- Reaction score
- 0
- Espulso
NOME INSERZIONISTA: FRANCESCA
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): paracula
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: clamorosa, gambe, seno, faccia.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: furba
pur avendo in testa due tre numeri dopo mille annunci vagliati in precedenza, trovo il jolly a san saba (la salitella di largo chiarini viale di porta ardeatin), colpito dal balbettio brasilero perchè arrivata a roma da pochissimo, l'esca più punter che ci sia.
alta ma non giraffa, gambe ok, seno non troppo bombastico, mora, veramente fantastica: neanche una cicatrice, un tatuaggio, calibratissima e sorridente.
poi subito la fregatura.
entra dicendo che un altro la aspetterà dopo di me.
poi cambia da sorriso a una finta calma, piena di scatti. ha preso soldi senza resto - lo so, vecchia regola ma non sapevo dove cambiarli-
si passa all'azione: mugola senza motivo falsissima, roba da fantozzi..
no rai2 sempre solito motivo.
prima handjob con "paura di venuta sulla coscia", - veramente dilettante la principessa - poi BJ infame forzato e svogliato, mi sono interrotto subito per non arrabbiarmi. Non voleva fare nulla: però l'umanità è piena di dreamalternative, prima o poi lo capirà che sul marciapiede non si mangiano brioches.
ho capito l'antifona e amen.
armamento barzotto a dire poco. zero reattività.
è stata lei a dire andiamo via, io non me lo sono fatto dire due volte.
missile di razza.
classica che vede un tizio non palestrato o brusco e se ne approfitta.
nell'essermi arreso subito - è sempre un problema far uscire dalla macchina un tizio di 1,80-
ho capito che la mia lunga coda otr è finita, e pure quella botta presa giorni fa, stesso nome.
è stato bello, regà.
un saluto a tutti.
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): paracula
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: clamorosa, gambe, seno, faccia.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: furba
pur avendo in testa due tre numeri dopo mille annunci vagliati in precedenza, trovo il jolly a san saba (la salitella di largo chiarini viale di porta ardeatin), colpito dal balbettio brasilero perchè arrivata a roma da pochissimo, l'esca più punter che ci sia.
alta ma non giraffa, gambe ok, seno non troppo bombastico, mora, veramente fantastica: neanche una cicatrice, un tatuaggio, calibratissima e sorridente.
poi subito la fregatura.
entra dicendo che un altro la aspetterà dopo di me.
poi cambia da sorriso a una finta calma, piena di scatti. ha preso soldi senza resto - lo so, vecchia regola ma non sapevo dove cambiarli-
si passa all'azione: mugola senza motivo falsissima, roba da fantozzi..
no rai2 sempre solito motivo.
prima handjob con "paura di venuta sulla coscia", - veramente dilettante la principessa - poi BJ infame forzato e svogliato, mi sono interrotto subito per non arrabbiarmi. Non voleva fare nulla: però l'umanità è piena di dreamalternative, prima o poi lo capirà che sul marciapiede non si mangiano brioches.
ho capito l'antifona e amen.
armamento barzotto a dire poco. zero reattività.
è stata lei a dire andiamo via, io non me lo sono fatto dire due volte.
missile di razza.
classica che vede un tizio non palestrato o brusco e se ne approfitta.
nell'essermi arreso subito - è sempre un problema far uscire dalla macchina un tizio di 1,80-
ho capito che la mia lunga coda otr è finita, e pure quella botta presa giorni fa, stesso nome.
è stato bello, regà.
un saluto a tutti.