[RECE] Gabriella - OTR - San Nicola la Strada (CE)

S

sex4ever

Ospite
Ospite
NOME: Gabriella
CITTA DELL'INCONTRO:San Nicola La Strada (CE)
ZONA: https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x133a55ae9fa6d409:0x9d0105604414476f
NAZIONALITA': bulgara ma penso che sia rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, capelli a caschetto e scuri, seno 2^-3^
ATTITUDINE: Molto affettuosa, gentile, e calma.

Eccomi qui a raccontare la mia nuova esperienza con una delle veline che io avevo visto già una decina di giorni fa in quel punto e che poi è sparita per poi ritornare di nuovo (mi ha detto che in una settimana c'è solo 1 o 2 volte). Che dire di lei... con me è stata fantastica (forse sono simpatico alle classiche "ragazze missili" e si comportano proprio bene con me). A me lei fa molta tenerezza perchè ho notato che spesse volte va dentro il vialetto (forse per non farsi vedere in strada)... quando l'ho vista lei era dentro al vialetto e io, essendo senza auto, mi avvicino a lei e le chiedo quando potevo trovarla nella prossima settimana... lei mi ha suggerito che era meglio non aspettare e farlo subito e io ho accettato. Durante il tragitto l'ho intervistata e giunti in un punto di massima privacy dopo aver concordato il compenso inizia a farmi un bj veramente ottimo (usava la lingua e non i denti). Dopo pochi minuti l'ho stoppata dicendole che volevo scoparla e così lei si abbassa il perizoma, si mette a pecorina e inizio a penetrarla con colpi lenti ma profondi. Non voglio stare qui a scrivere tutte le varie posizioni che abbiamo fatto perchè faccio notte ma ne abbiamo fatte tante per far riempire quel gommino. Quello che voglio scrivere è una cosa fuori dal comune (almeno a me non è mai successa con una ragazza otr nemmeno con Alessia con la quale ho un rapporto speciale) che mi ha lasciato senza parole ma contento. Durante il rapporto io le chiedo se posso toccarle il seno... lei acconsente e all'improvviso si avvicina molto a me e mi abbraccia forte :heart: e io a quel punto la abbraccio anche io molto forte e alla fine le tocco anche le chiappe e lei non dice nulla. :yahoo:

P.S. Forse se è così affettuosa solo con me ben venga. ::p
 
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Sex nel punto da te indicato ho visto la girl con il caschetto di cui la rece , ma mi sembra che in alcuni giorni ci sta lei e in altri una ragazza capelli lunghi castani lisci magra. Mi sa che si alternano
 
Commenta
Alto