[RECE] Gabriella trans - Roma - Incontrion

Reaction score
46
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.incontrion.com/trans-transex/gabriela-centocelle-esplosione-di-piacere--602281
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sempre covered
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40
DESCRIZIONE FISICA: grande bella creatura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: non molto partecipe
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32904454xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti... Ci sono ricascato non riesco a levarmi dalla testa queste creature che mi fanno sognare e anche fare incubi, prima di Pasqua ho incontrato questa bellissima e ribadisco bellissima trans che se vista per strada uno si girerebbe per lo stupendo sguardo e le sinuose forme femminili che di maschio non hanno nulla se non un attrezzo lì sotto che però non è di notevoli dimensioni .stranamente quando la contatto non riesco a comunicare forse perché non conosce ancora bene la nostra lingua mi chiede di massaggiare forse aiutata da qualcuno mi da le indicazioni per arrivare da lei in una nota via di centocelle famosa per i fiori da corteggiamento....arrivo da lei mi apre il portone e scendo le scale per arrivare al noto seminterrato conosciuto da me per altri incontri con trans molto belle e femminili . Entrò nella sua stanza e vedo che è veramente una fata e le foto di questo link non rendono giustizia alla sua bellezza 2 tette morbide e grandi un bel culetto con un po' di silicone è un attrezzo di medio piccole dimensioni che però è reattivo ci buttiamo sul letto e partiamo subito con un 69 lei mi sembra un po' impacciata mentre io la vorrei leccare tutta continuo un po' dopo di che gli chiedo di scoparmela lei sì in crema e si mette un cuscino sotto la schiena culo stretto e profondo la prendo in altre posizioni ma la pecora. Con quello sguardo mi fanno eccitare talmente che iniziò a pomparla in maniera da far muovere il letto che cigola come se si dovesse rompere .........che scoperta...l'unico neo lei non molto partecipe ma sopratutto si tiene parecchio per non venire spero di ritornarci presto per vedere se ha imbarazzo perché non mi conosce o perché vuole essere professionale alla prox scusate per la punteggiatura ma scrivo con il tablet e lo trovo molto scomodo prego a chi ne ha voglia e pazienza di mettere sia index che figurine

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
36

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    65,6 KB · Visite: 469
  • 2.jpg
    2.jpg
    68,6 KB · Visite: 501
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/gabriella-centocelle/index.htm
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: molto bella e profumata
ATTITUDINE: molto timida
REPERIBILITA': buona

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti... letta la recensione di Fab73 ho deciso di provarla. Lei è davvero molto sensuale e bella fai difficoltà a capire che è una Tgatta. Assolutamente da provare pulita e profumata.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/gabriella-centocelle/index.htm
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: molto bella e profumata
ATTITUDINE: molto timida

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti... letta la recensione di Fab73 ho deciso di provarla. Lei è davvero molto sensuale e bella fai difficoltà a capire che è una Tgatta. Assolutamente da provare pulita e profumata.
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta
Reaction score
3
[RECE] Gabriella trans - Roma - Incontrion
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.incontrion.com/trans-tra...iacere--602281
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ -RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40
DESCRIZIONE FISICA: Bellina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m molto reattivo
ATTITUDINE: non sembra fatta per questo mestiere ma potrebbe migliorare
REPERIBILITA': immediata

Ciao signori, effettivamente proprio come Fab73 anche io non riesco a fare a meno di essere colpito e di scegliere sempre trans estremamente femminili (sarà un mio limite ) e quindi senza molte aspettative, decido di buttare un cinquantino con Gabriela, anche perchè dopo aver visto le foto su noto social, non ho resistito. Si è già detto dove riceve, aggiungo solo che se siete schizzionosi, la location è veramente brutta ma brutta. Lei mi accoglie vestita con geans attillati e magliettina, effettivamente il viso è molto bello, ma non come quello che vedete nelle foto. Si vede che è giovanissima e parla molto poco. Durante tutto l'incontro non ha mai sorriso neanche un secondo. Comunque oramai ero la ed inoltre appena ha cominciato a spogliarsi ho visto una schiena ed un corpicino di tutto rispetto. Io ero già nudo sul letto, lei finisce di spogliarsi, resta completamente nuda e si sdraia accanto a me. Comincio a succhiargli quelle tette dure come due cocchi, ma fatte bene, e lei comincia a smanettare. Nel frattempo il suo pietropaolo è già bello duro, un po ricurvo ma in perfetta forma. Io oramai infogliato scendo e comincio a succhiargli il tronchetto per vedere se riuscivo a scaldarla. Lei sicuramente non disdegna, ma non da mai cenni di godere veramente, dopo un po le porgo il mio che in confronto al suo è il doppio ed ècio che generalmente le colleghe trans gradiscono e che hanno sempre apprezzato. Lei prende un preservativo ed io oramai con la vena del cervello già chiusa, le rilancio un ventino per succhiarlo senza, cosa che lei accetta, peccato xo che lo succhia male. finiti questi preliminari, nei quali devo dire lei non mette alcuna fretta, decido che ora di saggiare il suo sederino. le metto un cuscino sotto al sedere, e le alzo le gambe ( a me piace gurdarle in viso mentre le ciulo ) le lecco per un pochino il buchetto, tutto pulito e profumato ed entro piano. Lei sembra indecisa tra dolore e piacere, comunque mi lascia fare ed inizio a pompare non forte, ma per almeno 10 minuti. Il suo pietropaolo sempre dritto, ma lei non se lo tocca mai durante il trombus, anche se vedevo che uscivano gocce di piacere da suo p. durante le manovre azzardo qualche bacio sulla bocca, che lei si lascia dare, ma è come baciare tua sorella il giorno della partenza agli scout. Insomma non cambio mai posizione ( mi piace cosi) e continuo senza che lei mi metta mai fretta. Le chiedo di venire con me, e lei mi chiede un altro ventino ed io acconsento ( sempre vena chiusa) decido quindi che è giunto il tempo di terminare e le dico di venire, allora lei mi toglie il preservativo e mi dice di continuare a mano su di lei, nel frattempo lei comincia a smanettarsi a cannone, io le vengo abbondantemente sulla sua mano e sul suo scroto, lei continua continua a menarselo ed io che nel frattempo riprendevo ossigeno dalla vena dentro di me pensavo, ma mo che sono venuto che me frega di vederla venire, e speravo non ci riuscisse per risparmiarmi i 20 soldini. e così è stato lei mi guarda molla il colpo e mi dice scusa ma non riesco. ed io:" ma va figurati tranquilla" insomma mi rivesto le lascio il ventino aggiuntivo per il crudo e me ne vado. Ora banalmente lasci a voi le dovute considerazioni. Io penso che non sia così incredibilmente bella come appare nelle foto, ma un cinquantino secondo me vale la pena. Non so se tornerei, ma tra un pò forse sarà migliorata. La cosa che io ( e credo quasi tutti ) cerco, è tanto bella quanto porca. per esempio Felipa Vianna che ora si chiama non ricordo come, ma riceve sempre in zona centocelle, secondo me è molto ma molto più bella, beccato però che non balla neanche un po, ci sono andato 2 volte, e vi dico solo che se lo fa succhiare col preservativo. Un'altra molto bella è isabella, http://roma.incontrion.com/trans-tra...piacere-472772 molto più bella dal vivo che in foto, ed alla fine ti fa anche divertire, con me sempre passiva, e non è mai venuta e non si fa baciare in bocca, ma non mette fretta e ripeto a me piacciono belle. Lo so qualcuno scriverà che dovrei fare una recensione per queste ultime bimbe, e penso le farò. Nel frattempo ringrazio tutti, perchè questo forum mi ha regalato grandi emozioni. ps Piccolo amarcord se qualcuno di voi si ricora ( spero i moderatori non si arrabbino ) io mi ricordo una quindicina forse qualcosa di più in zona stadio flaminio, riceveva una trans italiana ricordo stupenda, ma carissima, era un po mattarella, ma un giorno riuscii a convincerla di ricevermi per un cinquantino. aveva una dotazione minuscola ma era bellissima, qualcuno di voi se la ricorda?
cia ciao

Commenta
Reaction score
12
Ho messo i remi in barca da qualche anno anche se la tentazione c'è sempre...!!!
Forse intendi Anita Bit? Però se non ricordo male riceveva zona Prati Fiscali... A proposito, qualcuno sa che fine ha fatto?
Ciao.

Commenta
Reaction score
10
Forse l'amico reincarnato76 ricorda la Milla? Zona e "caratterino" ;-) combaciano...

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Eh si... Forse si.
E se si, Reincarnato forse la ricorderà col nome d'arte di Bambola Bulgari. Per qualche tempo si fermo a Roma, su Viale Flaminio alla cd. "Piccola Londra".
Purtroppo, Milla non è più tra noi...
Vedi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=54711

Ricordo anche Anita Bit ai Prati Fiscali.
Piacevole.
Che fine avrà fatto?
BOH!!!!

PS: Scusate l'off topic... contingente. Risposta data. Per ogni seguito (eventuale) c'è l'area Amarcord.

_____________jul

Commenta
Reaction score
3
He si era proprio milla, mannaggia che brutta notizia. Io la conobbi una volta sola, e fù veramente una situazione divertente e strana, tantè che è una delle poche che ancora ricordo.

Commenta
Reaction score
6
Non balla

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Gabriella Marques
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=34001&pag=hot
ETA': dice 20 anni ma credo tra 28/30 anni ( magie della chirurgia estetica )
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bella e pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m, reattivo, storto
ATTITUDINE: macchinetta mangiasoldi

Cari punters
Invogliato dalle foto, dalle recensioni precedenti e dal suo profilo sulla nota community delle facce da libro la contatto sia telefonicamente ( difficile da reperire) che via Whasap ( più facile perché perlomeno risponde). Dopo 2 tentativi andati a vuoti nelle sue precedenti locations ( zona casilina e san Giovanni ) finalmente due sere fa riesco ad incontrarla in un sottoscala di via Tor de schiavi. Concordo l'appuntamento venti minuti prima via telefono per le 23.45. La voce al telefono era particolarmente "stanca o svogliata". Le chiedo se il regalino era di euro 50 come in passato ( vedi precedenti recensioni) e lei risponde "si dai" .. senza eccepire alcunché.
Arrivo sotto casa sua e le chiedo di aprirmi. Nonostante l'ora si tratta di un palazzo abitato da famiglie ad alto sgamo infatti ho incontrato gente sia in ingresso e uscita. Ovviamente con gentilezza ed educazione un bel saluto di cortesia per ridurre l'imbarazzo.

L'appartamento dove riceve è nel seminterrato .. lei era dietro la porta .. appena entro la vedo .. alta bella .. bel culetto tondo .. nonostante la penombra però si capisce che non ha 20 anni però merita. La salutò con un bacino sulla guancia ma già si dimostra svogliata e non ricambia . Mi porta in camera ( climatizzata ). Non offre il bagno. Casa sembrava pulita ma con puzza di muffa.
Chiede subito il regalo e le porgo il cinquantino. Si spoglia e iniziamo con un bel blowjob .. inizia lei ma niente di particolare .. il suo arnese era moscio .. allora decido di ciucciamelo un po' .. dimensioni medio piccole ( corto e largo ) e un po' storto. Reattivo però .. si indurisce appena preso In bocca senza però diventare duro. Lei davvero svogliate e scostante in tutto .. anche quando lo ciuccia si vede. Nel frattempo non molla un secondo il cellulare .. sempre sul letto .. neanche sul comodino .. senza suoneria ma un continuo vibrare. Iniziamo a girarmi le palle.
Capito l'andazzo .. ossia di aver trovato la paracula mangiasoldi .. purtroppo ogni tanto capita ..le chiedo di mettersi a pecora ! E lei cosa fa ?? Rifiuta !!!!! Con 50 euro mica potevo chiedere altro che un blowjob. Le dico che questo non erano i patti .. era stata lei a dire ok a 50 euro per una cosa tranquilla tutto compreso. Le ho detto che non era corretto e così facendo non mi avrebbe rivisto più . La risposta è stata : " tanto non ho bisogno dei tuoi soldi " .
Cari punters questo è il risultato di 3 mesi in territorio italico con 3 recensioni positive e innumerevoli richieste giornaliere .. se non ballava all arrivo ora non ballerà proprio più . Sa che è facile fare soldi così ..
Avrei avuto voglia di fare Un casinò ma ho preferit evitare .. le ho detto di ciucciare fino a venire .. non aveva finito di togliermi il guanto che già aveva preso un'altra chiamata. Senza parole. Professionalità zero e tanto amaro In bocca per essermi sentito ua mucca da mungere. Mai più

Commenta
Reaction score
3
Solidarietà per grandefratello,
Grazie per la recensione, peccato perché è molto bella, ma se non balla può tornarsene in Brasile! Purtroppo qui siamo troppo buoni e forse anche intimoriti dalle loro reazioni. Quando fanno le stronze, dovremmo incominciare a spaventarle un po'. Magari ci pensano due volte prima di approfittarsi. Io penso che in Brasile non hanno tutta questa tranquillità nel fregare il cliente..

Commenta
Alto