[RECE] Gabriela trans - OTR - Milano

Reaction score
224
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gabriela
Nazionalità: Brasile
Età apparente: boh più di 30
Descrizione fisica: Bella, alta, mulatta
Dotazione (S, M, L, XL): M/L
Attitudine: Molto ma molto porca
Reperibilità: Trovata solo una volts

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: chiesto io BBJ e FK
Servizi usufruiti: BBJ, DFK, CIM, sua venuta
Durata dell'incontro: 30 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Messina
Coordinate: non so

Scusate il ritardo nello scrivere di un paio di esperienze ma il tempo manca sempre.
La prima risale a tre sabati fa, via Messina: arrivando da Cenisio sulla sx vicino al distributore c’earano due tettone, una bionda e una mora, accosto alla ipsilon della mora di cui non ricordo il nome e la trovo che si smanetta la sua grossa mazza; voleva però farlo in strada, neanche in macchina, non so perché; quindi declino.
Poco più avanti sempre sulla sinistra accosto da una bella mulatta che penso conosciate tutti, Gabriela. Non ho avuto tempo di cercare precedenti rece ma per me forse tra le migliori esperienze otr mai avute. Dopo le presentazioni le dico che a me piace bbj e fk e chiedo se li fa…immediatamente mi trovo mezzo metro di lingua in bocca, ‘certo tesoro ‘…beh cominciamo bene…ci si accorda per 50 sulla sua macchina (un range nero decisamente più comodo del mio catorcio). Andiamo in una traversa lì vicino, ci accomodiamo sui sedili posteriori e mi salta letteralmente addosso. Solito mezzo metro di lingua, bbj da parte sua da urlo; invertiamo un po’ la parti e il suo attrezzo da molle prende subito una bella consistenza, apprezza e si vede. Vorrebbe portarmi a casa ma non ho altri soldi, vorrebbe poi scoparmi lì ma quel giorno ho preferito continuare così, concludo con una enorme esplosione nella sua bocca poi, ed è la prima volta che mi capita, mi dice che è eccitatissima e vuole venire anche lei e così torno ad occuparmi di lei con la bocca fino a soddisfarla. Social particolarmente lungo per otr, abita in zona Maciacchini dove chiede 100. Sicuramente andrò a trovarla; googolando il numero che mi ha lasciato vedo su instagram che si tratta di Gabriela Martins. Ottima esperienza per me, ripeto una delle migliori se non la migliore otr mai avuta.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
99
sicuro si tratti di gabriela martins?
in quella posizione di solito lavora un'altra Gabriela, presente a Mi da più di 20 anni.
anche la zona in cui abita, a quanto mi risulta, concorda con l'altra Gabriela

internet posiziona la Martins a PD:

Commenta
Reaction score
224
  • Creatore Discussione
Non so, a me si è presentata solo come Gabriela ma il cell che mi ha dato porta alla pagina instagram della Martins

Commenta
Reaction score
168
in realtà, l'altra Gabriela, tanto per capirci quella storica (matta alla guida) che d'estate in Brasile al mare faceva corsi ai sub (la sua vera seconda occupazione), mi aveva lasciato un numero di cellulare che, se Googolato, ora sembra appartenere a questa Gabriela Martins, che però non è lei, né per età né per fisico. Un mistero reale.....

Commenta
Reaction score
224
  • Creatore Discussione
Ripeto, non so se era la Martins o no. Il numero che ha dato a me (che finisce con un 6) porta al suo Instagram e le assomiglia molto, certo non ci potrei giurare visto il buio e il tasso alcolico (mio) ? Che sia lei o no per me poco importa, il mio incontro con lei è stato più che positivo.
Purtroppo mi manca il tempo per incontrarla di nuovo e quel poco che mi sono ritagliato l’ho buttato con un’altra esperienza che vado a recensire.
P.S. Ma l’altra Gabriela di cui parlate ha un Range nero?

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.254
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Commenta
Alto