(RECE) GABRIELLA - OTR

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: NON C'è
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - OTR PIAZZA PINO P. - SUBITO DOPO L INGRESSO DEL PIAZZALE VENENDO DALA TOGLIATTI
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 28- 30
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 20
DESCRIZIONE FISICA: GIUSTA
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': BUONA DOPO LE 2
VOTO PERSONALE: 8,5

A dir la verita' questa rece non la volevo fare. Per il semplice motivo che è la terza volta che incontro questa trans e ogni volta mi piace sempre piu......
è strano provare delle "sensazioni particolari" dopo un incontro. E' strano svegliarsi e chissa perche pensare alla sera prima. Pensare a quanto si è stati bene e sopratutto pensare CHE SIA STATA UNA COSA DIVERSA.

Venendo a noi : fisico sul 1.75 belle forme , seno piccolo ma naturale. Molto ma molto femminile, viso veramente carino. Mora, occhi neri, pirillo largo alla base , lunghezza nella norma.

lei ci sa fare , ci siamo scambiati una 40 ina di minuti di apprezzamenti reciproci lasciandoci con un futuro incontro a casa di lei......

a presto

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
certo:

alta circa 1,70 mora , occhi neri , capelli neri che arrivano alle spalle, fisico nella media, si veste ed ha un apparenza sempre molto femminile e sopratutto è nel tratto dove si mette solo lei o al massimo un altra trans, in pratica gira dalla prenestina verso la togliatti e appena superato il semaforo la trovi sulla dx. dove ci sono gli alberi, nel tratto che poi ti porta al paninaro.....

Commenta
Reaction score
0
bimbuzzo ha scritto:
certo:

alta circa 1,70 mora , occhi neri , capelli neri che arrivano alle spalle, fisico nella media, si veste ed ha un apparenza sempre molto femminile e sopratutto è nel tratto dove si mette solo lei o al massimo un altra trans, in pratica gira dalla prenestina verso la togliatti e appena superato il semaforo la trovi sulla dx. dove ci sono gli alberi, nel tratto che poi ti porta al paninaro.....

Ho come la sensazione che stiamo parlando di due gabriella diverse.
Quella che dico io si trova venendo dalla togliatti giri a destra al semaforo ed entri nella piazza alberata che i fondo a sinistra porta a quella via che avevano chiuso tempo fa ed ora è riaperta. Non come dici tu vicino al paninaro.
Lei si trova alla fine della strada sulla sinistra dove ci sono i resti di un deposito credo dell'AMA e dopo 150 metri sbuca sulla via collatina. Quasi sempre sola o al massimo con un'altra trans molto diversa da lei. Ha la voce che ricorda Belen Rodriguez.

Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
confermo. ai tempi della rece stava da un altra parte. è un mesetto che si mette all ingresso del deposito ama. è lei 100 x 100. si confermo la voce, altra caratteristica inconfondibile è il pietropaolo che non si scopre completamente.

Commenta
Reaction score
0
Grazie di cuore socio. La faremo innamorare di noi allora!!!
Attento peró perchè io sono un vampiro !!!! :diablo:

Commenta
Reaction score
8
bimbuzzo...ma c'è un orario in particolare in cui la becchi?! perchè prima di leggere questa rece l'avevo vista mille volte a tutti gli orari possibili ma non le avevo prestato molte attenzioni non sembrando il mio tipo...invece ora mi sono incuriosito e da un paio di settimane ci provo sempre ma non la trovo mai! ma poi sono due simili che si mettono li' o sbaglio??!? ne vedevo due di more mi sembra di ricordare....eeeeh...che rincoglionito che sono!

Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
ciao marco,
mi sembre ci sia dall una in poi....
sono due settimane che non ci vado....ne sento quasi la mancanza. sinceramente non mi sembra di ricorda altre more "gradevoli" che le possano somigliare...

Commenta
Reaction score
8
devo ritentare presto! le hai piazzato questo marchio D.O.C. che mi invoglia proprio!!!!!farò sapere......spero velocemente!eheheh

Commenta
Reaction score
0
L'altra notte dopo qualche tempo che non uscivo, sono andato in direzione Pascali per andare dalla gatta in questione. Ho riprovato a chiederle se potevamo andare a casa da lei ma niente. Allora mi sono proposto per darle un passaggio quando staccava e mi ha detto di ripassara verso le 05:30. Sono ripassato intorno alle 05:15 ed era in compagnia di altre 4 amiche. Nell'avvicinarmi le faccio segno di venire e lei furbetta mi chiede se posso dare un passaggio a casa alla sua amica fino alla Rustica. (ma che sei scema. Io vengo per te e tu mi ammolli la cozza di turno). A quel punto le ho chiaramente detto di no e che io ero li solo per lei. Forse risentendosi perchè non avevo dato il passaggio all'amica, mi chiede di vederci un'altra volta. Allora le chiedo di fare qualcosa in macchina, ma lei ormai stranita
I dice di essere stanca e di non capire tutta questa mia insistenza per andare a casa da lei. Non le piaceva questa cosa e mi ha congedato dicendomi che per quella sera era andata così e che ci saremmo visti un'altra volta.
Spero di non essermela giocata per sempre, perchè ho una voglia matta di scoparmela. Peró che cazzo che non si possa andarci a letto. In macchina mi rode. Uffff...

Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
Mi ha raccontato un episodio spiacevole con un cliente a casa un paio di anni fa . Da allora probabilmente ha deciso di esercitare solo per strada . Scelte ....

Commenta
Reaction score
0
Finalmente l'ho incontrata ed è andata benissimo. Siamo stati un buon 45 minuti insieme e si è anche scusata per il comportamento che ha avuto l'altra sera. Durante l'incontro non ha fatto altro che farmi i complimenti per il mio cannone per larghezza forma e dimensioni... Behhh modestamont ;)))
A parte tutto è stata fantastica e ha confermato quanto pensavo di lei. Uno spettacolo.
Spero solo di poterla fottere su un bel letto comodo per farglielo arrivare fino in pancia.

Commenta
Alto