[rece] Gabriely Ferrary - Udine - sito personale

Reaction score
0
Avessi guardato prima questo forum.. mi sarei risparmiato un bel missile!

Evitate la gabriella ferrari; le foto non sono attuali... ora è molto più grassa, ha un culo enorme, tutto butterato e tatuato con un foro sulla chiappa destra da far rabbrividire!
Guarda l'orologio continuamente, non in senso metaforico, ma realmente, non si lascia toccare e scopa meccanicamente insistendo che si faccia da soli!
Non offre nemmeno un pò di carta per pulirsi... mi è sembrata molto poco organizzata e poco igienica!
Ha un bel sorriso ed un bel viso, ma con la barba!
Meglio una sega! sinceramente!

SITO: WWW.GABRIELYFERRARY.BLOGSPOT.COM

Fate una ricerca sul forum per trovare altre esperienze simile con la Gabry

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Scusa sqonk, ma non sono d'accordo.
Ho visitato Gabriella l'anno scorso (è vero, non ieri sera) a Bologna, ma mi ha
decisamanete trattato bene, quasi come fossi il suo fidanzato.
Conversazione sciolta (anche se un pò piatta; della serie "che figa la mia amica
che si è fatta l'X5" e poco più...); si è anche lasciata andare raccontandomi delle sue esperienze
di vita e la cosa è stata divertente. Insomma, estremamente disponibile.
Dell'orologio neanche l'ombra...
A giochi fatti, drink sul balcone per rinferscarsi, giretto serale per Bologna (non sono del luogo e
la tipa mi ha fatto prendere non una, ma ben due multe, una per accesso in zona ZTL e una per
aver preso la via degli autobus, ma in fondo la colpa è mia...), pizza notturna (insisteva, e non
poco, per pagare lei !!? Caopisci? Ti è mai capitato??) e un pò di cavolate che ti fanno sentire di
nuovo un ragazzino.
In totale ho passato più di due ore in dolce compagnia (insisteva perché restassi!!), e non ho
pagato particolari sovrapprezzi (150 rose, per intendersi).
La verità è che a seconda di come le prendi, e della fortuna di trovarle senza troppi appuntamenti,
ti trattano in modo completamente diverso.
Mi spiace per la tua sfortuna, ma sono contento della mia in tale occasione...
In ultimo: era splendida quando l'ho vista. E' evidente che in foto risultano sempre un pò
diverse (e con gli ormini che prendono basta poco per cambiare aspetto), ma, credimi, i
bolognesi si giravano a guardarla passare. Da innamorarsi, se non fosse che dopo 30 secondi
che la lasci ritorni in te e capisci quanto siano diverse da noi e che pensano solo ai soldi.
Però, se sei fortunato e ci sai fare con le parole, spesso le trovi più "vere".
E' il primo commento che posto sul forum, ma alla Gabry questo lo dovevo davvero.
Un saluto

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ok, ci provo!

RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-trieste/ABRY-FERRARY-A-TRIESTE-APENA-ARIVATA-NOVITA-1351470
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME INSERZIONISTA: Non lo so
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa - Foto assolutamente non recenti.
SERVIZI OFFERTI: più si paga più si ha
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto più grassa che nelle foto, ha un culo enorme, tutto butterato e tatuato con un foro sulla chiappa destra da far rabbrividire! Assolutamente anti-sexy da dietro!
Ha un bel sorriso ed un bel viso, però ha la barba!:w00t: Ora si fà chiamare ABRY FERRARI e si sposta anche a Udine
Altezza 165-170 cm
Pungolo: normale
ATTITUDINE: di poche parole, ma di molta fretta!
REPERIBILITA': 13-24
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no Difficoltà di parcheggio in auto.
INDEX: 32093521xx

SITO: WWW.GABRIELYFERRARY.BLOGSPOT.COM

LA MIA ESPERIENZA: Dopo averle telefonato un sacco di volte, diceva di non essere ancora pronta. Ho dovuto girare per una mezz'ora per poi finalmente salire. Ero molto eccitato dalle sue foto che avevo già visto.
Quando sono entrato nella stanza dell'albergo, ho notato subito un gran disordine e la valigia tra il fatto e disfatto. L'impressione era che se ne stava partendo e che quella fosse l'ultima sveltina che si voleva fare.
Che dire? Ha guardato l'orologio continuamente, non in senso metaforico, ma realmente, non si è lasciata toccare per niente e non mi ha nemmeno toccato per farmi eccitare; ha fatto una scopata meccanica insistendo perchè mi masturbassi da solo dicendo di fare in fretta.
Dovevo andarmene e mandarla a quel paese.... così, per dignità, ma si sà, ormai in quella situazione i soldi erano già persi e così, per spregio sono venuto sul copriletto! Lei non ha detto nulla, per niente sorpresa... come se fosse normale.
Non mi ha offerto nemmeno un pò di carta per pulirmi ed in bagno non c'era nulla se non la carta igienica. Mi è sembrata molto poco organizzata e poco igienica nel complesso!

Per Andry637: ma poi ti sei svegliato alla fine ed hai esclamato: "Ma che bel sogno che ho fatto"???:rofl:
Oppure forse sei un figone da paura e ci sai fare..... beato te!
Io sarò un cesso............ :unknw: che ci vuoi fare.....
Io una cosa del genere come è capitato a te, non credo sia sucecsso a molti.....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Per Sqonk
Mi spiace davvero per te ....
La ragazza è proprio quella che hai indicato nel sito, l'altra non l'ho mai vista.
Non sono un tipo che va di frequente con queste "ragazze" (sono peraltro solo attivo)
Forse è perché mi ha visto un pò impacciato che è stata particolarmente disponibile.
So benissimo cosa vuol dire avere davanti una persona "fredda" e ti posso assicurare
che è stata ben altro.
Quanto al resto, non sono Tom Cruise o qualcosa del genere, ma so il fatto mio con le pupe...
Anche sull'igiene, ti posso assicurare che è stata particolarmente delicata: mi ricordo che ha
insistito per cambiarmi l'asciugamano e darne uno pulito.
Cosa vuoi che ti dica: ogni volta con loro è un terno al lotto!
Comunque non credo sia stata solo una questione di feeling; ho avuto una bella botta di culo di
averla trovata di umore giusto. Un'esperienza del genere credo sia l'ultima che capita anche a me.
Sono spesso in giro nell'Italia del Nord per lavoro e un paio di mesi fa avevo l'occasione di trovarla
non troppo distante da me, ma ma poi non sono andato (forse perché avevo paura di scupare un
bel ricordo).
Ti auguro miglior fortuna in futuro!

Commenta
Reaction score
16.565
matrice

Allegati

• gabriely_ferrari2.jpg
    gabriely_ferrari2.jpg
    39,2 KB · Visite: 89
  • gabriely_ferrari3.jpg
    gabriely_ferrari3.jpg
    12 KB · Visite: 112
  • gabriely_ferrari1.jpg
    gabriely_ferrari1.jpg
    23,2 KB · Visite: 109
Commenta
Reaction score
19
Non per dire, ma quando una ha svariate recensioni negative e tutte coincidenti, ed una sola positiva...secondo me la statistica un certo valore ce l'ha. Ora è a RE...alla larga, eheh.

Commenta
Reaction score
2
Io concordo pienamente con Sgonk, ultimamente è spesso a Udine ed è una esperienza terribile. Pare che le abitudini che aveva mesi fa le abbia mantenute tutte inoltre non gli funziona oltre ad avere appunto un culo enorme e butterato.
Sporca e indisponente.
Secondo me Andry ha qualche interesse "personale" a promuovre la tipa... vista la fiaba che si è inventato.
Saluti

Commenta
Alto