[RECE] Gaby - Milano - TopTrans

N

napalm

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Gaby
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dichiarati 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: attiva, fk, bj, 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta 175/180 cm, senza seno, più mascolina che in foto ma piacevole
ATTITUDINE: professionale e garbata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore

Proseguono le mie trans-avventure.
Incontrata oggi, nel tardo pomeriggio, vive in una casa accogliente in via melchiorre gioia.
Disponibile al telefono, mi spiega che parte da 100€. E' facile accordarsi per raggiungerla (mi da il numero civico dello stabile di fronte al suo).
Gaby è una stangona alta quasi 190cm con i tacchi, modi gentili e pacati, si presenta in top e pants di pelle nera con un gran sorriso che le illumina il volto.
E' davvero giovane, con un corpo tonico e atletico, è pulita ma non ha seno e la depilazione è imperfetta al tatto, sia sul viso che sul corpo. Più che un trans è un ragazzo androgino truccato e acconciato da donna. Però è molto tranquilla e garbata, e molto sorridente, il che mi mette a mio agio.
Ci accordiamo per 150€, sua venuta inclusa.
Iniziamo a sfiorarci e baciarci ancora in piedi, e lei mi aiuta a spogliarmi. Il suo pene è subito duro, rivolto all'insù (circa 15cm, non troppo largo). E' pulita ma non profumata, la sua pelle è morbida e giovane.
Mi abbasso per assaggiare il suo membro, e poi accarezzarci ancora.
Proseguiamo sdraiandoci sul letto, tra baci, carezze, palpeggiamenti, bj reciproci e 69. E' molto calma e il suo viso sorridente lascia spazio a un'espressione voluttuosa e gemiti di piacere. Sembra tutto molto naturale. Poi mi chiede di voltarmi per penetrarmi e recupera profilattico e lubrificante: il suo sesso è durissimo ed entra facilmente. Mi piace, mi piace sentire i suoi colpi, le pause, le carezze, il suo petto che sfiora la mia schiena. Mi dispongo a rilassarmi e godere di questa atmosfera, quando... all'improvviso Gaby annuncia che sta per venire, ed estrae l'attrezzo. Toglie il preservativo, si sdraia, sempre sorridente e gentile, e comincia a dirmi che si fa tardi, la sua amica sta per tornare, lei ha un nuovo appuntamento fra pochi minuti. Non c'é verso, non si può riprendere, e, visto che a me non piace insistere troppo, finiamo così, con lei che viene sulla sua pancia dopo qualche minuto di smanettamenti solitari. Mi alzo, mi lavo, mi rivesto e vado.
Che dire? Boh! Io sto cominciando a stancarmi di queste professioniste del denaro. Per di più 150€ non sono una cifra trascurabile per me, e l'accordo prevedeva un rapporto consumato con tranquillità (son restato da lei circa 30 minuti, da quando sono entrato). Tutto considerato, anche da Gaby non tornerò più.

Reaction score
146
se per questo anche a trans.. ma qui rischiamo di finire in discussioni sterili.

Per cui morale della favola, sta qui è un pacco.

Commenta
Reaction score
1
In effetti, con il passare degli anni ci sono sempre piu' missili in circolazione, sia nelle donne che nei trans. Credo anche che buona parte della colpa , sia anche nostra che gli diamo troppi soldi, per non fare un c....o !!!

Commenta
Reaction score
0
Ma scusate, se io do 300 dindi ad un travestito dove sta scritto che tutti gli devono dare 300? Ognuno ha i suoi parametri e decide liberamente quanto dare e a chi; se po il travestito da quel momento pensa di poter chiedere 300 a tutti, si beccherà un sacco di "Quanto?!?!?!?!? come non detto ciao" e presto tornerà a più miti pretese. Grazie a dio di scelta ce n'è tanta ed i missili non sono certo causa di chi da cifre "fuori" dalla norma.
Ricordo nell'altro forum un utente che si incavolava con chi dava 100 perchè lui più di 50 non spendeva, però andava solo in auto con tipe a Figino e via Novara.
Infine sappiamo tutti che alcune trans con cui alcuni di noi vanno per 100-150, spesso e volentieri hanno clienti che senza colpo ferire mollano mezzo testone o pure di più e magari nemmeno per fare sesso.
Le trans oneste (quelle che non si comportano come Efe tanto per capirci) sanno che ci sono i ricconi dal soldo facile da 500-1000+ ed "normali" da 100-150 e con entrambi danno il loro meglio

Commenta
Reaction score
21
Nessuno secondo me dice che hai sbagliato,anche nella vita reale in base alle proprie qualità chiediamo dei soldi è per questo che un elettricista ha una tariffa e un altro magari una tariffa più alta,però chi sarà quello che ti farà l'impianto migliore? Di solito lo capisci se leggi il preventivo è quello che ti mette il materiale migliore e più punti luce in casa ,ora in una trans o in un travello è la solita cosa ma il materiale lo espone subito poi viene la sua professionalità,di solito ognuno chiede la sua personale tariffa e se la carrozzeria ne vale la pena io lo accontento mentre mi faccio sciorinare chiaramente dalla sua voce quello che fà come pratiche sessuale,se le due cose sono valide avvallo le sue richieste,altrimenti molte volte è meglio andarsene perchè decurtarle la tariffa è spesso sinonimo di incontro scadente o poco soddisfacente,in questo caso te hai soddisfatto le sue richieste di denaro anzi per fare con calma hai aggiunto e quindi è lei che ha fatto un pessimo lavoro e non è stata professionale,perdendo un possibile affezionato.
Personalmente penso che le tariffe vanno tenute non basse ma giuste anche perchè se molte chiedono una cifra alta poi tra loro fanno girare la voce e poi quello diventa uno standard,oggi 150 euro al netto delle spese di casa con gli stipendi odierni non sono poca cosa,poi fisiologicamente uno almeno una volta alla settimana vorrebbe vuotarsi le palle e le settimane di solito sono 4 in un mese sono circa 600 euro e una volta che il travello o la transex preferita l'abitui a certe somme pensi che si decurtera l'ingaggio? Va a finire a manovella...........quindi diamo valore al denaro. :bye:

Commenta
Alto