[RECE] Gabry Pantera - Casal Palocco (RM) - Puntotrans

Reaction score
0
[RECE] Gabry Pantera - Zona Infernetto Casal Palocco(RM) NOME INSERZIONISTA: Gabry Pantera
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/gabry-pantera/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Casal Palocco Zona Infernetto
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI2 A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1h
DESCRIZIONE FISICA: bella, pelle leggermente mulatta, fisico femminile con un seno abbondante e a me personalmente piace in quel modo, gambe slanciate sui tacchi, culo spettacolo. Viso molto "panteresco" e ben truccato. Un piercing all'ombelico che intriga abbastanza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M non particolarmente largo ma reattivo.
ATTITUDINE: accogliente, simpatica, porca. Ci puoi fare di tutto se ti prende in simpatica. Attiva e passiva, ma io ho preferito essere attivo
REPERIBILITA': facile, durante l'incontro non risponde al telefono cosa che ho apprezzato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Casa indipendente.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33152643xx

LA MIA RECENSIONE:
Intanto salve a tutti e mi presento facendo la mia prima recensione e spero sia di Vostro gradimento.
Pantera lo è di nome e di fatto.
Era da tempo nel mio mirino, visto il suo annuncio su Roma - Casal Palocco Zona infernetto molto vicino a Ostia, mi risultava non essere troppo fuori mano in quanto ero ad Ostia per lavoro una settimana fà circa. Ne approfitto ovviamente.
La chiamo circa due ore prima dell'incontro in modo tale di darle tempo per prepararsi e anche io....ingrifandomi come non mai nel tempo dell'attesa. Al telefono molto cortese ma occorre parlare con calma perché con il suo accento brasiliano li per li faccio fatica a capire le coordinate che mi dà ma la cosa è comunque di secondo ordine.
Riceve come dicevo in Zona Infernetto a Casal Palocco vicino a Ostia appena arrivato nella zona Infernetto la richiamo e mi teleguida. Sta in un piccolo condominio e l'appartamento è accogliente carino e pulito.
Mi accoglie com un due pezzi giallo dove il seno di fatto straborda e tacchi neri ...quando apre la porta e la vedo resto un attimo imbambolato da cotanta abbondanza.
Capelli neri mossi/riccioli come si vede dall'annuncio, slanciata su tacco, corpo tonico, piercing sulla ombelico. Tette enormi dure, capezzoli non tanto ben delineati. E' sorridente e mi mette subito a mio agio, le faccio i miei più sinceri complimenti e la cosa le piace assai. Mi porta in camera...non posso non ammirare quel culo meraviglioso ben conscio che da li a poco sarà mio. Mi chiede cosa voglio fare e le dico una cosa tranquilla stipulata in 100 rose.
Di li in poi non si è più parlato di "rose". Inizia a massaggiarmi il petto e mi dice che le piaccio (ringrazio lo sport che ho fatto e che faccio per questo!) proprio in quel momento noto che il suo cazzo comincia fare capolino dagli slip....lei comincia a massaggiarmi sempre più verso il basso fino a toccarmelo....inutile dire che ce lo avevo di marmo....comincia un BlowJob scoperto di fattura notevole, ci mette passione e spesso e volentieri usa la lingua tipo serpente...cosa che apprezzo e lei nota che la cosa a me non lascia indifferente...non si ferma più e la cosa diventa più concitata.....cosi tanto concitata che stavo per capitolare ma la fermo e le dico che vorrei prendermi cura del suo bel culetto e lei mi dice che non aspettava altro e In men che non si dica mi sdraia e si mette sopra di me dicendomi che ci penserà lei. Incappucciato e lubrificato cominciamo le danze e lei sopra di me si muove dolcemente e piano, con la mano sinistra cerca di non farlo uscire....in quel momento mi dice...."lo voglio sentire di più".....cosi che si scosta e si mette a 90 con il sedere bello in pole position.....noto che il mio gingillo è sempre incappucciato e duro e quindi proseguo nella mia mission. La afferro per i fianchi e vado a pompare....ma non forte cerco di non essere troppo impulsivo e la scelta è stata buona perché infatti lei mi dice...."se fai cosi piano lo sento di più"....cosi che proseguo in maniera lenta e profonda e dopo un pò quando sto per capitolare glielo dico e lei mi dice che vorrebbe sentirlo sul seno. Detto fatto. Nel mentre che venivo lei se lo stava "massaggiando" fino al punto che capitola quasi al pari mio. Ci rimango un pò cosi perché quasi quasi avrei voluto essere io in prima persona a farla venire.
Poco male. Classica discussione post performance molto piacevole e cordiale.
Ci congediamo e lei mi dice che se voglio la prossima volta allo stesso prezzo potrebbe fare qualcosa di più....non dicendomi cosa però.....mannaggia, ci dovrò tornare allora.
Comunque bella esperienza....secondo il mio punto di vista è una T-gatta per attivi.
Se ci torno in quella zona un'altra capatina da lei è d'obbligo!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    58,1 KB · Visite: 1.383
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,5 KB · Visite: 247
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
6
[RECE] Gabry Pantera - Zona Infernetto Casal Palocco(RM) NOME INSERZIONISTA: Gabry Pantera
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/ga...tera/index.htm --OTR colombo laterale opposta shangri la corsetti riferimento distributore di benzina

CITTA DELL'INCONTRO: Casal Palocco Zona Infernetto
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI2 A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, pelle leggermente mulatta, fisico femminile con un seno abbondante e a me personalmente piace in quel modo, gambe slanciate sui tacchi, culo spettacolo. Viso molto "panteresco" e ben truccato. Un piercing all'ombelico che intriga abbastanza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S alquanto assente sara stata l ora tarda
ATTITUDINE: disponibile alla contrattazione fredda e sbrigativa all atto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Casa indipendente.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33152643xx

LA MIA RECENSIONE:
Nella nottata appena passata mi facevo il mio giro di ordinanza caracalla -navigatori -eur palasport intorno 1.30 di notte
caracalla deserto dei tartari
navigatori una mi pare carrozzata bionda su suv d ordinanza ,la ben conosciuta amanda ,che chiacchierava con mulattone molto trav .....
colombo fungo un paio di presenze ben carrozzate una bionda e l altra castana ,un altra di colore al distributore che cercava un passaggio ,e le la gabri pantera parcheggiata con la sua cinquecento elle bianca dove il controviale fa una rotonda ,gli anni mi stanno portando verso le molto carrozzate e con lei non si sbagli belle tettone da affogarci dentro e bel culone abbronzato con il segno del mini tanga ......di viso non u n gran che (sulle foto del sito avra10 anni di meno)ma diciamo non e per il viso che la si carica ......ho puntato lei perche preferisco le comodita di un letto e lei ti conduce a casa sua all infernetto
diciamo che le aspettative c erano tutte ....ora tarda ......pochissimi avventori..........(notte tra domenica e lunedi quanti possono essere quelli che vanno a caccia ???)la lei con aspetto di tigre del ribaltabile dalla quale tutto puoi aspettarti che un atteggiamento da diva .....ed invece ............
mi accosto e classiche domanda di rito .............
risposte di rito .....20 di bocca 30 scopare ...........chiedo a casa e lei ribatte 70 .......io rilancio 50 .......e la tigre sembra accettare senza nessun problema di sorta ........
credo invece che mi abbia ripagato con una prestazione da 50......come la considera lei....................
cmq parte a razzo ed io dietro ......sulla colombo direzione fuori .........mo il problema e che io sono allergico ad i velox .....e quindi lei correva ed io mi tenevo a velocita di crociera ........e quando non mi vedeva piu era costretta a rallentare ...........certo tutta sta fretta un po sull avviso mi stava mettendo e la tentazione di mollarla al primo svincolo era forte ma la voglia di mettere le mani su quelle curve ha avuto la meglio ..............arrivati a destinazione si entra lei si allontana ed io mi spoglio ......ritorna mi avvicino ma mi chiede il valsente che io prontamente fornisco .....io nudo ....televisore acceso su replica striscia la notizia ....io con pisello non pervenuto ....e lei con preservativo d ordinanza gia scartato .......al che io "DI GIà".....e lei che .........."mica C ho tempo da perde".........................si siede sull angolo del letto io in piedi davanti a lei ...........con in mano il mio pisello e mentre si guardava la televisione si prodiga in una specie di sega .....che mi ricordava di piu la visita del militare ai tre giorni quando ti prendevano le palle in mano e ti facevano tossire .......il movimento piu che un avanti ed indietro con la mano era tipo qualcosa simile ad una vibrazione sussultoria che dava scarsi risultati .....cercando di farla rinsavire tipo ma che c e torni a fa all eur alle due passate di notte cercavo nel contempo anche di scaldarla piegandomi con la bocca su quelle tettone e poi sul piselli.....ino ino.....che magrado miei tentativi di mano e di bocca risultava del tutto assente ................ormai capita la sua passione piu per striscia la notizia che per il sottoscritto ......decidevo di terminarla li con veloce infiocinata del suo posteriore senza protestare anche se lei tentava una certa resistenza sperando che venissi con quella specie di manovra manuale sul mio regale uccello...... rapido passaggio su rai due ...........e si metteva alle spalle un incontro alquanto inutile ......con lei che alla mia venuta aveva il coraggio di dire "di già" e dentro di me un ...................ma vai a cagare .....rivestimento che potevo anche evitare dato che per la prestazione le braghe calate erano piu che sufficienti........uscita e via....lei ripartiva a razzo alla ricerca del prossimo ....ed io che con calma riprendevo la via di casa ......vedendola poi dalla colombo gia di punta sulla sua piazzola di ordinanza ed attorno il nulla ................
quindi che dire
voglio esse buono
sara colpa mia che ho rilanciato nella trattativa avendo l ardire di stornare 20 euro ............
oppure non gli son andato a genio a differenza del 50ello.........

that's all folks

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Con me é stata un'altra persona anche perché le caramelle da me concordate erano cento e non era l'una di notte. Mah!

Commenta
Alto