[RECE] Gabriela trans - Catanzaro - Bakecaincontri

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: gabriela
RIFERIMENTO INTERNET :http://catanzaro.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-la-prima-volta-239c92925887
CITTA DELL'INCONTRO: catanzaro
NAZIONALITA': venezuelana dice
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:non è quella della foto,un trav sudamericano di media altezza e depilato senza parrucca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32715920xx

LA MIA RECENSIONE:
maledetto arrapamento..anche se un po' ci avevo sperato che fosse lei quella delle foto.invece no! la chiamo è gentile,riceve a catanzaro centro vicino via acri,decido di rischiare (per il bene del paese :) mi accoglie un trav senza parrucca(almeno i capelli erano i suoi) in intimo depilato,bruttino ma non un cesso, 1 70, depilato ma si sente la ricrescita,carnagione olivastra.opto per fargli un pompino,non è mai completamente in tiro,ma sembra apprezzare,si offre in un paio di volte per la parte attiva(vuole incularmi) ma declino.Vengo con una sega e scappo via....l'arrapamento non passa...igiene e protezioni nella norma..mi è sembrato educato e gentile

Reaction score
45
Grazie per esserti sacrificato per tt noi :ok: anche se dalle foto si capiva che era un fake!

Commenta
Reaction score
16.558
Dispiace per la fregatura, purtroppo qui in Calabria arrivano solo cessi o fakes
Mi associo anche io ai ringraziamenti per averla provata e recensita
Salvo le foto utilizzate nell'annuncio

Allegati

• fake1.jpg
    fake1.jpg
    43,8 KB · Visite: 136
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    40 KB · Visite: 98
Commenta
Alto