[RECE] Gabry - Brescia - Toptravitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
393
NOME INSERZIONISTA: Gabry (aka Gabryella)
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=16150
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, fisicamente e come servizi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fuck, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: trav di media altezza attorno al 1,75, bel fisico e viso non da donna ma gradevole, no tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): cazzo L palle M-
ATTITUDINE: gentile e corretta, buona martellatrice
REPERIBILITA': sempre risposto al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: siamo a qualcosa tipo il 6° o 7° piano adesso non ricordo bene. SI ascensore
TELEFONO: 32094442xx

LA MIA RECENSIONE:

Testata qualche mese fa, la vidi su vari siti amatoriali ma ora vedo che ha messo annuncio anche sul sito arancionero L’esperienza è stata bella. Si tratta di un travello corretto e gentile e di viso abbastanza gradevole, come nelle foto insomma. I tratti sono abbastanza stemperati e dolci, poi si và a tolleranza,…chi ne ha di più e chi di meno e non transige. Sicuramente ha quel misto tra dolcezza e ambiguità che può piacere.
Lei freddina ma gentile. Attenzione, come freddina intendo molto educata e tranquilla…non è la tipa che ti salta addosso. Io lo vedo come un punto positivo, poi fate voi. Altezza sul 1,75 scalza e lunghi cappelli come da annuncio. E’ tanto tempo che la vedo su BS , almeno 3-4 anni e quindi essendo stanziale ho ritenuto (a ragione) che la tipa fosse affidabile e corretta. Cosa che ho potuto intuire anche conversando al telefono. Dopo ingrifamento sempre più alto mi sono deciso e sono andato.
Lei riceve a BS2 in un appartamento di uno dei palazzoni molto alti della zona grattacielo.
La cosa più soddisfacente dell’incontro è che questa (non prendendo ormoni ed essendo nel fiore della giovinezza o quasi) aveva la mazza sempre e costantemente in tiro. Si alzava e abbassava a comando. Veramente fantastico. Uno di quei casi in cui lei “fa quello che vuole” con la propria erezione. Le dimensioni del gingillo poi sono sicuramente degne di menzione anche se sgombero il campo subito puntualizzando che siamo ben lontani dalle dimensioni di certi batacchioni mostruosi che circolano per la penisola. Nelle foto in primo piano risalta molto ma anche dal vero mantiene le promesse. Bel membro dritto con cappella delineata e presente, parliamo di una lunghezza attorno ai 16-17 e circonferenza adeguata, bello scuro. L ci stà sicuramente ma non di più. Palle standard. E sopratutto lo sa usare molto bene. Vi dico che è stata forse le mia esperienza passiva meno dolorosa di sempre. Non scherzo. Sarà perché è dritto, sarà perché non è largo come una lattina, sarà la forma o perché ha esagerato con il lubrificante-anestetico fatto stà che ho goduto e basta, praticamente già dopo 15-20 secondi dopo l’introduzione ero in esaltazione. Lei poi è un bel martello. La sua pulizia personale è ottima e la depilazione è ok..anche perché non è una genia pelosa di natura.
Io ho dato 70 e sono stato solo passivo, ma volendo potevo essere attivo per la stessa cifra. Per sborrare chiede 100. Insomma una piacevole sorpresa nella florida “Trans-land” di Brescia. Credo che questo non sarà l’unico incontro che avrò con lei, vista la sensazione di serietà ed affidabilità che mi ha dato la tipa. Non credo faccia Otr a Ospitaletto e dintorni e forse nemmeno in città. Nei miei vari giri notturni non l’ho mai vista, ma posso benissimo sbagliarmi.
A voi

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44 KB · Visite: 1.153
  • 2.jpg
    2.jpg
    45 KB · Visite: 113
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto