[RECE] Gabriella - OTR - Bari

Reaction score
362
NOME: Gabriella
CITTA DELL'INCONTRO: via glomerelli, la prima sulla destra prima del ponte
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26 dice ma secondo me almeno 35
SERVIZI OFFERTI : BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, mora, tette una terza
ATTITUDINE: approccio da porca

LA MIA RECENSIONE:
Preso da una voglia di sesso come mi capita costantemente in estate, sogno una new girl in via glomerelli. Stanno tutte ai loro posti tranne Claudia , già recensita in apposita sezione e questa ragazza dai tratti colombiani. Di rumena sa poco almeno esteticamente ma si rivelerà al momento del BBJ, il migliore ricevuto in vita mia.
Rifaccio il giro e mi fermo per evitare di perdere tempo. Quindi non appena vedo che sulla sedia rossa vi è una nuova presenza mi fiondo. Cercavo Claudia memore della pompa strepitosa, ma non sapevo che avrei trovato una che era molto più brava.
Mi fermo , chiedo compenso e sale in auto. Lei come detto è mora ,rumena dai tratti colombiani glielo dicono tutti , e dopo le presentazioni mi dice dove devo andare. Arrivati al posto, mi spoglio e lei ripulisce bene l'attrezzo che era già in tiro e inizia un blowjob di fattura eccelsa. Il migliore ricevuto in vita mia. Succhia palle ed asta, la sua lingua è un pennello che se ci penso vengo subito, si sente che lo ciuccia come fosse un gelato, il cazzo diventa durissimo e so che di lì a poco rischio di capitolare perché lei è davvero brava. Decido di scopare Incappuccia. Dalla apertura della vagina si capisce che ne ha visti diversi la signora ma lei ci sa fare , si muove bene e invita a spingere . Lo faccio per cinque minuti abbondanti. Ma il cervello corre a quella pompa e chiedo di riprenderlo in bocca. Inizia nuovamente con maestria, le tocco la fica con le dita ma invita a desistere e continua a lavorare con quella lingua strepitosa. Mi eccito le dico che sto per venire ma lei continua ancora più forte fino a quando sborro tutto e lei che continua a lavorare con la lingua facendomi arrivare a godere talmente forte che mi è sembrato mi uscissero le orbite dagli occhi. Sputa tutto e le dico che io l'ho avvisata ma lei serena dice dopo i lavaggi con il colluttorio: tranquillo non c'è problema . Le rispondo che mi ha sfiancato con la lingua e la ringrazio quando la riaccompagno. Lei mi risponde con un bacino sul collo. Che dire ? Non ho mai goduto così tanto anche quando sto sul letto , la ragazza usa la lingua come Giotto il pennello . Che sogno strepitoso.

Reaction score
362
  • Creatore Discussione
4 Commenti
M
Mino Male ha commentato
grazie mille, che orari fanno?

З
Здравствуйте ha commentato
Fino alle 10.30

T
Tacchiman ha commentato
Ho rivisto ieri sera Gabriella - anche se accompagnandola scendeva dall'auto di un altro una stratosferica figa con tatuaggio sulla gamba destra- e mi ha detto che giovedì, venerdì , sabato e domenica rimane fino all'una di notte.gli altro giorni fino alle 12

L
lorenzob ha commentato
Un altra new entry ???

Reaction score
196
NOME: Gabriella
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: via Glomerelli - Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Forse meno dei 35 supposti da @Tacchiman ma sicuramente più di 25
SERVIZI RICHIESTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella terza di seno, fisico nella norma, non skinny
ATTITUDINE: ottima

Dopo un lungo giro per valutare quello che la Bari by night poteva offrire scelgo lei.
Staziona nel punto che ho indicato insieme ad un altra collega, che però non mi convinceva (ho provato a intervistarla ma notavo un modo di fare frettoloso e quando sono ripassato stava spompinando uno completamente all'aperto erano appena dentro questa baracca Google Maps )
Arrivati nell'imbosco vicinissimo e, nota negativa, con altre macchine in cui erano impegnate altre sue colleghe della strada, mi chiede cosa volessi, le rispondo un bj e lei mi chiede se volessi farlo coperto o scoperto. Ovviamente scelgo l'opzione coperta (gommone rosso) e mi spaventa un po' che lei lavori anche nell'altro modo.
Ma la sua pompa non mi fa pensare più a nulla: è perfetta. Entra nella top3 delle migliori mai ricevute: la velocità è giusta, non stringe nulla, si prende tutto il tempo necessario, molto salivoso e quando vengo continua per altri 30/40 secondi ???

Durante la pompa si lascia toccare tranquillamente la sua terza naturale che ha scoperto senza problemi.

2 Commenti
M
Mino Male ha commentato
il brutto del bj rispetto al bbj è come fare il bagno vestito. :(

T
Tacchiman ha commentato
Lo avevo detto per me resta una delle migliori sulla pompa, si vede che le piace proprio

Alto