[RECE] Francy - OTR - Bari (sp. 231 Terlizzi)

Reaction score
84
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Francy
Nazionalità: Cilena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: stangona capelli neri fisico abbondante culone
Attitudine: a tratti meccanica a tratti ci mette un pò più di trasporto
Reperibilità: diurna e pomeridiana

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 25
Servizi offerti: bj rai 1
Servizi usufruiti: vedere quelli offerti
Durata dell'incontro: 10 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: casetta nascosta da cancello su strada che porta cimitero terlizzi
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Desideroso di curiosare le presenze che offre la casetta sopracitata mi fiondo nella cancellata che da accesso ad un ampio cortile videosorvegliato e quindi alla casetta dove riesco a scorgere codesta fanciulla ben messa a carrozzeria ed altezza, al che senza pensarci due volte entro e rimango stupito dai monitor delle telecamere sembra di stare nell'ufficio della vigilanza di qualche centro commerciale. Si prosegue quindi nella stanza del trombo e versato l'obolo ci si mette all'opera, la tizia mi porge l'amuchina e per quanto possa apprezzi possa tenere all'igiene la cosa lascia perdere quel brio iniziale, inoltre non sembra propensa particolarmente a sbaciucchiamenti passionali che per me sono elemento essenziale , comunque si concede a un bj di buona fattura distesa su letto mentre le accarezzo le coscione , un pò di trombo a missionaria per concludere con me che mi sego mentre le bacio quei piedi deliziosi, la tizia mi ha detto si trattiene fino a novembre per chi volesse testarla, un saluto alla compagnia

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Francy
Nazionalità: Cilena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: stangona capelli neri fisico abbondante culone
Attitudine: a tratti meccanica a tratti ci mette un pò più di trasporto
Reperibilità: diurna e pomeridiana

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj rai 1
Servizi usufruiti: bj rai 1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Salve a tutti, finalmente dopo 2 mesi riapre questa location dove si alternano più o meno le stesse girl. Allora appena vedo aperto mi fiondo nel cancello, c'era una macchina prima di me e aspetto per che finisca per vedere chi c'è all'interno. E vedo che è tornata Francy non è sto granché però purtroppo il punto dove si trova è strategico e lontano da occhi indiscreti se ci vai mentre sei a lavoro 😅.
Vabbe cmq entro saluti di rito e nel frattempo mi spoglio mi pulisce con lisoform, io resto in piedi e lei si stende sul letto e inizia a prenderlo in bocca, lo fa solo coperto il pompino (almeno con 20€) succhia per un po poi mi chiede come voglio procedere e la metto a pecora visto che in questa posizione ha il suo perché. La pompo per un po mentre mi accarezzava l'interno coscia e le palle e dopo un po vengo nel preservativo. Mi toglie il preservativo mi pulisce, mi rivesto le do la 20€ e torno a lavoro. Ha detto che rimane 2 mesi. Poi mi ha detto anche che la ragazza che stava prima (Valentina) è andata via a fine dicembre perché non stava tanto bene (febbre e tosse) motivo per cui era chiuso, spero niente di grave e soprattutto niente che sia collegato a MST. Comunque esperienza tranquilla, il punto forte è la location. Con la presenza di ragazze più giovani sarebbe un posto TOP.

Qui ci sono le foto comunque

Indietro
Alto