[RECE] GABRY MANZINI - FIRENZE - PUNTOTRANS

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA: Gabry Manzini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quello che vedi è quello che trovi tranne la dote dichiara 21 se arriva a 15 è già un miraggio
SERVIZI OFFERTI:BJ coperto, passiva e poca volontà di essere attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 ma ne voleva altri.(non concessi)
DESCRIZIONE FISICA: piccolina con bel culo sarà alta 1.58/1.60 (troppa pancia)
ATTITUDINE: a liquidarti velocemente
REPERIBILITA': buonissima purtroppo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata in giardino e altri gradini prima di arrivare in camera sua.

LA MIA ESPERIENZA:
Domenica sera e ho l'ormone furente esco malvolentieri sapendo che avrei avuto problemi a trovare qualcosa che faccia al mio caso,mi sparo un OTR di alcune ore tra Firenze ,Calenzano e vado pure a Prato ma ci sono solo travelli imparruccati di aspetto poco convincente,erano le 2.30 del mattino sarebbe stato bene prendere la strada di casa se non avessi avuto intenzioni belluine e per non finire a manovella una forza strana mi guida al mio cellulare carico di numeri di transgender e travelli di ogni tipo e dopo un pò mi imbatto nel numero di Gabry un travello in tour a Firenze che mi ha sempre solleticato l'immaginazione vista la bella dote che sfoggia nei vari siti web,l'ora è tarda ed è anche l'unica che mi risponde mi dice la via,è in zona porta romana la stessa location dove incontrai Carla Tavares quindi una bella villa,lei mi apre ed è come si vedein alcune foto con scarpe rosse con tacchi a spillo e minishort in jeans con babydoll nero,parrucca nera ,visino carino e liscio,con occhi blu,devo dire che nella mia lunga carriera sono stato anche con qualche travello molto peggio almeno questa Gabry se vuole i mezzi non le mancano ha un culetto delizioso,mi porta nella sua camera e subito regolo il dovuto come mi aveva chiesto per telefono,100 fiorini però lei insiste per averne altri che io non le ho concesso già mi sembravano eccessivi per un travello,quindi le dico che non ho altro lei mi perquisisce le tasche ma io non mi ero portato altro,(l'avevo lasciati in auto)si arrende e mi dice di spogliarmi mi spoglio ed entro a letto ,lei si mette un profilattico e subito me lo schiaffa in bocca ,glielo succhio cresce diventa duro ma è ben lontano dalle foto che ha in internet,insomma non è un granchè io amo arnesi molto più lunghi e grossi ma vediamo un pò a quest'ora di notte bisogna accontentarsi,subito lei inizia a dire dai vieni,pensavo di avere capito male ma non era così,le dico comincia a succhiare anche te sembra un pò contrariata ma poi mi mette un guanto ed inizia a succhiamerlo,devo dire che la vista della sua boccuccia con il mio merolone in bocca mi dava strani input,ma di venire manco l'ombra il 69 è continuato per un pò poi le ho chiesto se voleva scoparmi,lei faceva la gnorri e continuava dire dai vieni allora gli ho detto dai girati che ti sfonno tutta,dai voglio scoparti, si vedeva lontano un chilometro che non lo voleva prendere ma poi ha ceduto e mi è montata sopra impalandosi,avevo un pò di rabbia ed allora un pò di colpi da sotto glieli ho ammollati e visto che la furbetta non si era lubrificata li ha sentiti tutti,insomma le ho sfondato il bel culetto ma mi è toccato uscire causa lacerazione del guanto lei me lo ha tolto e poi mi ha finito segandomi,insomma nel raggio di 23 minuti mi sono ritrovato di nuovo in mezzo alla strada senza essere tanto convinto della prestazione,quì a Firenze si dice che mi sono lasciato infinocchiare oppure ho preso una bella battonatura,comunque almeno un idea di Gabry ve la fate.

Allegati

• Gabry Manzini.zip
    127,1 KB · Visite: 350

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Il link contenuto nella scheda deve rimandare direttamente all'annuncio.

La matrice associata non ha nulla a che vedere con il sito citato.

Sei pregato di contattare quanto prima l'amministrazione del forum per chiarimenti.

Thread in moderazione

Commenta
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
Scusatemi ma ho fatto un errore nel prelevare i miei file matrice dal desktop visto che ne avevo grabbati due da due siti web della stessa transex,comunque lo allego quì quello giusto.

Allegati

• Gabry Manzini.zip
    112,7 KB · Visite: 180
Commenta
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
devo dire lei fù sbrigativa e cercava solo i piccioli,da attiva una delusione ,da passiva si lamentava per evitare la spiedatura,fisicamente forse migliorerà ma la sua prestazione con me non da sufficenza voto globale 5 tra attidudine,doti fisiche e professionalita cioè l'insufficenza ,visto che il massimo lo considero 10 con lode.
Non sò se a giro ci sono altre sue rece ma lei è sempre in tour e questo per chi ha esperienza nel campo non è un bel biglietto da visita. :fool:

Commenta
Alto