[RECE] Gabriella - Milano - Eurochiamami

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11715
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35, direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrisponde abbastanza anche se meno patinata
SERVIZI OFFERTI: tutti, predominanza attiva, (usufruito di: BBJ, CIM, COF, COB)
RATE DI PARTENZA: 100 a testa
RATE CONCORDATO: 100 a testa
DESCRIZIONE FISICA: un pò appesantita rispetto alle foto, gambe meno slanciate
ATTITUDINE: gentile e porca ma svampita a mio giudizio
REPERIBILITA': facile

Come al solito quando il mio più caro amico viene a Milano, ci concediamo un giro assieme da una t-gatta. La preparazione dura una bella settimana con approfondite indagini di mercato. Questa volta la scelta è caduta su Gabriella (avevamo voglia entrambi di un bella banana nera.

Contattiamo Gabriella, si dice disposta ed anzi eccitata a riceverci insieme, completiamo il breve tragitto a piedi dall'albergo a Via Cornalia dove lei riceve (dopo aver subito il solito giochetto dell'indirizzo falso), ci fa aspetta un 10 minuti dicendo che si deve finire di preparare e finalmente saliamo. Bel palazzo di ringhiera, primo piano con ascensore, lungo ballataio e la sua porta e l'ultima in fondo. Fortuna che non c'è nessuno in giro.

Porta già aperta e lei ci accoglie in un bel tubino nero, capelli meno in ordine di come appaiono nelle foto. Se non fosse che sono con il mio amico me ne andrei, non mi piace molto. E' sicuramente simpatica e disponibile, sorridente ma non mi arrazza. Concordiamo comunque x 100 dobloni a testa. Ci accomodiamo in camera da letto (il letto è rialzato rispetto al pavimento e vi si accede con una scaletta di legno. Se ci andate fate attenzione alle pale del ventilatore perchè ruotano a pochi centimetri dalla vostra testa. Mentre ci spogliamo le si dedica alla sua preghiera dvanti ad una effige religiosa, che poi copre con molta cura.

Pelle molto bella e liscia, pirillo che diventa subito duro, media lunghezza, un pò di pancetta, piedi bruttarelli, e gambe un poco tozze. Comunque ci gettiamo a pesce sul suo bel cazzo, leccandola e spompinandola insieme, e qui comincia a dire che vuole scoparci, o che vuole vedere come ci scopiamo fra di noi con una tale insistenza da diventare noiosa e farci smontare un bel po. Mentre il mio amico continua a leccarla io mi faccio fare un bel BBJ, salivoso, senza mani. Non c'è dubbio, è brava a succhiare. Poi è il turno del mio amico e ci scambiamo le posizioni. Lei continua a chiedere di scoparci ed io che non disdegno (anzi apprezzo) per principio rifiuto così come il mio amico. Più rifiutiamo e più lei si infoia ed chiede un regalo perchè ha voglia di sborrare (il mio amico con una velocità da centometrista giustamente dice che se vuole sborrare forse ci dovrebbe pagare lei).

Continuiamo ancora un pò, ma io mi sono smontato mica poco ed il mio amico altrettanto. Quindi a cavalcioni finiamo su di lei.

Nessuno di noi ha scopato....

Insomma una bella delusione rispetto alle scopate epiche fatte con Giselle Campos, Karolina, Doris Fischer ...

Abbiamo perso una bella occasione. Lei è stata molto più focalizzata sulle sue voglie che non sulle nostre. Avremmo potuto trovare un accordo.

Non ci torno più. Attenzione non sto dicendo che è un missile, però non è quello che io/noi cerco/hiamo.

Alla prossima cari amici

Reaction score
75
Allegata matrice.

Index : 38879815XX

Allegati

• Gabriella-TX.rar
    77,5 KB · Visite: 277
Commenta
Reaction score
262
archiloco ha scritto:
beh, sicuramente non una top..
A me sto appellativo "top" non è mai piaciuto, tanto più che c'è chi lo da basandosi sull'estetica, chi sui centimetri, chi per la location...bah.

Gabriella era un'ottima scopata, una decina di anni fa ( e anche prima )...il tempo è tiranno.

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Hai ragione Sbarbato: anche a me l'appellativo top non piace. Per quanto riguarda la scopata, io ho specificato che non mi è piaciuta per quello che cercavo in quel momento. E poi è sempre tutto molto soggettivo.

Saluti.

Commenta
Reaction score
0
francamente, a me, una che mi vuole scopare insistentemente non può che piacermi :)

Commenta
Reaction score
7
sonoporco ha scritto:
Insomma una bella delusione rispetto alle scopate epiche fatte con Giselle Campos, Karolina, Doris Fischer ...

DORIS FISHER------- :shok: ma che fine ha fatto?????.... me la ricordo ancora nel loft in quel di P.Lugano. :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Non lo so, io ho un numero di telefono che mi ero fatto dare da lei una notte in via Messina. Ogni tanto chiamo ma non risponde mai.

Mi piacerebbe farmi un altro giro....o magari più di uno. :blum3:

Commenta
Reaction score
2
Confermo in pieno, troppo infoiata nel cercare di trombarti:

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=293&t=40694

Shadow ha scritto:
Incontrata poche settimane fa: confermo location con letto soppalcato e immagini religiose (due ora) che copre prima dell'incontro con preghierina annessa. Molto simpatica ma foto di un secolo fa, non brutta assolutamente nè grassa (come si sente ma non è affatto vero) tette troppo dure, pirillo non certo grosso ma reattivo da subito.
Non ci tornerò perchè era troppo infoiata e voleva scoparmi a tutti i costi, cosa che io non volevo quindi alla fine non è riuscita a darmi grandi soddisfazioni perchè più interessata a cercare le sue.
Per i passivi però potrebbe essere un'esperienza interessante :good:

Ciao,
Shadow

Commenta
Reaction score
13
beh, io ci sono stato un paio di volte, sempre la mattina attorno alle sei, che posso dire, a parte le mie condizioni vista l'ora, lei molto gentile, la più bella t-casa che abbia mai visitato, gentile, educata, simpatica a suo modo... se capita, io ci vado!!!

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21969

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
127
Trovata OTR in lagosta la settimana scorsa, non l'avevo riconosciuta, poi quando ho visto il soppalco e le immagini sacre coperte ho capito chi fosse. Confermo che prova diciamo "simpaticamente" ad essere attiva, io che sono poco passivo e che soprattutto non mi piace l'insistenza (mi pare che siamo noi i clienti) , non ho ceduto anche perchè mi è sembrata troppo mascolina per i miei gusti e mi sono accontentato di un BBJ con CIM , comunque ben fatto per 50 €

Commenta
Alto