[RECE] Gabriella - Napoli - Toptransitalia

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: gabriella
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5482&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': brasil
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI ():
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40"
DESCRIZIONE FISICA: molto carina meglio che in foto 2 bellissime tette e voce da donna tranquilla e gentile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: attivo/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38925328XX

Ieri mi trovavao ad agnano per lavoro avevo un appuntamento alle 18,30 ma all'ultimo minuto il tipo mi posticipa di un ora che fare? Decido di perdere piacevolmente quest'ora visto che mi trovo in una zona ad alta concentrazione di tgatte , mi connetto con il telefono e vedo cosa offre la piazza , talissa max , carina dalle foto ma dalle rece lette nulla di eccezionale , c'è regina in zona di cui avevo letto buone cose e che è molto porca, la chiamo ma mi dice dove si trova allora le dico che in 5 minuti sono da lei ma mi dice di richiamarla perchè occupata , chissà se era con qualcuno di voi transputtanieri che scrivete qui, allora desisto e l'occhio mi cade su questa gabriella dalle foto molto invitante , la chiamo ma nn risponde , ma dopo qualche minuto mi fa uno squillo la richiamo e mi risponde con voce estremamente femminile mi dice che parte da 70 allora come al solito tratto un po' ed accetta .
Abita in un appartamento a me molto caro perchè e quello della mia amica Luana vicino alla farmacia,
Mi apre praticamente nuda con un mini tanga , mi colpiscono subito le tette un vero spettacolo e lei che è perfetta una donna anche dalla voce ,mi fa accomodare le faccio un po di complimenti meritati davvero , pago ma senza che lei me lo chiedesse ,mi invita a spogliarmi e mi fa stendere sul letto si mette in ginocchio sul letto di fronte a me ed inizia a carazzermi , io mi fiondo sulle sue tette bellisime , un po durette ma fatte benissimo con un capezzolo eccezionale che inizio a ciucciare , con il minuscolo tanga che indossa non traspare nulla ma poi quando lo sfila esce un fratellino gia barzotto di discrete condizione , lo accarezzo e lei mi spinge la testa sopra prende immediatamente consistenza è di dicresta lunhezza penso un 18 , anche se ha credo una piccola cisti sottola cappella , mi viene su a 69 ed io inizio a leccarle il buco strettissimo e profumatissimo come del resto lei mi faccio sedere in faccia e giù di anal rimming , mi dice dopo un po che vuole il mio culo perchè le piace mi fa mettere a gambe all'aria si incappuccia e si increma e piano piano mi infilza così a gambe all'aria parte prima piano poi inzia ad assestare colpi sempre liù forti fino a quando sale anche con i piedi sul letto e mi fotte dall'alto bellisimo, lei dico che dopo le faò anch'io quello che stafacendo a me ma non risponde, intanto il tempo passa e mi ricordo che ho un appuntamento , ei inizia a toccarmi adirmi frasi porche allora mi lascio andare e sempre conlei dentro inizia una manovella che mi fa espodere di brutto un mio fiotto mi arriva quasi in faccia , lei non contenta mi pompa ancora più forte per altri 3/4 minuti, poi mi dice perchè sono già venuto e già penso io vorrei vedere te con tutto il cazzo inculo , con la tua manovella e soprattutto alla visione di questa figona che per tutto il tempo mi guarda mentre scopa.
Pulizie di rito un po di social time , dice che è di base a corigliano veneto e che è la prima volta che è a napoli, ma che qui il lavoro non è molto buono che altrove prende molto di pi e che qui per lavorare si sta adattando alle richieste di noi trans puttanieri,

Che dire molto , molto bella , all'inizio un po' freddina , ma secondo me è il suo carattere riservato, femminilissima abbastanza safada , pulita , profumata , non risponde al telefono o meglio ha risposto come sono entrato ma ha subito detto di richiamare almeno dopo mezzora , poi alla fine anche quando mi stavo rivestendo l'hanno chiammata ed anche qui ha detto di richiammarla fra un po ,secondo me con un po' più di tempo a disposizione ed un rate adeguato alle sue aspettative le avrei dato sicuramente più del 7- - - che le do' a dimenticavo va via domenica e credo per i pochi affari che mi ha detto di aver fatto difficilmente tornerà

Reaction score
16.559

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    45,1 KB · Visite: 285
  • 2.jpg
    2.jpg
    57,1 KB · Visite: 348
  • 3.jpg
    3.jpg
    59,4 KB · Visite: 241
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
vedi che l'ho scritto nella rece resta fino a domenica questa

Commenta
Reaction score
11
qualquno sà dirmi che cosa potrebbe essere e da dove deriva " la piccola cisti sotto la cappella?"
Grazie

Commenta
Alto