un massaggio total body, ma le donzelle chiamate non mi hanno risposto, decido di provare a chiamare questa anche perché mi rimaneva di facile raggiungimento, decido di contattarla e come dicevo mi ha subito risposto, non ha esitato a dirmi il tipo di massaggio che faceva lei, massaggio rilassante e il prezzo 50 eurini. Gli chiedo se era subito disponibile visto che ero già per strada e mi ha dato appuntamento spiegandomi bene dove si trova il suo appartamento. Purtroppo come sospettavo è in pieno centro storico, il paese non è molto animato ma come sono arrivato mi accorgo che le poche persone dei vari negozi son tutti li pronti ad osservarti, fortunatamente non sono del posto quindi non ho problemi. peccato che il suo appartamento si trova proprio davanti ad un barbiere e quando sono uscito mi sono ritrovato diverse persone che mi guardavano e non penso che non sappiano cosa faccia la ragazza li dentro. Comunque tornando alla ragazza che mi apre la porta trovo quello che immaginavo, più o meno sui 35 anni, 1.60 mt di altezza, in carne con un bel seno però e un sorriso smagliante. Dolcissima non c'è dubbio mi accompagna dopo le presentazioni nella stanza da letto dove si trova il lettino per i massaggi , appartamento molto piccolo formato da una stanza soggiorno cucina, un bagno con antibagno e la camera da letto. Per dividere la stanza tra il letto e il lettino un telo bianco e coperti con diversi teli le sue cose intime come le scarpe. mi fa spogliare e con imbarazzo vedo che esce dalla stanza (tanto mi vedrà poco dopo tutto nudo) mi fa accomodare nel lettino a pancia sotto senza slip (neppure monouso) e rientra sorridente. Gli richiedo per conferma che tipo di massaggio fa e mi dice massaggio rilassante e che se volevo c'era anche finale manuale. Il che io non gli ho detto niente e comincia il massaggio con sottofondo musicale tipo peruviano. Un bel massaggio tutto sommato avevo proprio bisogno di rilassarmi, ne ho fatti di peggio soprattutto con le made in china. Sempre ben oleato si sofferma molto su gambe, glutei e schiena, un bel massaggio al collo e braccia e poi mi fa girare. Dimenticavo mi aveva appoggiato un piccolo asciugamano sui glutei e quando mi ha fatto girare (giusto per non fare brutte figure) il ciuffolo si è messo subito in tiro tanto che il piccolo asciugamano non bastava per coprirlo, lei sorridendo un po' imbarazzata ha cercato più volte di accomodare l'asciugamano guardandomi e ridendo. Continua con il massaggio ricominciando dai piedi, e appoggiando prima uno poi l'altro i miei piedi al suo seno. Continua fino a massaggiarmi tutto il corpo e la testa per poi arrivare sopra al mio ciuffolo, e senza chiedermi conferma se doveva fare il lavoro di mano, toglie l'asciugamano e comincia ad accarezzare i gioielli di famiglia, su su fino alla cappella sistina e con piccoli massaggi circolari mi arrapa di brutto a quel punto allungo le mani sul suo culetto (mica tanto piccolo) e stringendolo un po' o dato al via al lavoro di mano, a quel punto salgo verso il seno e comincio a palparlo, questo è bello abbondante quindi la guardo e vedo che lei sorride sempre. Continuiamo per diversi minuti e non me la son sentito di chiedere se era possibile togliere maglia e reggiseno, mi sono accontentato, magari la prossima volta ci provo. Arrivo al gran finale con una quantità abbondante tanto che per pulirmi ha dovuto prendere un paio di volte le salviette. Tutto sommato niente male come lavoro, delicata e sorridente, non so se frequentandola si possa osare di più. Finito il tutto mi dice che posso rilassarmi e rimanere nel lettino ancora un po' e che mi preparava l'asciugamano per la doccia che mi aveva proposto anche all'inizio se la volevo fare, però adesso è proprio il caso di farla visto che fuori son 28 gradi e tutto bello oleato non è il caso di andare in moto fino a casa in quelle condizioni. Doccia fatta, capello bagnato visto che non ho trovato l'asciuga capelli, e non lo chiedo visto che tanto fuori è caldo. Mi rivesto e via che si riparte. Pago saluto e mi chiede se mi è piaciuto e se tornerò a trovarla, penso proprio di si visto che con un cinquantino ha fatto anche un bel lavoretto, meglio delle made in cina!! Saluti reciprochi e via, come esco la gente presente nella via a squadrarmi dalla testa ai piedi. Vabbè mica mi conoscono..hihihi.... Conclusione: da provare!!


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Bella rece Zeus complimenti!!! E' un pò che ho nel cel il numero della donzella ma non sono mai in zona purtroppo!!!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-antistress-a89j65463745
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Marignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': Italia
ETA': 35 +-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, l'appartamento si trova nel centro storico
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34576652xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiedo scusa se sbaglio qualche cosa ma è la mia prima recensione.
Chiamata ieri pomeriggio mi ha subito risposto, tenendo conto che non era la prima telefonata della giornata, perché stavo cercando un massaggio total body, ma le donzelle chiamate non mi hanno risposto, decido di provare a chiamare questa anche perché mi rimaneva di facile raggiungimento, decido di contattarla e come dicevo mi ha subito risposto, non ha esitato a dirmi il tipo di massaggio che faceva lei, massaggio rilassante e il prezzo 50 eurini. Gli chiedo se era subito disponibile visto che ero già per strada e mi ha dato appuntamento spiegandomi bene dove si trova il suo appartamento. Purtroppo come sospettavo è in pieno centro storico, il paese non è molto animato ma come sono arrivato mi accorgo che le poche persone dei vari negozi son tutti li pronti ad osservarti, fortunatamente non sono del posto quindi non ho problemi. peccato che il suo appartamento si trova proprio davanti ad un barbiere e quando sono uscito mi sono ritrovato diverse persone che mi guardavano e non penso che non sappiano cosa faccia la ragazza li dentro. Comunque tornando alla ragazza che mi apre la porta trovo quello che immaginavo, più o meno sui 35 anni, 1.60 mt di altezza, in carne con un bel seno però e un sorriso smagliante. Dolcissima non c'è dubbio mi accompagna dopo le presentazioni nella stanza da letto dove si trova il lettino per i massaggi , appartamento molto piccolo formato da una stanza soggiorno cucina, un bagno con antibagno e la camera da letto. Per dividere la stanza tra il letto e il lettino un telo bianco e coperti con diversi teli le sue cose intime come le scarpe. mi fa spogliare e con imbarazzo vedo che esce dalla stanza (tanto mi vedrà poco dopo tutto nudo) mi fa accomodare nel lettino a pancia sotto senza slip (neppure monouso) e rientra sorridente. Gli richiedo per conferma che tipo di massaggio fa e mi dice massaggio rilassante e che se volevo c'era anche finale manuale. Il che io non gli ho detto niente e comincia il massaggio con sottofondo musicale tipo peruviano. Un bel massaggio tutto sommato avevo proprio bisogno di rilassarmi, ne ho fatti di peggio soprattutto con le made in china. Sempre ben oleato si sofferma molto su gambe, glutei e schiena, un bel massaggio al collo e braccia e poi mi fa girare. Dimenticavo mi aveva appoggiato un piccolo asciugamano sui glutei e quando mi ha fatto girare (giusto per non fare brutte figure) il ciuffolo si è messo subito in tiro tanto che il piccolo asciugamano non bastava per coprirlo, lei sorridendo un po' imbarazzata ha cercato più volte di accomodare l'asciugamano guardandomi e ridendo. Continua con il massaggio ricominciando dai piedi, e appoggiando prima uno poi l'altro i miei piedi al suo seno. Continua fino a massaggiarmi tutto il corpo e la testa per poi arrivare sopra al mio ciuffolo, e senza chiedermi conferma se doveva fare il lavoro di mano, toglie l'asciugamano e comincia ad accarezzare i gioielli di famiglia, su su fino alla cappella sistina e con piccoli massaggi circolari mi arrapa di brutto a quel punto allungo le mani sul suo culetto (mica tanto piccolo) e stringendolo un po' o dato al via al lavoro di mano, a quel punto salgo verso il seno e comincio a palparlo, questo è bello abbondante quindi la guardo e vedo che lei sorride sempre. Continuiamo per diversi minuti e non me la son sentito di chiedere se era possibile togliere maglia e reggiseno, mi sono accontentato, magari la prossima volta ci provo. Arrivo al gran finale con una quantità abbondante tanto che per pulirmi ha dovuto prendere un paio di volte le salviette. Tutto sommato niente male come lavoro, delicata e sorridente, non so se frequentandola si possa osare di più. Finito il tutto mi dice che posso rilassarmi e rimanere nel lettino ancora un po' e che mi preparava l'asciugamano per la doccia che mi aveva proposto anche all'inizio se la volevo fare, però adesso è proprio il caso di farla visto che fuori son 28 gradi e tutto bello oleato non è il caso di andare in moto fino a casa in quelle condizioni. Doccia fatta, capello bagnato visto che non ho trovato l'asciuga capelli, e non lo chiedo visto che tanto fuori è caldo. Mi rivesto e via che si riparte. Pago saluto e mi chiede se mi è piaciuto e se tornerò a trovarla, penso proprio di si visto che con un cinquantino ha fatto anche un bel lavoretto, meglio delle made in cina!! Saluti reciprochi e via, come esco la gente presente nella via a squadrarmi dalla testa ai piedi. Vabbè mica mi conoscono..hihihi.... Conclusione: da provare!!


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.


Ok scusami Hawkeye è la prima volta che recensisco.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
216
Reaction score
9
Fac-simile annuncio:
buonasera sono una massaggiatrice qualificata ed eseguo massaggi rilassanti antistress per il benessere del corpo e della mente,su lettino professionale,olii specifici al massaggio,doccia prima e dopo se lo si desidera,adatto a uomini e donne,ambiente confortevole,per appuntamenti
Link ancora attivi http://www.adboom.it/it/annunci/altro/massaggi-rilassanti-rimini-RN-MYAD789850.html
http://www.irripetibile.it/-17/15-Servizi/75--altri-servizi/14562-massaggiatrice.html
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (abitazione privata)
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-antistress-9hje68409387
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Marignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': Italiana (con accento leggermente Pesarese)
ETA': non saprei (sulla 30ina forse)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora (door to door)
ATTITUDINE: Buona, molto delicata e rilassante
REPERIBILITA': ottima (buona la prima)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (piano terra sulla strada)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34576652XX

LA MIA RECENSIONE:

E' da un pò che volevo concedermi un buon massaggio e perchè no anche un finale ben fatto e avevo addoccchiato questa Francesca che dalle RECE e dall'annuncio prometteva entrambi ad un prezzo abbordabile. Ho provato a contattarla qualche giorno fà e mi ha risposto subito con grande cordialità dandomi appuntamento per il pomeriggio del giorno seguente come da mia richiesta.
Ho seguito le sue precise indicazioni per arrivare sul posto (in pieno centro storico nella piccola San Giovanni in Marignano vicino a Cattolica) arrivando anche 10 minuti prima del previsto.
La Location potrebbe mostrare problemi di Privacy per gli abitanti del luogo visto che si trova a filo strada, essendo "indigeno" non me ne sono preoccupato più di tanto.
Mi accoglie con molta cordialità e simpatia mettendomi subito a mio agio. Fisicamente è un pò pienotta, soprattutto dalla vita in giù, con due "meloni" ben carozzati :w00tmesalia:(una 5° abbondante).
Vestita sotto con Jeans molto "contenitivi" e sopra una maglietta bianca scollata e attillata. Gli spiego quello che cercavo e mi fa accomodare nell'apposita stanza ben tenuta e curata dove si trova un lettino molto professionale. Chiedo l'uso del bagno e molto gentilmente mi dice che è possibile fare la doccia sia prima che dopo il massaggio senza problemi fornendomi le cibattine monouso e un asciugamano (che appena preso in mano mi accorgo essere stato usato dal cliente prima di me visto che era ancora bagnato e che annusandolo non sapeva proprio di "Coccolino" ... anzi!!).. piccola nota negativa! :sad:
Uscito dalla doccia mi stendo sul lettino a pancia sotto. Mi mette un piccolo asciugamano sulle chiappe e inizia un ottimo massaggio che parte dalle dita dei piedi (molto rilassante), poi alle gambe e infine sulla schiena. Le tecniche usate per il massaggio sono diverse, leggero in alcuni punti e più deciso in altri (mi spiegherà alla fine che la sua specialità è proprio quella di unire diverse tecniche per creare un mix molto apprezzato). Non accenna a nessun passaggio in zone Hot, rimane sempre sul massaggio professionale. Dopo circa 20/25 minuti mi fa girare e mi rimette il piccolo asciugamano sul "gioiello" e inizia un massaggio alla testa e al viso (molto rilassante) usando una crema leggermente profumata. Scende poi sulle gambe spostando ogni tanto il telino che ad un certo punto chiedo di togliere visto che "qualcuno" la sotto iniziava a lamentarsi del troppo buio :pardon:. Acconsente senza nessun problema sorridendo.
Il massaggio si sposta sul petto e poi sulla pancia, sfiorando leggermente il "finto dormiente" che inzia ad aprire gli occhi e a guardarsi attorno. A questo punto, con abbondante olio nelle mani, senza che io facessi nessun accenno e senza farsi problemi a chiedere se desideravo altro, inizia un leggero massaggio al "tronchetto della felicità" partendo dalla parte bassa e salendo fino in punta giocando con le dita sulla cappella... molto godurioso devo dire :w00tmesalia: :w00tmesalia: Vedendo che la guardavo con faccia molto soddisfatta mi dice che anche questa era una tecnica di massaggio chiamata "Massaggio Lingam" che usa alla fine per rilassare.... (forse si rilassa dopo ma nel frattempo c'è un muscolo che è sempre meno rilassato... anzi piutosto teso devo dire !!!). La lascio fare per diversi minuti ppoi piano piano inzia una leggera manovella con una mano e con l'altra massaggia le "Balls"... a quel punto non resisto e mi "ingrifo" iniziando ad allungare le mani su quei meloni (acconsente senza problemi anche se continua il suo lavoro senza fermarsi). Dopo circa una decina di minuti decido che è ora di "sputare" il rospo e versare il nettare tra le sue mani piene di olio e il mio obelico che si riempie.
Mi pulisce accuratamente e mi propone nuovamente la doccia che si rende assolutamente necessaria visto il discreto quantitativo di olio utilizzato che tra le altre cose fatica ad andare via. Mi dice che ha finito i guanti da usare per ripulire l'olio sotto la doccia e che si scusa per questo inconveniente... pazienza vedrò di farmi impanare e friggere appena uscito da qui :lol:.
Mi doccio e mi rivesto e al momento del pagamento mi chiede addirittura se voglio una ricevuta fiscale... Mi saluta come se fossimo diventati amici con un bacio sulla guancia... sempre molto gentile e cordiale.

In definitiva ho trovato quello che cercavo, un buon massaggio e un buon finale.. peccato per l'asciugamano usato !!

Appena potrò ci tornerò e magari proverò anche a far uscire quei due meloni allo scoperto... chissà se lo concederà ?

Un saluto a tutta la Comunity.... :yess:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (abitazione privata)
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-antistress-9hje68409387
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Marignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 34 (ho chiesto) ben portati, sembra più giovane.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: buona, dolce, gentile, premurosa educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, ma forse un gradino di ingresso c'è.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34576652XX

LA MIA RECENSIONE:

Mi reco da lei sabato, visto che mi trovavo in zona.... la location è in una via abbastanza centrale del paesello, quindi se siete della zona penso sia proprio off-limit. La chiamo e raggiungo facilmente il posto.... mi apre questa bella ragazza bionda, un pò in carne, con due bei meloni e un pò il culo largo, bel viso, tanto dolce e gentile. Mi fa accomodare nel "massaggiatoio" dove mi dice di denudarmi e che se voglio fare la doccia (prima e dopo) il bagno è di fianco. Mi accomodo nudo come mi ha fatto mamma e lei mi inizia con il "massaggio" dai piedi. Musica soft di sottofondo. Di massaggio c'è ben poco, chiaramente si vede che si è improvvisata massaggiatrice, visto che tutto si riduce a delle carezze, a volte dolci e a volte un pò più energiche. Per quel che mi riguarda da questo punto di vista rimane carente... per chi si vuol rilassare senza essere trapazzato troppo penso che vada bene. Le faccio i complimenti perchè è davvero carina e i suoi modi mi piacciono tanto, mi complimento con lei (ho fatto un pò il provolone, è vero, ma che ci posso fare se mi piace????) e vedo che apprezza, sorridendo e ringraziandomi per quanto. Per le sue "carezze" utilizza un olio in una tanica (penso) da 3 litri, e a suo dire va via a fiumi, tant'è che mi mostra la tanica quasi finita. Mi sarebbe venuto da dire:"Urka! Ne fai di pugnette però !!!!".... Mi massaggia dietro, poi davanti (perfino le orecchie) ungendomi ben bene....alla fine mi chiede se voglio il finale e io:"Qualcuno ti risponde no?" ... e lei mi dice che c'è gente che non ne usufruisce. Mi fa una dolce sega, senza scappellarlo, di media qualità, nulla di eccezionale. Non lo scappella tutto nemmeno nel momento finale :-( peccato!!!! Prende la carta e mi pulisce tutto .... mi dice che posso restare a rilassarmi un pò sul lettino e poi fare la doccia. Mi aveva preparato asciugamano e ciabattine monouso. Mi lavo e mi rivesto. Mi offre un caffè con la sua macchina espresso Illy... noto sul tavolo anche un libretto di ricevute fiscali, quindi presumo abbia aperto ufficialmente l'attività di massaggi. Saluto e vado.
In definitiva, che dire, lei una ragazza molto carina, dolce.... non ho cercato di tastarla il culo o le tette forse perchè l'ho vista così gentile.... non mi andava di rompere il bel rapporto instaurato. Penso di non tornarci più non perchè non mi sia trovato bene, ma per il sol fatto di voler provare altre massaggiatrici.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
2
[RECE] Francesca - San Giovanni in Marignano (Rimini) - Bakeca
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.offrocerco.com/annunci-c...ano/729961-massaggi-rilassanti-antistress.htm
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Marignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': Italia
ETA': 35 +-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34576652xx

LA MIA RECENSIONE:

Doverosa premessa: con le massaggiatrici gioco all'attacco, entro già con l'idea di andare oltre ai servizi offerti, anche se poi la cosa mi è riuscita solo un paio di volte.
Ci mettiamo d'accordo e lei gentilissima mi indica un parcheggio vicino casa sua, entro e vedo questa ragazza carina di viso ma sicuramente in sovrappeso. Usufruisco della doccia prima e inizia il massaggio. Niente di che, solo carezze, non è certo ai livelli della Sabina di Morciano e non è assolutamente eccitante come la Barbara di Colombarone. Arriva il momento di girarsi e il mio sergente ancora dorme, continuano le sue carezze e fino al finale assolutamente nulla di eccitante, fatico anche a svegliarmi durante la manovella. Allora decido di andare all'attacco, chiedo e mi permette di toccare, poi le chiedo se può mettersi più comodo e mi dice chiaramente NO. In realtà insisto e lei mi mostra i meloni, mi permette di toccarli ma non vuole essere toccata sui capezzoli (mah!). Al che mi scazzo e ci provo uguale e lei mi toglie le mani, dice che non le piace essere toccata, che lei è una che ha studiato ecc. ecc. A quel punto il rapporto era totalmente rovinato e non ho nemmeno finito visto che lei era ormai svogliatissima. Doccia, caffè e lei gentilmente si dice dispiaciuta, che forse ho equivocato. Confermo le storie sugli asciugamani. Per me una via di mezzo senza molto senso, non ci torno.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Ciao, questa Barbara di Colombarone??? Con il cerca non ho trovato nulla!!!

Retifico... trovata e la conoscevo pure... era Colombarone che non mi diceva nulla... l'avevo catalogata come Gabice Mare ;-)
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
303
Francesca - San Giovanni in Marignano (RN) - trovamassaggio.com

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.trovamassaggio.com/details/158815/rimini/Massage/massaggi-rilassanti-antistress?
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Marignano (RN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-38
SERVIZI OFFERTI: Massaggio+Hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 di massaggio reale + 2 docce
ATTITUDINE: buona e professionale, non entusiasta di concludere felicemente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Ottima
INDEX RICERCHE: 34576652xx

LA MIA RECENSIONE:
Riapro questa discussione un po' datata, perché ci sono piccole differenze, secondo me, nel modus operandi.
Ci sono stato alcune settimane fa, non ho potuto recensire subito e poi, causa ferie, sono arrivato ad oggi. Mi scuso con i colleghi.
Chiamo e lei mi risponde gentilissima, descrivendomi tre possibili massaggi. Oltre a quello base ce ne sono un altro con canne di bamboose mpre a 50 e l'hot stones a 65. Non accenna a finali.
Concordo per la versione base e prendo appuntamento per il giorno successivo nel tardo pomeriggio.
Mi chiede di confermare in mattinata, cosa che faccio e lei mi risponde dandomi anche i dettagli per arrivare.
Circa un'ora e mezza prima dell'appuntamento, la chiamo per dirle che tarderò 15 minuti, ma non c'é nessun problema per lei.
Al mio arrivo, mi riceve carina e spigliata.
1,60 di altezza, bionda, pienotta ma soda. A me piace.
Un bel modo di fare, dolce e sompatico.
Mi porta nella sala massaggi, che è un po' calda e claustrofobica: si vede che è una stanza di appartamento riadattata... ci sono un po' di mobili in qua e là.
Mi offre il perry, dicendo che sono libero di usarlo o meno Dico che se dipende da me, preferisco non usarlo.
Mi risponde che va bene, tanto poi mi copre lei quando sono a pancia in su.
Mi offre la doccia che è ben pulita e strapiena di prodotti tra cui scegliere e le ciabatte.
Mi doccio e mi sistemo a pancia in giù.
Il lettino è ben fatto e comodo, solo un po' stretto, per me.
Il massagggio è ben fatto, non eccellente ma ben fatto: ha studiato e si applica.
Nessun passaggio hot.
Al girare mi mette un minuscolo fazzolettino sui genitali ... la cosa mi sembra ridicola: non copre nulla e siu sposta in continuazione.
Anche sul questo lato il massaggio è buono.
Le dico: se lo fai per me, puoi togliere il fazzolettino, tanto si sposta.
No, mi dice secca: io lavoro così.
Continua per un po', senza passaggi hot e mio cugino se la dorma della grossa, anche perché il massaggio è piacevole e mi rilasso.
Poi, d'un colpo mi dice, seccamente: vuoi il finale?
Si vedeva che non ne aveva molta voglia, ma io sì.
Mi piacerebbe, le rispondo
Ok, mi dice, in tono ben perentorio: ma non mi spoglio e non mi puoi toccare!
Ok, ok, va bene, dico un po' intimidito
Il massasggio finale è ben fatto come tecnica, forse un po' frettoloso. Concludiamo rapidamente.
altra doccia con asciugamani monouso
Mi offre caffè. baci sulla guancia e uscita.
Ho passato una bella oretta.
Peccato: con qualche accorgimento sarebbe veramente brava
Così... rimane un po' l'amaro in bocca.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
53
Reaction score
36
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-antistress-itw4150823536?
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Marignano (RN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Penso attorno ai 35
SERVIZI OFFERTI: Massaggio (HJ negato...)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 di massaggio + 10 tra doccia e social
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: E' al piano terra
INDEX RICERCHE: 34576652xx

Scrivo questa recensione soprattutto per segnalare un cambiamento nei servizi offerti dalla massaggiatrice.
Dopo aver usufruito più volte del servizio “massaggio standard” presso l'oramai noto centro di Portoverde, avevo voglia di provare un massaggio con finale felice. Il problema, però, era trovare un buon compromesso tra massaggio professionale ed erotismo, il che mi ha portato ad escludere automaticamente le china e le loft riciclate.
Alla fine sono rimaste in portafoglio 2-3 possibilità ed ho optato per la Francesca di S.Giovanni in Marignano. Al telefono cordiale, mi spiega tutti i tipi di massaggio e mi comunica di lavorare fino alle 21. Bene, però avrei dovuto chiedere esplicitamente se ci sarebbe stato un HE, invece, memore delle precedenti recensioni e del fatto che certe cose è meglio comunicarle sul momento, sono andato dritto all'incontro senza indugi.
Lei riceve in un appartamento al piano terra, in pieno centro storico, per cui altissimo rischio sgamo per gente del posto.
La ragazza si presenta, come da descrizioni precedenti, pienotta in fisico, viso gradevole (niente di particolare), alta sul 1.65m. Rispetto al passato ora ha i capelli tinti di rosso. La stanza adibita ai massaggi presenta un grande divano dove appoggiare i vestiti, luci soffuse e un lettino abbastanza comodo. L'unico problema è che dovrebbe tenere il riscaldamento più alto, dato che ad un certo punto del massaggio ho cominciato ad avere un po' di freddo.
Sul massaggio nulla da dire: la ragazza sa quello che fa e riesce a farti rilassare con movimenti vari e studiati. Dal punto di vista della sensualità, però, 0 spaccato. La carta assorbente appoggiata sul pube per coprire le parti intime e la sua attenzione a non sfiorare nemmeno per sbaglio il fratello calvo, avevano fatto scattare l'allarme rosso... non è che questa ora mi lascia a bocca asciutta?
Giunta la fine del massaggio, mi dice di restare li a rilassarmi un po', intanto mi avrebbe preparato l'occorrente per la doccia. Al che, in maniera molto gentile, le dico che in quella bella atmosfera ci sarebbe stato un bel finale, ma lei mi risponde che i suoi sono “massaggi professionali” e che non fa queste cose. Vabbé, incasso con eleganza e mi scuso per l'irriverenza. Ma mi girano un po' le balls, avevo scelto lei praticamente solo per ricevere il finale (se avessi voluto un massaggio standard sarei andato di nuovo a Portoverde...).
Riassumendo: la ragazza non fa più HE (salvo che non riservi il trattamento soltanto ai clienti fidelizzati e già abituati al suo vecchio modus operandi), ma il massaggio è sicuramente di buona qualità. Traete le vostre conclusioni...
 
Commenta
Alto