- Reaction score
- 106
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
Nome:franci
Nazionalità:colombia
Età apparente:27 lei dice 30
Descrizione fisica:Longine elegante tette e culo rifatti viso molto bello(x me)
Attitudine:un po' frenata ma tra e gentile
Reperibilità:9-18
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:Bj ra1
Servizi usufruiti:Bj rai 1
Durata dell'incontro: 10-15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Google Maps
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
sulla sp 231 attualmente ci sono poche casette aperte vado per curiosare un po' e mi vedo tale Franci nella casetta a dx del punto indicato si affaccia questa bella ragazza dall'incarnato chiaro con seno rifatto ma senza esagerazione o strane forme e dal viso dolcissimo mi fa segno di 20 e mi invita ad entrare.
Verso l'obolo e dopo un po' di gel alcool e salviettine iniziamo a parlarci un po' chiede gentilezza cosa che a me non dispiace e con fare gentile si crea un atmosfera decisamente erotica me lo prende in mano su mia richiesta e inizia a scappellare il socio che diventa marmoreo in men che nn si dica chiedo una pompa lenta e vengo sub ito accontentato sento quelle piacevoli pulsazioni che gradisco parecchio ci scambiamo gli sguardi su tanto in tanto e mi chiede come voglio farlo ....di solito vado di Pecos ma stavolta chiedo Mission e precisa la ragazza mi fa troppo sangue pompo con foga ma sempre lantane te noto che le piace poi chiedo pecora e li cambio decisamente ritmo all'inizio cerca di resistere ma poi gli scappa un gemito che sembra naturale concludo sereno mentre infila una mano sotto le palle e mi massaggia che goduria....
Nn o so quanto tempo rimane girano di solito