[RECE] Freya - Rimini - Massaggio.IT

Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
269
Reaction score
368
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3792344721
Riferimento internet (link):la dea del tantra
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Freya
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 33 dichiarati, forse qualcuno in più
Descrizione fisica: Bella donna Veramente fisico da far invidia a tante ragazze
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Buona ma credo sia ripartita, da come ho capito viaggia spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 130
Compenso concordato: 130
Servizi offerti: Massaggi tantra+Lingam
Servizi usufruiti: Tantra+Lingam
Durata dell'incontro: 80'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Insomma area non proprio adatta a queste pratiche
Igiene dei locali: si abbastanza
Presenza di barriere architettoniche: si rampa di scale

LA MIA RECENSIONE

Come già detto nella scheda penso che la signora sia già ripartita verso altri lidi, nella nostra chiacchierata mi aveva detto di fermarsi per poco.

Al telefono è subito piacevole e intrigante, cosa che verrà mantenuta anche nell'incontro, aveva trovato un appartamento a Rivabella, sito al primo piano, le do uno squillo è viene lei direttamente a prendermi alla porta, mi accoglie vestita con jeans e maglietta, resto piacevolmente stupito, anche cosi al naturale fà una splendida figura, mora capelli lunghi una 4 di seno culo bellissimo, googlando un pò troverete delle sue foto corrispondenti al vero, dal vero trasmette maggiore fascino.

Purtroppo il massaggio avviene sul letto, si scusa di questo ma essendo di passaggio non era riuscita ad organizzarsi meglio, noto il telo sul letto un sgualcito la cosa mi fa un attimo pensare ma non mi preoccupa particolarmente visto che era l'unico posto dove lei poteva adagiarsi.
Il massaggio è ben fatto alternato da passaggi del suo corpo, in alcune situazioni viene a mancare un pò di sensualità a causa della ripetitività delle manovre ma la cosa è tranquillamente tollerabile, vista la buona sintonia tra di noi si fà massaggiare un anche lei, cosa che mi dice non accadere mai, non volevo fiondarmi nelle zone più hot in maniera precipitosa, purtroppo mi ha fermato dicendo che se pur la cosa fosse piacevole il massaggiato ero io, il massaggio da proni segue la stessa linea, il lingam si può decisamente definire tale.

Doccia disponibile, purtroppo per asciugarsi offre quei teli usa e getta, gli trovo odiosi.

Persona con cui ho sentito una forte empatia, social time come tra amici di sempre.
 
Alto