[RECE] Gabriella - Bologna - Bakeca

Reaction score
45
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/cerco-lavoro/estetista-trentenne-riservata-e-hqg972551657
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gabriella
NAZIONALITA': Romania
ETA': direi sui 35
SERVIZI OFFERTI: massaggio non prof + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: se dovessi dare un giudizio sul massaggio inteso come prof, sarebbe scarso! Mentre se parliamo di coccole rilassanti è buono... hj per me molto buono!!!
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano scenza ascensore
INDEX RICERCHE: 32734675xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto l'annuncio "nuovo" la chiamo per avere un pò di info e capire con chi parlo... capisco subito che non è italiana ma è molto gentile, gradevole e seria!!! Sempre vado sullo specifico dei massaggi e capisco non essere proprio una prof e anche lei mi dice che fa un massaggio molto rilassante, quasi una coccola... aggiunge che volendo si può avere il completo ma solo con la mano!!!
Vabbè... scatta come per tutti noi... la cuorisità che ci attrae, prendo app e vado!!!
Si vede che deve essere il periodo delle tipe "normali" mi apre questa ragazza vestita completamente di nero... scarpe tipo ballerina nere, calze nere, gonna nera sotto le ginocchia e maglia a maniche lunghe nera... azz ci mancava il velo da suora!!! Per me ha un bel viso, in più come già detto in altro post... a me quelle classiche ragazze che non ti aspetteresti mi arrapano più di quelle "erotiche" ... lato B e gambe sono un pò proporzionate al viso e corpo superiore, non so come spiegare... ma sembra il sotto di una ragazza e sopra di un'altra :)
Comunque a me intriga e mi piace anche il modo di fare che ha... ha adibito una stanza per massaggi in classico appartamento anni 60, il bagno è a disposizione ed è tutto pulitissimo!!! Mi spoglio stendo sul lettino...
Come anticipato nella scheda... non è un massaggio prof ma è una coccola... lo definirei una coccola da morosa ma fatta con tecnica, perchè in effetti segue un percorso prestabilito e divide in 4 il corpo, gambe prima un lato poi l'altro, schiena idem... utilizza la punta delle dita... nella sua particolarità è molto rilassante... da classici brividi a fior di pelle... sarebbe stato ottimo se in parte facesse anche qualcosa di più profondo seguendo la muscolatura... ma non credo sia professionalmente preparata!!!
Al girare continua ancora così per poi aggiungere olio nella parte intima, premesso che usa pochissimo olio nel corpo... e inizia un massaggio intimo molto ben fatto... molto lento, inizialmente sempre con la stessa tecnica, cioè senza prenderlo in mano ma con le dita che passano sopra... poi man mano inizia un vero hj, ma mai con fretta e con i movimenti giusti... guardarla in faccia mentre lo fa mieccita di brutto, proprio perchè non te lo aspetteresti... le chiedo con garbo se posso toccare e mi dice di si... dopo aver sentito un reggiseno molto imbottito... ho oraso andando con la mano sotto e mi ha concesso di tirarlo giù (ah scusate, per il massaggio era rimasta in canotta NERA ovviamente... sarà a lutto), dove trovo un bellissimo seno, piccolo con capezzolo reattivo... sembra il classico seno di una ragazzina di 16 anni!!! La stimolazione del capezzolo mi è sembrato le piacesse... si mordeva le labbra e leccava con la lingia mentre lo facevo!!! Peccato che però sta cosa, legato al fatto che è la classica della porta accanto... ho capitolato subito!!!
Passaggio in bagno per pulizia rivestito 50 euri e ci salutiamo... se ripasserò in zona mi fermo di certo... se devo andare apposta magari no!!!

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Grazie Trentara per la recensione. Dato che é possibile da regolamento, potresti indicare la via o la zona di Bologna dove riceve (Basta non mettere il numero civico)?
Sull'annuncio la ragazza parla anche di futon, te l'ha proposto?

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
Certo... Via Di Corticella zona corticella vicino il parco dei giardini... io di futon non ne ho visti!!! nella stanza c'era solo il lettino... forse a richiesta toglie il lettino, non so!

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Concordo, Trentara é encomiabile nel suo talent scouting emiliano di massage Girls.

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
Grazie per la Palma :pleasantry: in effetti... ero a digiuno da un pò causa lavoro... poi botta di culo tremenda... mi hanno pagato un lavoro di parecchi anni fa che avevo dato per perso... ho investito una parte del ricavato per il ns. hobby preferito :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
42
Grazie per la Palma :pleasantry: in effetti... ero a digiuno da un pò causa lavoro... poi botta di culo tremenda... mi hanno pagato un lavoro di parecchi anni fa che avevo dato per perso... ho investito una parte del ricavato per il ns. hobby preferito :w00tmesalia:

come citava il famoso calciatore George Best: "ho speso gran parte del mio denaro in donne, auto e bere. tutto il resto l' ho sperperato."

Commenta
Reaction score
94
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/cerco-lavor...e-hqg972551657
NAZIONALITA': Romania
ETA':35 più o meno
SERVIZI OFFERTI: massaggio (per modo di dire) + hj
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE niente di "maialesco"..molto soft e dolce...
REPERIBILITA': buoma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano scenza ascensore
INDEX RICERCHE: 32734675xx

Contatto la ragazza una mattina, risponde subito e si dilunga in una minuziosa descrizione del tipo di massaggio. Cerco di tagliare corto e fisso la punta per il primo pomeriggio. Parcheggio praticamente davanti (via di coricella appena inizia il bivio) richiamo ed è occupato. Nel frattempo arrivano 2 vecchietti pieni di sporte con la spesa ed entrano proprio li, iniziando ad andare su e giù portando una sporta alla volta. Intanto mi richiama la tipa dicendo che mi dà il tiro ma le rispondo che non importa perchè ci sono sti due nonnetti a fare su e giù. Mi dice il piano, salgo, incrocio la vecchietta che saluto e mi apre questa ragazza (Gabriella) che si presenta come da descrizione del collega che ha gia recensito. Maglioncino nero, gonna nero sotto il ginocchio, calze nere, ballerine nere. Trucco piuttosto marcato (nero) e lei è molto mora. In effetti l'impatto lascia un po cosi, ma comunque non è certo una brutta ragazza, anzi. Mi fa accomodare nello stanzino appena entrato sulla destra, dove c'è un lettino semi professionale, un divano, un mobile, un portatile. Mi torna a spiegare un po come funziona il massaggio me vedendo il mio scarso interesse finisce in fretta e esce per darmi i ltempo di spogliarmi e sdraiarmi. Nessun perizoma in vista, mi spoglio e mi sdraio a pancia in giù. Arriva poco dopo, accende qualche candela, fa partire una musica di sottofondo, spegne la luce, si leva il maglione rimanendo in una casta canotta (nera) e inizia sto massaggio che tutto è appunto fuorchè un massaggio..sfioramenti...carezze...ma senza un minimo di pressione...parte dalle spalle...poi schiena, culo e gambe...ma sempre con questi movimenti che non conteranno a niente ma a rilassare sicuramente, tanto che un paio di volte mi abbiocco. Dopo un po (non so dire quanto) mi dice di girarmi, mi passa un cuscino e inizia con la stessa solfa davanti...petto, spalle, gambe, pancia e poi inizia a passare allo stesso modo sul fratellino, accarezzandolo, sfiorandolo e guardandoti in faccia... L'amico sotto, fino a quel momento totalmente assente, si risveglia immediatamente e dopo ovviamente dopo una decina di minuiti era bello pronto, cosi Gabriella impugna la situazione e inizia l'hj vero e proprio, fatto comunquie con uan certa delicatezza .. Essendo un po lunghetto a concludere la ragazza deve impegnarsi un po, io non accenno a nessun tentativo di toccamenti perchè è tutto piuttosto inaccessibile e cmq mi piaceva di più guardarla in faccia mentre menava l'attrezzo...Dopo un po inizia a "incoraggiarmi" con qualche gemito..sospiro..apprezzamento e dai e dai si arriva alla conclusione con un bel CIF...sulla mia però :sad: Meravigliata da cosi tanta,,,sostanza inizia a ridere e a scusarsi per non aver direzionato bene il...getto...Me la rido anch'io, mi asciuga poi con un telo, mentre mi rivesto continua a parlare un po delle su cose, mi intrattengo ancora un po e esco abbastanza soddisfatto...Ripeto, il massaggio è zero, ma il metodo che usa è comunque davvero rilassante, il finale è fatto bene...insomma..un ulteriore visita la si può fare

Commenta
Reaction score
86
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/cerco-lavoro/estetista-trentenne-riservata-e-hqg972551657
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: gabriella
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30 abbondanti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32734675xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato dalla signora in questione un paio di volte prima di scrivere la recensione. Volevo vedere se con la frequentazione il trattamento migliorasse. In pratica la mia duplice esperienza è l'esatta fotocopia di quella dei colleghi che hanno recensito prima di me. Al telefono gentile e cordiale, prendo appuntamento ed arrivo puntuale. Mi accoglie entrambe le volte con lo stesso vestiario già descritto dai colleghi: gonna nera sotto il ginocchio, calze nere, canotta nera e giacchetta nera che toglierà durante il massaggio. Una tenuta più antisesso di questa l'ho vista raramente. Dopo un veloce passaggio in bagno, mi lascia solo nello stanzino per spogliarmi. Mi sistemo sul lettino, poco dopo lei entra e si parte con il massaggio che meno massaggio non si può. Una serie di carezze per lo più sconclusionate, troppo leggere e per nulla sexy. Durante tutto il massaggio si tiene alla larga dalle zone hot, non le sfiora nemmeno. Questo massaggio lo ritengo completamente inutile. Non mi rilassa, non mi distende i muscoli, non mi eccita, e dopo un po mi annoia. Al girare si ripete il copione sul lato A. La prima volta che sono andato mi ha chiesto più volte se ero veramente convinto di volere il massaggio completo e ho dovuto confermarlo più e più volte, al che prende la situazione in mano e parte di hj. Li devo dire che si applica, ma non ero per nulla eccitato mentalmente quindi sono lungo a venire ma lei non demorde fino a giusta conclusione. Non ho allungato le mani perchè sinceramente non mi ha messo nessuna voglia.
Lei fa questo lavoro come ripiego in attesa di tempi migliori (la seconda volta che sono andato mi ha raccontato i fatti suoi mentre mi smanacciava... robe da pazzi, lei con il mio cazzo duro in mano che mi parla di quello che faceva, dei suoi progetti futuri, di questo e di quello...), e la cosa si vede tutta.
Tutto sommato lei si impegna nel farti stare bene, ma secondo me è proprio incapace. Quello che dovrebbe essere un massaggio coccoloso alla fine, per me, è stato piuttosto noioso e sconclusionato. Nell'HE si impegna ma anche li avrebbe da imparare.
Il fatto che si vesta sempre allo stesso modo mi ricorda una puntata dei griffin dove peter non sa scegliere cosa indossare dal suo guardaroba tutto uguale.
Nell'annuncio parla di futon ma io non l'ho visto nè lei lo ha mai proposto.
In conclusione è una persona gentile e cordiale che si impegna nel cercare di farti stare bene ma che, secondo me, non ci riesce per manifesta incapacità. Senza contare che il vestito da suora a lutto ti fa smosciare sotto tutti i punti di vista.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
.......... si parte con il massaggio che meno massaggio non si può. Una serie di carezze per lo più sconclusionate, troppo leggere e per nulla sexy. Durante tutto il massaggio si tiene alla larga dalle zone hot, non le sfiora nemmeno. Questo massaggio lo ritengo completamente inutile. Non mi rilassa, non mi distende i muscoli, non mi eccita, e dopo un po mi annoia. Al girare si ripete il copione sul lato A. La prima volta che sono andato mi ha chiesto più volte se ero veramente convinto di volere il massaggio completo e ho dovuto confermarlo più e più volte, al che prende la situazione in mano e parte di hj. Li devo dire che si applica, ma non ero per nulla eccitato mentalmente quindi sono lungo a venire ma lei non demorde fino a giusta conclusione. Non ho allungato le mani perchè sinceramente non mi ha messo nessuna voglia.
Lei fa questo lavoro come ripiego in attesa di tempi migliori (la seconda volta che sono andato mi ha raccontato i fatti suoi mentre mi smanacciava... robe da pazzi, lei con il mio cazzo duro in mano che mi parla di quello che faceva, dei suoi progetti futuri, di questo e di quello...), e la cosa si vede tutta.
Tutto sommato lei si impegna nel farti stare bene, ma secondo me è proprio incapace. Quello che dovrebbe essere un massaggio coccoloso alla fine, per me, è stato piuttosto noioso e sconclusionato.
Nell'HE si impegna ma anche li avrebbe da imparare.
.....................................
In conclusione è una persona gentile e cordiale che si impegna nel cercare di farti stare bene ma che, secondo me, non ci riesce per manifesta incapacità. Senza contare che il vestito da suora a lutto ti fa smosciare sotto tutti i punti di vista.

qualche volta siamo sadici con noi stessi, dopo un trattamento di questo tipo ci sei voluto tornare una seconda volta?

Commenta
Reaction score
86
qualche volta siamo sadici con noi stessi, dopo un trattamento di questo tipo ci sei voluto tornare una seconda volta?

come ho scritto, volevo provare a vedere se con la maggiore confidenza cambiasse anche il trattamento, visto che cmq la buona volontà ce la mette, magari si scioglieva un po. Invece è solo cambiato che la seconda volta mi ha raccontato i cazzi suoi.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

come ho scritto, volevo provare a vedere se con la maggiore confidenza cambiasse anche il trattamento, visto che cmq la buona volontà ce la mette, magari si scioglieva un po. Invece è solo cambiato che la seconda volta mi ha raccontato i cazzi suoi.
non voleva essere una critica nei tuoi confronti, a chi non è capitato alzi la mano, ma il constatare che qualche volta siamo TUTTI, più o meno, sadici con se stessi.

Commenta
Reaction score
2

Hai tutta la mia solidarietà.
Anche io di solito ho l'abitudine di fare due visite,a patto che la massaggiatrice mi trasmetta qualche sensazione positiva,poi nel caso che la seconda volta sia uguale o peggio vado in altri lidi.
Nel tuo caso ti ha raccontato i fatti suoi e secondo me ti ha classificato come amico,dal momento che sarai l'unico che ci è tornato :rofl::rofl:.
Naturalmente scherzo,ma queste sono le note negative del nostro hobby.

Saluti Amico

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
se le dirette interessate conoscessero l'esistenza di un forum che parla di loro ( alcune immagino lo sapranno ) capirebbero facilmente che bastano due recensioni negative per dire addio automaticamente a tutti i potenziali clienti forumisti ( tranne quelli masochisti :sarcastic_hand: ), viceversa se arrivano feedback positivi si fa la fila fuori.
Io per esempio mi ero memorizzato il numero di "suor Gabriella", ma in seguito alle ultime recensioni l'ho subito cestinato. Se proprio devo farmi del male provo con una mai recensita.
Poi è chiaro che cambiando uno dei protagonisti della storia, la storia può sempre cambiare...

Commenta
Reaction score
86
Nel tuo caso ti ha raccontato i fatti suoi e secondo me ti ha classificato come amico,dal momento che sarai l'unico che ci è tornato :rofl::rofl:.
Naturalmente scherzo

Invece penso che tu abbia proprio ragione, quando ho chiamato la seconda volta lei era molto sorpresa al telefono. Quasi non ci poteva credere che volessi tornare. Tanto che quando le ho chiesto se era libera ad una certa ora mi fa "se proprio ci tieni a venire, si sono libera".
Credo che di clienti fidelizzati non ne abbia ancora, o se ce li ha si contano sulle dita di una mano monca. E' anche vero che mi ha detto di fare questo lavoro solo da poche settimane. Magari con la bella stagione avrà imparato come si fa questo mestiere e soprattutto avrà tolto quel vestito a lutto.

Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna/appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/rilassati-con-un-bel-rb4979052441
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
ATTITUDINE: medio - buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (primo piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32734675xx

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito dalla recensioni e trovandomi in zona per lavoro decido di chiamare la tipa: al telefono è molto precisa, al limite quasi del logorroico, ma mi stimola ulteriormente a provare. Arrivato (via di Corticella, all'incrocio con via Bentini praticamente) chiamo e mi fa salire: di primo acchito nessuno direbbe che è una brutta donna, anche se sui fianchi si vede la mancanza di tonicità, ad uno sguardo più attento posso dire che senz'altro è attraente. Mi fa accomodare (come dicevate voi terrificante la mise nera ma tant'è) e mi snocciola nuovamente il costo: accosento ma aggiungo che mi piacerebbe che si dedicasse anche a passaggi infrachiappa mentre sono supino e lei accosente (dicendo che uno chiede lo fa, altrimenti soprassiede).
Come dicevate voi il massaggio è di fatto una sorta di carezze, sicuramente rilassanti, ma non paragonabili a un vero e proprio massaggio. Passa con scrupolo su tutto il corpo, poi prima di farmi girare si dedica al fratellino con cura e dedizione, facendomi ingrifare non poco, anche perchè il tutto è accompagnato da frasi stimolanti quali "ti piace vero, dai fammi sentire che cresce ecc...".
Girato in avanti prosegue coi grattini su tutto il corpo fino a dedicarsi interamente alla fase HJ, molto eccitante e stimolante. Io nel mentre vado a palpare un pò ovunque e mi sbaciucchio anche i seni, reattivi e neanche piccoli come mi era sembrato.
Finisco il tutto, pulizia e via verso un altro appuntamento di lavoro.
Che dire, la tipa è socievole, ci sa fare e non è sgradevole, il massaggio è rilassante e non professionale, l'HJ per i miei canoni molto buono. In zona tra l'altro c'è una certa Vicky che non sembra affatto male (farò una richiesta INFO subito dopo questa recensione e magari se ripasso vado a testare).
Alla prossima,
MO50.

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:casa propria
RIFERIMENTO INTERNET:http://incontribologna.escortincont...assanti-eleganza-e-bellissima-presenza-542410
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e mezza tra IN e OUT
ATTITUDINE: no prof
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Cari amici punter sono qui a raccontare la mia giornata
Oggi avevo appuntamento a Bologna con il mio capo che, tra l'altro, mi sta proprio sulle balle
Ci saremmo dovuti vedere per l'ora di pranzo in maniera di fare una colazione di lavoro e fare il punto sulle vendite, budget, obiettivi e cazzi vari
La giornata non prometteva bene e l'idea di incontrarlo mi rendeva nervoso, lui mi stima molto ma io al contrario no ed essendo una persona che difficilmente riesce a nascondere il proprio stato d'animo non è che non le dia segnali precisi di quello che penso di lui.
Comunque il dovere mi chiama e siccome mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno mi metto in viaggio verso le 9, puntatina a Riccione sul lungomare, pausa di un'oretta in riva al mare con cappuccino brioches, giornale e sigarette
Mi prendo un'oretta di bel sole in riva al mare(giornata splendida) e intanto leggo le notizie sulla manovra il governo dell'amato Matteo.
Mi metto poi in viaggio con tutta calma ammirando per la strada le distese delle piante da frutta in fiore
Poco prima di mezzogiorno ero arrivato a bologna s lazzaro squilla il cellulare, era il mio capo che si scusava del contrattempo ma che fino alle 14,30 aveva un impegno improrogabile.
Cazzo adesso cosa faccio in queste 3 orette?. Di andare in giro per il centro non avevo voglia e allora mi viene in mente questa massaggiatrice che avevo notato sul link di cui sopra
Premetto che in genere non amo le escort e per quanto riguarda le massaggiatrici ho esperienza solo di quelle incontrate nelle varie SPA dei centri termali che fanno tutto meno che messaggi erotici
Accendo l'amato IPAD che avevo con me, mi collego al link e prendo il numero di cellulare
Telefono e mi risponde al primo squillo, mi dice di non essere una escort che fa solo normali massaggi e bla bla bla, mi da l'indirizzo di via di corticella, metto il navigatore e vedo di essere a pochi km
Arrivo sotto casa, squillo al cell e mi apre il portone dicendomi di trovarsi al primo piano
Il posto è tranquillo con ampia possibilità di parcheggio nelle vicinanze
Mi apre una ragazza vestita tutta di nero: gonna al ginocchio, calze nere, maglioncino nero, ciabatte nere
E' carina di viso ma certo l'abbigliamento non mi attizza piu' di tanto, ma è cortese e gentile, ha un bel fondischiena, ampi fianchi, alta intorno 1.60 poche tette.
Mi fa accomodare nella stanza messaggi dove c'è un lettino professionale, un tavolino con un portatile un altro dove ci sono delle candele colorate e un altro ancora dove insieme a dei rotoloni di carta noto una bottiglia di olio baby jhonson.
Mi fa spogliare dopo avermi offerto il bagno pulitissimo e mi metto supino e nudo sul lettino, lei si siede di fianco sul divano ed inizia a parlare
Mi dice che i massaggi come li fa lei non li fa nessuna, che tutti vogliono sesso ma lei è seria e cosi via
Poi esce e spegne la stufetta elettrica di ausilio ai termosifoni condominiali.
Rientra dopo pochi minuti e al posto del maglioncino nero ha una canottiera sempre rigorosamente nera.
Spegne le luci accende la musica e inizia quello che per lei è un massaggio
Diciamo che è una no prof del massaggio non ha nessuna tecnica e segue un suo schema logico
Cioe' un insieme di carezze leggere senza nessuna pressione sul collo, sulla schiena, sulle braccia e sulle gambe sia lato A che la to B
Per quanto riguarda il lato A arriva fino in fondo la schiena, le chiappe non le sfiora nemmeno, nessun passaggio infrachiappe o perineo insomma da addormentarsi
Infatti la cosa strana è che quando mi ero spogliato il serpente stava agitandosi poi improvvisamente era più addormentato di me, un po per il suo modo di fare cioè coccole piu che massaggi, un po' perchè spenta la stufetta si stava facendo freddino.
Uguale il passaggio lato B, calma ultrapiatta.
A quel punto mi stavo un po annoiando finche' finite le canoniche quattro parti del corpo si unge bene le mani con il jhonson e inizia un massaggio dolcissimo ai testicoli risale l'asta e massaggia dolcemente con i polpastrelli la cappella
Dura cosi per un 10 minuti davvero incantevoli, li si capisce che la ragazza s'intende di cazzi
Cosi il serpentello si sveglia dal terpore e diventa duro come il marmo
Allungo la mano sul suo culone sotto la gonna non disdegna ma è imbottita di collant e mutande e non riesco ad andare sotto, allora le tocco il seno che sento imbottito
Lei tira su la canotta e il reggiseno, ha die tette piccole ma sode e due capezzoli duri da ragazzina, inizio a prenderli tra i polpastrelli e vedo che gradisce e chiude gli occhi allora alzo la testa e inizio a ciucciarli vedo che gli piace e comincio a sentire dei gemiti
Quando ha iniziato a sentire piacere anche lei ha smesso di accarezzare in maniera sensuale i gioielli e ha iniziato un HJ veloce che mi ha portato a capitolare velocemente come una fontanella con gli schizzi che sono ricaduti sul mio pancino
Ho sbagliato a volerla toccare perchè sarebbe andata avanti con quel massaggio sensuale che non era una sega ma un vero massaggio lingam...peccato
Mi ha pulito con i rotoli di carta e mi ha afferto il bagno... mi ha chiesto se era stata brava ed io per non deluderla gli ho detto di si
Un po di social , mi sono rivestito e dopo i bacetti sulla guancia sono uscito..in pratica un'ora e mezza tra entrata e uscita
Che dire....il massaggio inesistente l'HJ frettoloso, da salvare il massaggio ai gioielli.
Non credo valga la pena da ritornarci anche se devo dire il prezzo saldato alla fine è piu' che onesto.

Commenta
Alto