[RECE] Gabriella - OTR - Bari lungomare (casetta fronte REEF)

Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
134
Reaction score
117
Località
liguria
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gabriella
Nazionalità: Ecuador
Età apparente: 25/28
Descrizione fisica: Bruna, capelli lunghi ed onfulati, begli occhi, viso gradevole, alta 160, tette rifatte, culo latin bello
Attitudine: buona ma veloce
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 RAI1+BJ, 30 con BBJ, 50 con RAI2
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: casetta lungomare fronte REEF


LA MIA RECENSIONE
Era tanto che mancavo e ci sono passato ieri verso le 17. C'erano 2 macchine in coda nel cortile ma l'ho vista da lontano e mi è piaciuta. Mi sono ripromesso di ritornare l'indomani.
Infatti oggi alle 9:15 sono toernato sperando ci fosse...e c'era.
Mi fiondo.
lei si presenta praticamente nuda, con un miniperizoma che si toglie subito appena chiude la porta, restando completamente nuda. Mi da un bacio a stampo e si presenta.
Mentre mi spoglio mi elenca i servizi ed io le chiedo quello base come prima volta.
Diciamo che, sebbene gentile e cordiale, è pittosto meccanica: va testata con i rate più alti.
Si inginocchia, mi gomma purtroppo col preservativo rosso (e la cosa non mi piace) e parte: la pompa però è gradevole, quindi immagino sia ottima scoperta...la prossima volta.
Raggiunta la consistenza dovuta, si stende ed apre le gambe. La fica è depilata con le labbra strette. Pompo ma perdo consistenza. Le chiedo pecos, ma non si riprende nonostante la visione notevole.
Allora tolgo quel maledetto coso rosso, lei si ristende a bordo letto con le gambe aperte offrendomi la visione e gestione della sua fica.
Io mi inginocchio e parto con la mano, mentre con l'altra esploro la fica che è disponibile al fingering...molto piacevole.
Visto che ero il primo della giornata mi azzardo ad appoggiare la lingua sul clitorite e lei lascia fare.
In questa estasi di sesso oral/manuale esplodo nello scottex.
Lei si mette la vestaglietta perchè oggi è freschino.
Resta purtroppo fino a venerdi, poi ritorna tra 2 settimana, quindi all'inizio di novembre.
Da ritestare col menu completo e quanto meno quello col BBJ
Comunque è stata un'ottima esperienza (a parte il gommino rosso).
 
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
136
Età
53
Ma se il cancello è chiuso da almeno 2 gg, ci sono passato proprio ora ed è chiuso...mah😅
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto