[RECE] FRANCESCA-VARESE-PICCOLATRASGRESSIONI.IT

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4835
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non veritiera
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: trav
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1piano c'è l'ascensore

LA MIA ESPERIENZA: devo dire che questa è del 2010 un paio di settimane fa :sorry: :sorry: sono in zona Varese chiamo francesca dalle foto non sembrerebbe male :biggrin: invece è un travestito :shok: la verita è che quando lo vista sono andato via senza consumare e tirare fuori le rose quando le faccio notare che non esiste proprio niente che assomigli alle foto non se la prende più di tanto e mandandola a cagare vado via tanto suona il cell un nuovo pollo sta arrivando x me è andata bene :heat: :heat:

33188240xx

Allegati

raga nessuno la provata?? siete scappati tutti ?? chi la vista conferma che le foto di piccoletrasgressioni sono fake e sono vere quelle di eurochiamami o è completamente diversa da entrambe??? :O

nightfox81 ha scritto:
raga nessuno la provata?? siete scappati tutti ?? chi la vista conferma che le foto di piccoletrasgressioni sono fake :good:

e sono vere quelle di eurochiamami :good: o è completamente diversa da entrambe??? :O

albervarese ha scritto:
nightfox81 ha scritto:
raga nessuno la provata?? siete scappati tutti ?? chi la vista conferma che le foto di piccoletrasgressioni sono fake :good:

e sono vere quelle di eurochiamami :good: o è completamente diversa da entrambe??? :O

anche tu in cerca di sapere chi sia questa??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

nightfox81 ha scritto:
albervarese ha scritto:
nightfox81 ha scritto:

anche tu in cerca di sapere chi sia questa??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

No, io l'ho già conosciuta...volevo solo dirti che le foto vere sono quelle che vedi sul link di eurochiamami, mentre sono un fake quelle di piccole.

uomo con parrucca.... brrrrr... rabbividisco! :D :D peccato era sotto casa, comodo comodo.. :( grazie delle dritte ragazzi!! ;)

ho voglia di trans... ma ce sempre e solo questo "uomo con parrucca" qui... nessuno la provata? siete tutti scappati sull uscio della porta?? :O :O

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto