[RECE] Gabriela - Cassino - Tuttoannunci

• Creatore Discussione Creatore Discussione all-in
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

A

all-in

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriela
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.tuttoannunci.org/frosino...rosinone--tipdan-idi35-ida1183377-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': circa 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totalmente conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL, COF
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Foot, COF
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente stupenda.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale + credo 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33384661xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero in giro e aspettavo degli amici per uscire. Loro tardavano e io mi annoiavo. Con il cellulare mi metto a cercare un passatempo per quell'attesa. Mi esce Gabriela. Guardo le foto e riconosco una "ragazza" che avevo visto il giorno prima per strada. Non credo ai miei occhi..era una bellissima Trans. La chiamo e nel giro di pochi minuti mi ritrovo nelle zone del centro di Cassino dove lei riceve. Entrata molto discreta. Mi apre la porta, non vive sola, mi dice di accomodarmi in biancheria intima con il suo "coso" già leggermente in tiro. Stranamente non mi chiede i soldi appena arrivato. Mi chiede cosa voglio fare con una gentilezza e freschezza tipica latina..mi sorride e mi tira fuori il suo bastone. Uguale a quello in foto. Una forma bellissima. Lei profuma di donna. Mi precipito sul suo coso e inizio con un BJ. A lei piace e mi chiede di potermi BJ anche a me. 69 fantastico. Si accorge che le riempivo di carezze i piedi e si alza e mi sbatte l'alluce nella bocca e mi ordina di leccarli. Alla fine mi chiede di aspettare a venire che voleva bagnarmi in viso. Poi mi lava e mi fa stare sul letto per un pò a chiaccherare. Da allora sono tornato da lei 3 volte...sempre dolcissima.

Matrice:

Allegati

• Gabriela01.JPG
    Gabriela01.JPG
    13,8 KB · Visite: 203
  • Gabriela02.JPG
    Gabriela02.JPG
    11 KB · Visite: 159
ho visto lo stesso numero con foto diverse....

sono della zona volevo andarci ma le foto sono diverse con lo stesso numero le foto del bastone sono su bakeka frosinone ma sa di fake cosi come la rece di all-in

Ciao devo dire che poco tempo fa al suo numero rispondeva una sua collega, una certa Diosa o Diossa, avevano lo stesso numero. Ora però mi ha detto che non succederà più. Di annunci ne ha diversi alcuni con foto esplicite altre invece solo in lingerie.

Capisco la diffidenza. Ma non è che mi metto a raccontare cazzate. Non ho tutto questo tempo da perdere. Comunque la tgirl che ho incontrato è quella che hai linkato come ultimo annuncio.

sono della zona volevo andarci ma le foto sono diverse con lo stesso numero le foto del bastone sono su bakeka frosinone ma sa di fake cosi come la rece di all-in

Principe777 non sono un fake. Mi sono iscritto proprio perchè stufo delle sòle che si prendono ultimamente. Qui a Cassino ultimanente bellissime in foto e poi dei cessi dal vivo. Fino a ora ci sono stato 4 volte. E solo una volta alla porta ho trovato una fregatura. Una TGirl di nome Diosa che è molto femminile ma con problemi di erezione a cui ho fatto notare che non era Gabriela e l'ho salutata. Spero di farmi conoscere sul forum..non come un fake..ma come uno di voi che da consigli per non farsi fregare.

Ultima modifica:
io sono della tua zona e anchio viste anche le condizioni economiche preferisco nn prendere sole....

io sono della tua zona e anchio viste anche le condizioni economiche preferisco nn prendere sole....

Giusto. Comunque per fortuna ho scoperto due o tre nomi che sono una garanzia ma che purtroppo viaggiano spesso. Quindi non sono sempre reperibili. A breve scriverò altre due recensioni.

vai All-in, anche io bazzico sulla tratta Roma Sud - Frosinone - Cassino, sono con te.
Cerchiamo di darci una mano che di sti tempi la situazione è pessima.

Saluti!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto