RECE Gabriely Tgirl RJ

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
15
Reaction score
0
Un giovedì un pò pesante e ho voglia di trans-relax per stasera,
l'OTR mi stressa e non voglio ulteriori problemi per oggi.
I suggerimenti dei colleghi del forum locale mi fanno chiamare Gabry
http://www.elliterio.com/ghabrielybianco/index.htm
Gentile e femminile al telefono ci accordiamo su orario e tariffa, arrivo nel privè angolo Siquira Campos, molto discreto l'ingresso, salgo in un apt piccolino ma ordinato.
Lei è appena rientrata ed ha un vestito normale ma che lascia intravedere un culone mooolto interessante,
ci capiamo subito e lingua in bocca, poi lei va a farsi una doccia ma mi lascia con biscotti e cocacola.
Torna in accappatoio, profuma e io l'ho già bello duro, apre l'accappatoio e lo vedo, mi sembra normal size.
A letto, 69, lecca da deusa e il suo mi cresce in bocca a dismisura,
cavolo quant'è grosso, e largo, dritto come una saetta con una cappella grossa appuntita
Wax,
Luca,
quì c'è da fare bene! :biggrin:
Alla fine entra tutto (come al solito) ed essendo in astinenza da 9 giorni schizzo come una fontana!!!
Uso della doccia con asciugamani puliti e social time ottimo,
Gabry è LB come si dice quì, Lista Branca, sarebbe il contrario della lista nera, quelle da evitare.
Ha un culo da favola ed il fratellino è di nuovo pronto, la fiocino come si deve e lei mugola di sincero godimento!
Un paio d'ore davvero ok, e me ne sono andato solo perchè doveva uscire con amiche.
Qualche tallero in più si paga volentieri in cambio di sicurezza e confort.
APPROVATA!

Ciauz
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Daga66 ha scritto:
Un giovedì un pò pesante e ho voglia di trans-relax per stasera,
l'OTR mi stressa e non voglio ulteriori problemi per oggi.
I suggerimenti dei colleghi del forum locale mi fanno chiamare Gabry
http://www.elliterio.com/ghabrielybianco/index.htm
Gentile e femminile al telefono ci accordiamo su orario e tariffa, arrivo nel privè angolo Siquira Campos, molto discreto l'ingresso, salgo in un apt piccolino ma ordinato.
Lei è appena rientrata ed ha un vestito normale ma che lascia intravedere un culone mooolto interessante,
ci capiamo subito e lingua in bocca, poi lei va a farsi una doccia ma mi lascia con biscotti e cocacola.
Torna in accappatoio, profuma e io l'ho già bello duro, apre l'accappatoio e lo vedo, mi sembra normal size.
A letto, 69, lecca da deusa e il suo mi cresce in bocca a dismisura,
cavolo quant'è grosso, e largo, dritto come una saetta con una cappella grossa appuntita
Wax,
Luca,
quì c'è da fare bene! :biggrin:
Alla fine entra tutto (come al solito) ed essendo in astinenza da 9 giorni schizzo come una fontana!!!
Uso della doccia con asciugamani puliti e social time ottimo,
Gabry è LB come si dice quì, Lista Branca, sarebbe il contrario della lista nera, quelle da evitare.
Ha un culo da favola ed il fratellino è di nuovo pronto, la fiocino come si deve e lei mugola di sincero godimento!
Un paio d'ore davvero ok, e me ne sono andato solo perchè doveva uscire con amiche.
Qualche tallero in più si paga volentieri in cambio di sicurezza e confort.
APPROVATA!

Ciauz
..te la commento anche di qua...sembra un bel travino con tettine appena ormonate..ma con un pirù veramente notevole..se poi è disponibile e partecipativa come dici..a maggior ragione...varrebbe la pena...però sta a Rio(almeno per me!!)... :biggrin: :crazy: :cray:
 
Commenta
Alto