DONNA MATURA - UDINE - ALTRO
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: donna matura Nadia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnamatura.net/donna_matura_italiana_massaggi_da_mani_di_velluto-p-1565281.html
CITTA DELL'INCONTRO: pasian di prato
NAZIONALITA': italiana
ETA': 55 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche no...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj ( se si può chiamare così)
COMPENSO RICHIESTO: 50 /100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti max
DESCRIZIONE FISICA: vecchia tante rughe
ATTITUDINE: vicina allo zero
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33120620xx
LA MIA RECENSIONE:
Cosa dire .... se uno si va a cercare i siluri , dopo è normale che bruci un po
incontrata un paio di settimane fa , ero quasi sicuro di ricevere una buona silurata , ma la mia curiosità mi ha spinto a telefonare , al telefono è risultata simpatica( avevo fatto un intervista telefonica tempo fa e si era mostrata molto scostante ) decido di andare , mi apre la porta e li la sorpresa mia nonna ha meno rughe in faccia, mi fa entrare e mi porta nella stanza dove c'è il lettino mi chiede cosa volevo e le ho detto non un massaggio , ma altro lei mi dice 50 con la bocca 100 con penetrazione.
A questo punto dovevo girare i tacchi, ma ho deciso di sacrificarmi in modo da poter scrivere una recensione, sarebbe stato meglio girare i tacchi.
Ovviamente decido di buttar via solo 50 euro, mi fa spogliare e stendere sul lettino, e li praticamente mi fa una sega, mi incappuccia e inizia un bj 2 secondi bj e 2 minuti di sega e così per un 5 minuti, non vedevo l'ora di finire x andare via..
Finalmente sono venuto pulizia con salviette e via di corsa.....
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: donna matura Nadia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnamatura.net/donna_matura_italiana_massaggi_da_mani_di_velluto-p-1565281.html
CITTA DELL'INCONTRO: pasian di prato
NAZIONALITA': italiana
ETA': 55 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche no...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj ( se si può chiamare così)
COMPENSO RICHIESTO: 50 /100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti max
DESCRIZIONE FISICA: vecchia tante rughe
ATTITUDINE: vicina allo zero
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33120620xx
LA MIA RECENSIONE:
Cosa dire .... se uno si va a cercare i siluri , dopo è normale che bruci un po
incontrata un paio di settimane fa , ero quasi sicuro di ricevere una buona silurata , ma la mia curiosità mi ha spinto a telefonare , al telefono è risultata simpatica( avevo fatto un intervista telefonica tempo fa e si era mostrata molto scostante ) decido di andare , mi apre la porta e li la sorpresa mia nonna ha meno rughe in faccia, mi fa entrare e mi porta nella stanza dove c'è il lettino mi chiede cosa volevo e le ho detto non un massaggio , ma altro lei mi dice 50 con la bocca 100 con penetrazione.
A questo punto dovevo girare i tacchi, ma ho deciso di sacrificarmi in modo da poter scrivere una recensione, sarebbe stato meglio girare i tacchi.
Ovviamente decido di buttar via solo 50 euro, mi fa spogliare e stendere sul lettino, e li praticamente mi fa una sega, mi incappuccia e inizia un bj 2 secondi bj e 2 minuti di sega e così per un 5 minuti, non vedevo l'ora di finire x andare via..
Finalmente sono venuto pulizia con salviette e via di corsa.....