[RECE] Gabriella - OTR - Noicattaro (BA)

Reaction score
1.175
NOME: Gabriella (Gabry la Georgiana)
CITTA DELL'INCONTRO: Primo Tratto Casamassima-Noicattaro (BA)
ZONA: sul lato destro strada
NAZIONALITA': Rumena
ETA':25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - lato A
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: longilinea h 1,65 circa
ATTITUDINE: simpatica ed intraprendente

Nel primo pomeriggio di questo giugno imprevedibile, mi trovo a percorrere la strada che passa a fianco dell'Ex Auchan per andare in direzione Noicattaro (al primo incrocio si va a destra a Rutigliano, dritto a Noicattaro a sinistra verso Adelfia...la strada plurirecensita delle rumene). Vedo a metà strada in uno spiazzo sulla destra una ragazza con capelli lunghi scuri, molto carina in volto ma con un fisico (poi testato da vicino) non eccezionale. La carico in auto ed andiamo nella prima stradina a destra dove mi chiede di farlo all'aperto. Io accetto e ci mettiamo lontano da occhi indiscreti. Prima mi gomma e fa una pompa tutto sommato buona e poi iniziamo a trombare con lei a pecora. Fisicamente ha un seno piccolo ed un sedere non tonicissimo ..ma nemmeno e baule.. mi propone lato b a 40...ed io declino invito...e mi chiede se mi piace far fare squirting alle ragazze..cosa che lei si propone di farmi provare in un ipotetico prossimo incontro. Mi racconta che è mezza Rumena mezza Georgiana...e vive a Mungivacca. Non lavora a casa sua e verrebbe tranquillamente a domicilio. Un incontro senza nè infamia nè lode.
Un compitino fatto meritando la sufficienza.
nulla più di questo.

Valutazione sintetica della mia esperienza: (2/5) ★★☆☆☆

Reaction score
134
NOME: Gabriella (Gabry la Georgiana)
CITTA DELL'INCONTRO: Primo Tratto Casamassima-Noicattaro (BA)
ZONA: sul lato destro strada
NAZIONALITA': Rumena
ETA':25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - lato A
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: longilinea h 1,65 circa
ATTITUDINE: FURBA

Nella mattinata di Giovedi scorso percorro la strada da Noicattaro a Casamassima Vedo a metà strada in uno spiazzo sulla sinistra una ragazza con capelli lunghi scuri, carina in volto e con un bel fisico. La carico nel furgone ed andiamo nella prima stradina a sinistra (poca privacy per operai al lavoro sui campi) le propongo di chiuderci nel van del furgone dove c'e moquette un asciugamano pulito e aria condizionata, qui iniziano le storie dicendo " ma questo è come letto mi devi dare di più "inoltre non vuole chiudere la porta non capisco il motivo, ripeto, essendoci l'aria condizionata. Questa serie di discussioni e indisposizioni mi fanno passare la voglia unitamente al fatto del portellone aperto con operai non molto lontano, il fratellino va in sciopero, pertanto opto per un orale coperto e vengo dopo poco nel gommino...scorretta anche nello staccarsi in anticipo non avendo completato . Peccato perchè Fisicamente ha un bel seno una seconda naturale , un bel sedere tonico e belle gambe. Mi racconta che è Moldava ...e vive a Bari Personalmente esperienza da non ripetere

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.936
Scusa Yalen, ma siamo obiettivi: con 20€ la vuoi far stendere come se stessi scopandotela in un letto matrimoniale, vuoi pure chiudere il portellone pretendendo che lei capisca che vuoi farlo per l'aria condizionata e che, non avendoti mai visto prima in vita sua, tu non sia un pazzo armato di coltello e cinghie per legarla o rapirla o peggio accoltellarla o ucciderla e portarla chissà dove?
Ma provate a mettervi nei panni di queste ragazze schiavizzate e sfruttate e che certamente ne hanno subite tante nella loro vita,e si aspettano di tutto dagli sconosciuti, eddaiiii!
Greyn

Commenta
Reaction score
1.175
  • Creatore Discussione
L'avevo già recensita io...
l'atteggiamento è quello ed il fisico a mio avviso (vista da vicino) non un granchè...
...magari era intimorita da quella situazione nuova...
da quelle parti dell'est vengono anche rapite e rivendute...
...immaginati le tue richieste dopo l'imbarco...
come le sono sembrate inquietanti...
non la biasimo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
90
Purtroppo vengono rapite anche qui ed esattamente in quelle modalità... me lo ha raccontato una ragazza che lo ha vissuto in prima persona. Per puro caso non ci sono riusciti. Ovviamente ha denunciato il tutto e da allora non ci hanno più provato.

Commenta
Reaction score
134
scusate che differenza c'è tra chiudersi in auto con aria condizionata e chiudersi in furgone? ci sono le maniglie interne e quando vuoi puoi aprire e andartene esattamente come in auto ! fuor di luogo parlare di rapimenti ! aggiungo che nella stessa zona ho ricevuto atteggiamenti diversi pur sempre nel contesto della stessa somma

Commenta
Reaction score
134
nelle roulotte e nei container non ci si stende ugualmente per 20 euro ?

Commenta
Reaction score
1.175
  • Creatore Discussione
" cusate che differenza c'è tra chiudersi in auto con aria condizionata e chiudersi in furgone? ci sono le maniglie interne e quando vuoi puoi aprire e andartene esattamente come in auto ! fuor di luogo parlare di rapimenti ! aggiungo che nella stessa zona ho ricevuto atteggiamenti diversi pur sempre nel contesto della stessa somma
nelle roulotte e nei container non ci si stende ugualmente per 20 euro ? "

Mi sa che se chiarisci cosa vuoi fare con la tipa (spiegandole che nel furgone si starebbe meglio) e lei prima di seguirti accetta che non dovrà farlo in auto ed all'aperto ..non ci dovrebbero essere problemi...ma se dopo l'imbarco spieghi il tutto...mi sa che le confondi e fai preoccupare...poichè per te l'idea del rapimento o del maniaco è una cosa assurda..per loro mi sa che potrebbe essere un timore costante. Che ne pensi? mi sa che se ti immedesimi in una di loro..forse capiresti l'atteggiamento avuto da Gabry.
Lei è stata peraltro una delle poche che mi è mai capitata che di sua iniziativa si è proposta di farlo a domicilio e di fare squirting ed anal...
senza che le ho chiesto alcunchè... io non le chiesi nemmeno il numero...per me non è bella fisicamente come le tipe che apprezzo io.

Commenta
Alto