[RECE] Gabriella trans - Alessandria - Bakecaincontri

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Gabriella (Gabri)
RIFERIMENTO INTERNET : http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gabriella-128068-128068-128068-6i7n168617991
CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NAZIONALITÀ : Brasiliana
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (qualche ritocco)
SERVIZI OFFERTI: bacio francese, oral scoperto, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti (poteva essere di più - senza alcuna fretta)
DESCRIZIONE FISICA: alta (185 con tacchi), molto magra, fisico tonico, trav, no tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: molto partecipativa, attiva
REPERIBILITÀ : Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano no ascensore
TELEFONO: 32877369xx

Dopo il mio ritorno in questo bel mondo, eccomi a pubblicare commenti su trans/trav poco recensite, ...si è vero trovo piacere a fare questo e spero di servirvi.
Lunedì scorso, dopo un weekend "smanioso", decido di scegliermi una trans...frequentando i soliti siti mi imbatto su questa trav e di colpo mi viene voglia di trav..
Contattata, mi dice che riceve in un appartamento in Corso Marini (varie location di girl, trav, trans..)...Il palazzo non è bellissimo, senza ascensore, l'appartamento è condiviso con altra trans (che non vedo...)...Gabriella si presenta come Gabri risiede a Roma e qualche volta va in tour, molto simpatica accento di parlata romana...poca luce ma la fisionomia è gradevole...alta, snella e portamento femminile...in camera si vede di più e il viso è carino anzi femminile..pelle più scura che dalle foto...nel complesso all'altezza delle aspettative...
molto gentile e paziente..la provo come attiva (la sua indole è quella..) ...il suo birillo è veramente perfetto (non so se è quello delle foto...) grande, dritto e marmoreo...un signor CAZZO ...solo per quello puoi dimenticare qualche inefficienza tipo uso del bagno (solo salviette)...alla fine ancora più social, qualche battuta sulla Juventus (Lei juventina io interista hahaha)e sulla partita persa..la saluto e via...nella mente il suo cazzo perfetto da incorniciare...

Allegati

• untitled.jpg
    untitled.jpg
    10,7 KB · Visite: 1.918
  • 026f2349a56e87b46bf66330cd604677_upload.jpg
    026f2349a56e87b46bf66330cd604677_upload.jpg
    29,5 KB · Visite: 164
Ultima modifica di un moderatore:
Alto