DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gabriella
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta 1.65. Fisico da skinny, capelli castani, occhiali da professoressa
Attitudine: Gentilissima, Tranquilla e accondiscendente
Reperibilità: Facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 50
Compenso concordato € 40
Servizi offerti: bbj - lato A - lato B
Servizi usufruiti: bbj - lato A - lato B
Durata dell'incontro: 15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona dell’incontro: Canosa Sp 231 km 66 + 700
Posizione: (41.2075486, 16.0672253)
LA MIA RECENSIONE
Ragazza rumena incontrata più volte negli ultimi mesi. Staziona sulla Sp231 dove stanno facendo il lavori. Chiede 20€ per un rapporto normale e 50 con anale. Io nelle volte successive che l’ho incontrata e fidelizzata sono riuscito a pagare 40€ per lato B e BBJ che non fa con tutti.
È molto pulita e profumata tutte le volte che l’ho incontrata sembrava appena uscita dalla doccia.
La zona di imbosco è tranquilla poco più avanti della zona di carico.
La ragazza è alta 1,65, molto esile con una prima di seno ma con un bel culetto.
Il BBJ è di buona fattura anche con affondi, poi passati al trombo con missionaria e pecorina dove ho testato il suo lato B che si fa trapanare tranquillamente. Venuta nel gommino, non ci sono altre possibilità.
Valutazione complessiva con 4 stelle per i servizi, disponibilità e bellezza.
Nome: Gabriella
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta 1.65. Fisico da skinny, capelli castani, occhiali da professoressa
Attitudine: Gentilissima, Tranquilla e accondiscendente
Reperibilità: Facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 50
Compenso concordato € 40
Servizi offerti: bbj - lato A - lato B
Servizi usufruiti: bbj - lato A - lato B
Durata dell'incontro: 15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona dell’incontro: Canosa Sp 231 km 66 + 700
Posizione: (41.2075486, 16.0672253)
LA MIA RECENSIONE
Ragazza rumena incontrata più volte negli ultimi mesi. Staziona sulla Sp231 dove stanno facendo il lavori. Chiede 20€ per un rapporto normale e 50 con anale. Io nelle volte successive che l’ho incontrata e fidelizzata sono riuscito a pagare 40€ per lato B e BBJ che non fa con tutti.
È molto pulita e profumata tutte le volte che l’ho incontrata sembrava appena uscita dalla doccia.
La zona di imbosco è tranquilla poco più avanti della zona di carico.
La ragazza è alta 1,65, molto esile con una prima di seno ma con un bel culetto.
Il BBJ è di buona fattura anche con affondi, poi passati al trombo con missionaria e pecorina dove ho testato il suo lato B che si fa trapanare tranquillamente. Venuta nel gommino, non ci sono altre possibilità.
Valutazione complessiva con 4 stelle per i servizi, disponibilità e bellezza.