[RECE] Gabriella - OTR - Bari (via Gomerelli)

Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
NOME: Gabriella
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: Via Glomerelli (Google Maps)
NAZIONALITA'= Romania
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BBJ
COMPENSO CONCORDATO: BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, bel fisico snello, seno 2^/3^ non palpato
ATTITUDINE: Buona

Esperienza fatta la settimana scorsa dopo essere stato da Nadia (GIRL - Nadia 3401851605), non soddisfatto completamente, all'arrivo della notte decido di andare a vedere la situazione in via Glomerelli. Arrivo praticamente quando attaccano le girls (17 più o meno), attendo un po' anche per ricaricarmi, e noto solo 4 presenze (due more nel punto soprastante) e due bionde (una chubby, l'altra giovane e carina) all'incrocio pochi metri più avanti. Avevo adocchiato la mora già recensita qui sicuramente di cui non ricordo il nome (i colleghi baresi forse mi sapranno aiutare, capelli a caschetto, viso con mascella leggermente tondeggiante) ma purtroppo verrà presa d'assalto in continuazione, tale che non mi darà mai il tempo di poterla fermarla. Allora opto per la collega, meno richiesta, ma comunque molto simile a lei sia fisicamente che di viso, con qualche anno in più certamente, caricata e andiamo al classico imbosco a pochi metri di distanza. Per BBJ, classica predisposizione di tutte le girls della via, mi chiede però 30, ma per mancanza di altro e per non iniziare a mercanteggiare, alla fine cedo e la faccio lavorare. BBJ eseguito molto bene, ci sa fare, affondi, leccate alle balls e accenni di mano verso il finale che mi faranno capitolare dopo un bel po' di lavoro (per via anche dello shot usufruito poco prima). La lascio e faccio ritorno in terra foggiana.
 
Alto