[RECE] Gabryelly trans - Roma - Ebakeca

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET :badoo e sito internet http://roma.ebakeca.com/trans-trans...ima-sono-una-meravigliosa-volta-a-roma--49232
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: gabryelly
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
Servizi offerti.tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30 a me...
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38920850xx

Seratina molto allettante per me...apro badoo con la speranza di trovare qualcosa..vedo la tipa in questione e parto con un ciao molto vago, lei risponde subito e le chiedo se e libera..risponde di si e chiedo la velocita..50 dentro roma...le rispondo troppo tesoro non li ho mi dispiace perche sei bellissima...ho solo 30, al che lei dice ok..vieni che ho voglia..parto a razzo..lei ospita in quel di centocelle...parcheggio facile e palazzina carina...dentro casa molto pulita, lei e quella delle foto solo senza trucco..giunonica..bel seno e sopratutto una bella mazza gia sull attenti..parte subito con un bacio dolcissimo e ci buttiamo a letto come 2 amanti...mi spoglia e io la spoglio..mi lecca eio la lecco, dappertutto...continuamo a baciarci come 2 ragazzini..lecco il seno..e poi vado giu ler un*bbj*lavorando delicatamente..lei mi fa i complimenti...mi da un cappuccio vuole che entri dentro di lei..lo faccio senza indugi ma sono prevalentemente passivo con le trans..dopo 5 minui esco e le monto sopra e si ricomincia a baciarsi e torno giu....sono molto abile e dopo un po lei dice..nkn ce la faccio piu..devo v3nire..e le concedo la mia faccia...lei e in estasi...finita la pioggia di crema mi butto sul letto...e lei mi masturba ma nel mentre mi lecca..mi pulisce mi bacia mi sussurra parole dolci e dopo 5 minuti vengo anche io..social time ottimo...sdraiati sul letto completamente nudi..abbracciati...per buoni 10 minuti..poimpulizia e social time ulteriore vestiti sul letto...a chattare con le sue amiche...ci baciamo con la promessa di rivederci..anche perche stasera non potevo farmi..montare..ihih..scusate e la mia prima rece e sorry per la punteggiatura..a quest ora vedo solo un meritato riposo...non so perche io la recensione l ho scritta bene ma me la mette cosi in automatico..purtroppo l ho scritta col tablet...buonanotte
(ora è a posto
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
)

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23
Index corretto: 38920850xx

Matrice:

Allegati

• Gabryelly01.jpg
    Gabryelly01.jpg
    37,6 KB · Visite: 613
  • Gabryelly02.jpg
    Gabryelly02.jpg
    29,8 KB · Visite: 559
  • Gabryelly03.jpg
    Gabryelly03.jpg
    33,1 KB · Visite: 590
Commenta
Reaction score
16
Scrivere rece col tablet è veramente na rottura de cojoni, grazie socio, bell'esordio e bella presa!

:clapping:Z.

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Scrivere rece col tablet è veramente na rottura de cojoni, grazie socio, bell'esordio e bella presa!

:clapping:Z.
Grazie..e grazie anche ad hawkeye per averlo corretto..buona giornata...e..a presto..con qualche chicca..io da anni frequento il mondo trans..ma sono uno che tira i prezzi..ihihih...

Commenta
Alto