[RECE] GABRIELLA FERRARI - PRATO - TOPTRANSITALIA

J

Julyy86

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4651
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: GABRIELLA FERRARI (Gabriely Ferrari)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah... avevo visto il suo video su internet xcio' sono andato, le foto sono iper finte
SERVIZI OFFERTI: in teoria tutto in pratica nulla da evitare
RATE DI PARTENZA: doppia urbana
RATE CONCORDATO:doppia urbana
DESCRIZIONE FISICA: 4 di seno, culo super gonfiato, alta, sarebbe anche belloccia ma...

Avevo puntato la bimba da un po' e decido di dirigermi verso prato, (accidenti a me) fissiamo x le 19.15 e si presenta alle 19.50 e gia qua il nervoso mi era salito... si trova in una traversa di via valentini al piano terra in una specie di garage, appartamento buttato li... e meno male che è una nel sito top class, arrivata mi fa entrare, ci mettiamo daccordo x fare tutto sia a che p ed invece appena preso il cash si è messa li a farsi fare e guardava x la stanza, super svogliata, una cosa impressionante, mi ha succhiato nel modo peggiore che esista, nemmeno una bambina ke nn lo ha mai visto fa cosi, non ha voluto esse attiva perche voleva il regalo extra e ci ho litigato dato che mi aveva detto tutto, e tra l'altro ha un pistolino ma davvero ino! sapeva dire solo dai sborra non cè tempo, o ma cosè mi hai fatto aspettare un'ora, hai fatto cassa e mi voi mandavia, tanto che l'ho mandata a quel paese senza finire pulito ed andato via, lei si è scocciata della mia reazione, spero che nessuno ci vada, io ve la strasconsiglio!!! evitare evitare evitare!!! scusate per la descrizione ma sono tornato un'ora fa' e cio' ancora i nervi tesi!! evitate!
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
Re: (RACE) GABRIELLA FERRARI - TOPTRANSITALIA

Allegata matrice.

Index : 388-38069XX
 

Allegati

  • Gabrieilla_Ferrari.rar
    187 KB · Visite: 160
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Ci avevo fatto pure io un pensierino visto che questa era la seconda volta che veniva a Prato,ma ho un periodo un pò attendistico,spiace visto che dici che non sarebbe nemmeno male,penso di avere capito la location,forse la solita di Nicolly Fontanelli che ho mancato per un soffio,se questa è la sostituta è meglio farsi una sega,stai tranquillo che questa di lavorare non gliene frega nulla e allora speriamo che dopo la tua rece tutti gli faccino fare la sua vera vocazione,siìì... quella della turista .
 
Commenta
J

Julyy86

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
La location e' una traversa di via Valentini vicino a delle palazzine ma in una specie di garage, questa non e' venuta a lavorare e' venuta a prende x il culo ed a fregare appena iniziato ha cominciato a dire che non c'era tempo, speriamo gli esploda quel culo schifoso
 
Commenta
Alto