[RECE] FRANCESE - BERGAMO - BACHECA sez massaggi

Reaction score
0
Al secondo giro, posto la mia esperienza con questa simpatica francese:

http://bergamo.bakeca.it/massaggi-benes ... bp15121740

Settimana scorsa il primo incontro, la bookko per 40 minuti a 35 euro + 5 per la doccia, mi aveva detto al telefono, solo massaggi e visto il danno mi dico che si puo provare.
Lo studio è in una traversa di via Suardi, facilmente raggiungibile dal centro.
Arrivo puntuale, mi fa entrare e in un misto di lei, tu...non è padronissima della lingua...mi snocciola le tipologie di massaggi.
Opto per un californiano rilassante, lei è carina e si intravede sotto i vestiti un fisico tonico.
Comincia il massaggio prima dietro poi davanti, apprezzo la sua bravura ma non c'è niente di sensuale o erotico, le mie parti nobili non vengono minimamente sfiorate e tra l'altro avevo indossato come da sua richiesta il solito perzomino di carta.
Lascio fare e non prendo alcuna iniziativa, alla fine, dopo qualche minuto di relax, mi sussurra che posso fare la doccia, mi fornisce un asciugamano pulito e mi faccio la doccia.
Mentre mi rivesto, scambiamo qualche frase e molto timidamente mi fa capire che con sovrapprezzo può esserci qualcosa in più.
Bene mi dico, sarà per la prossima.

Oggi pomeriggio la richiamo e prendo appuntamento per un oretta di massaggio.
Mi riconosce e stavolta ancor prima di iniziare mi propone la manovella per 80 totali, un pò fuori prezzo, ma acconsento.
Comincia il massaggio ed ovviamente faccio a meno del perizomino, lei massaggia sempre bene piacevolmente, ma stavolta vengono sfiorate anche le parti nobili, la cosa mi eccita, sono consapevole del finale, ma curioso di come avverrà.
Una volta girato, i contatti si fanno più frequenti ed ovviamente se ne vedono i conseguenti segnali.
Lei continua a massaggiare tutto il corpo e solo alla fine si occupa in maniera decisa anche del fratellino, io me la godo mentre la mia mano destra casualmente si appoggia sul suo fianco, comincio ad accarezzarle il culo sopra il vestitino sottile e lei lascia fare, ma come cerco di insinuarmi sotto, mi blocca, insomma consente solo il palpeggiamento sopra e solo il culo!!!
L'hand job è piuttosto meccanico, niente di ecclatante, ma comunque piacevole e gradatamente mi porta alla scontata conclusione.
Solita doccia, un pò angusta e stavolta con mia sorpresa, ho la sensazione che l'asciugamano non sia fresco di bucato.

Conclusioni:
lei è simpatica e come detto sopra e potuto apprezzare meglio oggi, ha un discreto fisichino, viso carino, 37 anni ben portati...peccato non si lasci pastrugnare meglio.
Il massaggio è fatto molto bene, i suoi numerosi attestati messi in bella vista, ne sono la prova.
La manovella non è niente di che, probabilmente è poco che si è convertita a questa pratica, lei stessa mi ha detto che non lo fa con tutti.
Il coinvolgimento sensuale è stato moderato e secondo me non adeguato al rate, che pur non eccessivo, è più alto di altre massaggiatrici in zona.
In negativo soprattutto, la sorpresa del salviettone non fresco di bucato, spero sia stato un caso!!!
In totale da porta a porta 1 ora e 20, tutto fatto con molta calma.

...il mio contributo in terra orobica...ciao

Alto