[RECE] Gabriela - OTR - Firenze (via Pistoiese)

Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
73
Reaction score
138
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gabriela
Nazionalità: rumena
Età apparente: 22 detto da lei
Descrizione fisica: alta snella mora tacchi 2 di seno all'incirca bel culo mora .
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: su strada

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bocca fica tutto coperto
Compenso concordato 50 bocca cabrio e fica coperto
Servizi offerti: 50 bocca cabrio e fica con
Servizi usufruiti: 50 bocca cabrio e fica con
Durata dell'incontro: 20 minuti circa tra andare e tornare

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Pistoiese altezza svincolo cimitero di Peretola
Coordinate:



LA MIA RECENSIONE

Stasera preso dalla noia faccio un giretto a Firenze sperando di trovare alcune new entry primo giro tanto per cominciare parto da via Pistoiese e arrivato all'altezza dello svincolo che porta al cimitero vedo due stanghe more molto imputtanite con abbigliamento hot faccio il giro e mi fermo da una per chiedere info sui prezzi , sono tutte e due more nuove da una settimana che sono li così mi ha detto quella che ho caricato Gabriela con 30 o 40 non ricordo bene è possibile fare bocca fica tutto coperto anche open air , e con 50 bocca senza e fica protetto accetto per la seconda la faccio salire e partiamo per l'imbosco che sarà il solito posto dove portano tutte quelle che battono li in quel posto cioè dietro il cimitero sotto il ponte .arrivati li però c'era già la sua amica che stava fottendo con altro punter , volevo scopare open air ma non c'è stato modo 🙄 allora mi sono adoperato x fare dentro in car , le sgancio il 50ello e si comincia ma quando mi sono spogliato ho visto che lei è rimasta vistita le ho chiesto di denudarsi e li uno spettacolo della natura due belle gambe lunghe passera depilata pulita e profumata gran bel culo e tette mentre mi spompinava dopo accurata pulizia anche se ero già docciato le ho ravanato entrambi i buchi con le dita una goduria ma l'ho dovuta stoppare perché il suo pompino di buona fattura mi stava per portare alla capitolazione le sono montato sopra e via per qualche minuto è si aimé ero pieno quindi è durata poco la sessione . Avrei preferito godermi quel bel culo messo a pecora fuori dall'auto ma purtroppo il posto è quello che è, va be' ho concluso con gran soddisfazione mi ha offerto le salviette per pulizie finali e l'ho riportata al suo posto saluti e ciao .. direi scopata positiva se non fosse stato per la macchina scomodo tra l'altro un open air con una fica del genere sarebbe stato il top 😉.
 
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
16
Reaction score
44
Età
34
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gabriela
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: alta snella mora tacchi 2 di seno all'incirca bel culo mora, faccia non molto bella…
Attitudine: cafona, 0 eleganza, missile mangiasoldi.
Reperibilità: su strada

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bocca fica tutto coperto
Compenso concordato 50 bocca cabrio e fica coperto
Servizi offerti: 50 bocca cabrio e fica con
Servizi usufruiti: 50 bocca cabrio e daty
Durata dell'incontro: 10 minuti circa tra andare e tornare

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Pistoiese altezza svincolo cimitero di Peretola
Coordinate:



LA MIA RECENSIONE:
Disastrosa.
Mi accosto, le chiedo il prezzo è mi dice 40 tutto coperto, 50 con bocca scoperta.
Ci accordiamo per quest ultimo…
Arriviamo nella zona d imbosco e inizia con questa storia dei 10 minuti:
Io faccio 10 minuti.
E già mi sono sfavato…
Inizio a leccarla ed è secca arida e fa mugolii falsi…
Inizia il pompino che io chiamo “senza bocca”…sapete quelli dove non si sente la bocca e senza saliva? Ecco si quelli…mamma mia imbarazzante, incapace totale.
Non mi si rizza perché non sento un cazzo, allora lei che fa?
Mi mette a mio agio?
No inizia , in un misto di inglese , spagnolo ed italiano, imbarazzante a dire :”è morto…io fare 10 minuti, sbrigati!”
Ancora più sfavato non mi si rizza e lei mi dice basta.
Io chiedo indietro i soldi e lei prende, scende dalla macchina e va via.
UNA TRUFFATRICE, INCAPACE NELLO SCOPARE.
Pesssima.
Non ci cadete.
Personaggi così devono sparire dalla piazza.
 
Commenta
Alto