[RECE] Francy trans - Nocera Inferiore (SA) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
http://salerno.bakecaincontrii.com/...intopianoquintopianoquintopiano-yvcc142170718
index: 33957368xx

Premetto che questa è la mia prima recensione in assoluto, fatta tra l'altro ad una trans di cui qualcuno ne parla male e non so perchè.
L'incontro è avvenuto martedì mattina verso le undici la chiamo e mi dice che è libera il tempo di arrivare da portici e sono da lei.
Mi apre e devo dire che corrisponde fedelmete alle foto, anzi dal vivo è più carina, mi ha accolto con calze autoreggenti, perizoma e reggiseno.
Mi fa accomodare, si spoglia ma non mi chiede subito il regalino.
Subito ci siamo inziati a baciare e da lì in poi il suo reale uccello diventa duro come il marmo, lo incappuccia e dice di iniziare ad assaggiare.
Poi fa lo stesso con me ma senza incappucciarmelo,
Mi dice che le piaccio e mi sbatacchia come un bambolotto, lei è molto partecipe inizia a penetrarmi in varie posizioni.
Poi mi invita a fare lo stesso a lei, ad un certo punto squilla il cellulare ma lei per rispetto (così mi ha detto) nei miei confronti non risponde.
Mi dice che vuole venire, ma dobbiamo farlo insieme, ed io non me lo faccio ripetere due volte e visto che mi aveva detto che dovevo venirle addosso, così ho fatto e lo stesso ha fatto lei. Mamma ma che doccia.Mi bacia e inizia a pulirmi. Social time davvero gradevole..non aveva fretta di sbattermi fuori anzi.
Ragazza molto simpatica e abbastanza acculturata. Mi accompagna alla porta e mi invita a tornare.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    27,6 KB · Visite: 2.357
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,7 KB · Visite: 114
Ultima modifica di un moderatore:
Avevi sbagliato sezione. Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto).

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

anche a me sembra una pubblicità su altri siti si parla malissimo della tipa se cosi si può definire anzi si parla di uomo parrucato ed ho anche l'impressione che sia una mia conoscenza che ho recensito anche se non ne sono sicuro.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto