[RECE] - Gabriella - Roma - puntotrans

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://puntotrans.com/Transex/gabriella_roma/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Sud America
ETA': non ho chiesto, ma giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal a/p, bj, tutto rigorosamente coperto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: davvero bella, bel culo, pelle morbidissima, tette un po dure ma belle, buona dotazione, un po curvo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore al piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32723031XX

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, comincio la mia avventura nel forum con questa rece, spero di fare bene i compiti....

Abbagliato dalla sua bellezza nelle foto, resto un po' deluso da due rece che trovo in altre sezioni, e cerco un'altra mia conoscenza in zona (Sabrina Loren, oggi Sara Fellini); il fato vuole che lei sia in libera uscita, e a quel punto me la riischio...
Riceve in zona Torrino nord, condomino senza portiere, bella location, mi riceve in tanga ed è veramente bella (non è la modella in foto senza trucco, ma è davvero femminile).
Due chiacchiere, mi spoglio e via....tento di baciarla ma mi fa subito capire che non è aria, comincio a stuzzicare su collo e orecchie, lei si ritrae un po', le faccio venire i brividi (effettivamente è vero); devo dire che e estremamente garbata e gentile nel negarsi, per me sono aspetti importanti e quindi è un problema, ma nonostante tutto non posso dire si sia comportata male da questo punto di vista.
Comincia a lavorarsi il mio bambino con la bocca e poi mi chiede di lavorarmi il suo (buona dotazione, reattivo, un po' incurvato).
A un certo punto, e questa è l'unica cosa che mi ha dato fastidio, risponde ad un sms mettendoci un tempo che a me sembra eterno, si scusa e torna da me. Nel frattempo la voglia mi è un po' passata, tra la pausa, la mancanza di FK e preliminari e quello che mi sono bevuto a cena il mio amico passa si smoscia...
Lei mi chiede se lo voglio dare o prendere, a quel punto provo a prenderlo...non sono un esperto in materia, ne ho presi pochi e con gran fatica, e non essendoci una fase preparatoria (mi increma e basta), per quanto faccia piano non ci si riesce, tra l'altro essendo curvo la cosa è un po' più complicata.
Finiamo allora con un bj.
Mentre mi rivesto facciamo due chiacchiere e le dico molto garbatamente che non sono stato granché bene, lei mi dice che le dispiace, è un po' stanca e che se torno un altro giorno si comporta meglio, chiacchieriamo serenamente della cosa per qualche minuto e poi tutti a casa.
Io non sono stato bene, ma non posso dire che lei è da evitare....è bella, è veramente gentile ed educata, se non ci tenete al FK e ai preliminari "da fidanzati" può essere un'esperienza, certo non vi aspettate la dea della passione....

Reaction score
3
Gran bella trans per un deludente incontro, peccato. Anche per me FK è fondamentale : tutta la mia solidarietà.

Commenta
Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    53,6 KB · Visite: 218
  • 2.jpg
    2.jpg
    62,2 KB · Visite: 245
  • 3.jpg
    3.jpg
    40 KB · Visite: 277
Commenta
Reaction score
16
Comunque la classica bella che non balla, complimenti per l'esordio socio, la prossima volta andrà meglio...
Z.

Commenta
Reaction score
0
ma non avete mai la sensazione che quelle di questo livello estetico (perchè questa è top, non un fiore ma è top) si annoino parecchio con noi mortali? cioè che hanno poca resistenza, come aprono la porta e ci squadrano, se non siamo principi...

Commenta
Reaction score
73
Ha ragione dream_alternative... anche io, pur se pratico poco, cerco (oltre a una loro bella dotazione) trans che non siano eccessivamente belle perchè spesso mi trattano con sufficenza... non baciarmi, non toccarmi e subito che vuoi fare? Purtroppo "principi" si nasce e io nacqui popolano!!
Concordo col post di zorro... questa trans è bella ma non balla :-(

Commenta
Reaction score
16
ma non avete mai la sensazione che quelle di questo livello estetico (perchè questa è top, non un fiore ma è top) si annoino parecchio con noi mortali? cioè che hanno poca resistenza, come aprono la porta e ci squadrano, se non siamo principi...

Le strafiche spesso si preservano per i vari politici, industrialotti, ecc, gente che tira fuori la banconota viola, e magari pure arrotolata, mica 5 pezzi d venti come noi comuni mortali, e quando vedono la banconota azzurra già se straniscono....non tutte ma molte..
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Pur non essendo un adone, ho avuto il piacere di godere di bei momenti con trans di rara bellezza... A parità di "conquibus" e di presentabilità, pulizia ed educazione del cliente, la differenza la fa la professionalità, l'amor proprio di una a cui piace piacere e dare piacere... E, solo alla fine, il feeling.

Non è un obbligo praticare il meretricio, nè esiste un cartellino da timbrare. Se, legittimamente, una persona non se la sente di donarsi o, semplicemente, la stanchezza le impedisce di dare il meglio, l'attività professionale può tranquillamente essere interrotta, o mai cominciata, senza che per questo intervenga l'Autorità Giudiziaria precettando la meretrice...

Traduco per chi non mastica il sindacalese.... Anche le puttane se devono guadagnà la pagnotta.

Se non piace il mestiere, meglio la commessa in un supermercato (ma di basso profilo, perchè anche lì la buona volontà conta eccome!!!).

_________________acidjul

Commenta
Alto