[RECE] Gaia - Rimini - Bakeca

Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (residence)

RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/gaia-fantastica-ragazza-italiana-s6xg84508573
CITTA DELL'INCONTRO: rimini

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: gaia

NAZIONALITA': dice italia

ETA': 35 - 40

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, massaggio + hj, body massage + hj + baci

COMPENSO RICHIESTO: 80, 100, 150

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO: 60'

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona, ma caccia al tesoro

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccolo gradino tipo marciapiede poi ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33929658xx



LA MIA RECENSIONE: voglia di massaggio e novità, senza provare cina girl. mi butto su internet e mi colpisce la foto della girl sicuro di inc....a, ma voglio provare e chiamo con numero oscurato. non i risponde, dopo poco riprovo con numero visibile, ma niente, da li a un po mi squilla. ricontatto, mi spiega che fa massaggio per 80 euro, chiedo vero massaggio e lei dice che effettua massaggio vero con lettino professionale. appuntamento da li a qualche ora. devo richiamare 30' prima. all'orario pattuito richiamo e ribadisco che desidero vero massaggio e chiedo se puo fare qualcosa meno, ribadisce che fa vero massaggio di un'ora e che il prezzo è elevato perché farà finale manuale. sempre non convintissimo mi dirigo verso il luogo indicato, arrivo in anticipo, chiamo e mi dice che devo attendere e mi richiamerà. fortunatamente c'è un bar proprio lì e mi prendo un buon caffè. risquilla, la chiamo e mi dice di arrivare ad un semaforo, poi al successivo poi la terza via e al civico richiamare. indeciso se dirigermi verso la riserva che mi ero tenuto (sempre nuova per me, e di cui non ho trovato notizie) mi dirigo invece verso il posto indicatomi (una calamita mi attirava), mentre sto arrivando al civico tiro fuori il telefono e dal residence mi viene incontro una bella tettona con camice bianco che mi fa segno di entrare. andiamo verso l'ascensore e capisco che è proprio la girl della foto con capelli più scuri, un paio di kg e di anni in più. dalle foto appare più alta però. andiamo in ascensore dove ci presentiamo. arrivati al bilocale vedo con gioia che è presente il lettino sistemato del soggiorno con angolo cottura coperto da telo. presente divano sul quale appoggiare i vestiti. ora mi elenca il menù completo e per hj chiede 100, ricordo che al telefono aveva detto che lo avrebbe effettuato per 80, ma le dico che non importa e voglio solo il massaggio rilassante, resta stupita e dice che mi farà ugualmente finale. io mi spoglio e lei si mette in tenuta sexi, mi offre il bagno. massaggio discretamente fatto partendo da collo, schiena, glutei e gambe. c'è della tecnica. girare e continua massaggio a braccia, petto gambe e zone hot. nel frattempo si era calata il reggiseno, chiedo di toccare, dice che il seno posso, allungherò poi una mano anche al sedere e coscia, ma senza esagerare. massaggio alla zona hot ben fatto senza trascurare le balls, solo alla fine più veloce. pulizie, offerta di doccia. social, da me quasi saltato per fretta mia, lei mentre si rivestiva si era messa comoda a chiacchierare. nessun rumore di telefono. durante massaggio nessuna musica, solo il sottofondo di una fontana.
 
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
Complimenti...sembra che alla fine la tua scelta si sia rivelata buona! Sensazioni che col body si possa ottenere altri servizi?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (residence)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/gaia-fantastica-ragazza-italiana-s6xg84508573
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: gaia
NAZIONALITA': dice italia
ETA': 35 - 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, massaggio + hj, body massage + hj + baci
COMPENSO RICHIESTO: 80, 100, 150
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, ma caccia al tesoro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccolo gradino tipo marciapiede poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33929658xx

LA MIA RECENSIONE: voglia di massaggio e novità, senza provare cina girl. mi butto su internet e mi colpisce la foto della girl sicuro di inc....a, ma voglio provare e chiamo con numero oscurato. non i risponde, dopo poco riprovo con numero visibile, ma niente, da li a un po mi squilla. ricontatto, mi spiega che fa massaggio per 80 euro, chiedo vero massaggio e lei dice che effettua massaggio vero con lettino professionale. appuntamento da li a qualche ora. devo richiamare 30' prima. all'orario pattuito richiamo e ribadisco che desidero vero massaggio e chiedo se puo fare qualcosa meno, ribadisce che fa vero massaggio di un'ora e che il prezzo è elevato perché farà finale manuale. sempre non convintissimo mi dirigo verso il luogo indicato, arrivo in anticipo, chiamo e mi dice che devo attendere e mi richiamerà. fortunatamente c'è un bar proprio lì e mi prendo un buon caffè. risquilla, la chiamo e mi dice di arrivare ad un semaforo, poi al successivo poi la terza via e al civico richiamare. indeciso se dirigermi verso la riserva che mi ero tenuto (sempre nuova per me, e di cui non ho trovato notizie) mi dirigo invece verso il posto indicatomi (una calamita mi attirava), mentre sto arrivando al civico tiro fuori il telefono e dal residence mi viene incontro una bella tettona con camice bianco che mi fa segno di entrare. andiamo verso l'ascensore e capisco che è proprio la girl della foto con capelli più scuri, un paio di kg e di anni in più. dalle foto appare più alta però. andiamo in ascensore dove ci presentiamo. arrivati al bilocale vedo con gioia che è presente il lettino sistemato del soggiorno con angolo cottura coperto da telo. presente divano sul quale appoggiare i vestiti. ora mi elenca il menù completo e per hj chiede 100, ricordo che al telefono aveva detto che lo avrebbe effettuato per 80, ma le dico che non importa e voglio solo il massaggio rilassante, resta stupita e dice che mi farà ugualmente finale. io mi spoglio e lei si mette in tenuta sexi, mi offre il bagno. massaggio discretamente fatto partendo da collo, schiena, glutei e gambe. c'è della tecnica. girare e continua massaggio a braccia, petto gambe e zone hot. nel frattempo si era calata il reggiseno, chiedo di toccare, dice che il seno posso, allungherò poi una mano anche al sedere e coscia, ma senza esagerare. massaggio alla zona hot ben fatto senza trascurare le balls, solo alla fine più veloce. pulizie, offerta di doccia. social, da me quasi saltato per fretta mia, lei mentre si rivestiva si era messa comoda a chiacchierare. nessun rumore di telefono. durante massaggio nessuna musica, solo il sottofondo di una fontana.

Sarà stato difficile che fosse lei...
Perchè nella prima foto è Miss (Laura M) Prestin
http://regretfulmorning.com/2012/02/miss-prestin-has-spent-some-time-at-the-gym/
http://www.doyoueven.com/2013/07/the-amazing-miss-prestin-u003c3-yeah-she-benches/
http://sneakhype.com/chicas/2012/12/featured-hottie-laura-m-prestin.html
...
L'altra è Gabriela Paganini...
http://4.bp.blogspot.com/-S943U3HeYwA/Ui2kKSjsQdI/AAAAAAAAACI/ROvHWOaRuwM/s1600/1+(1).jpg
http://www.lingerieblock.com/2013/09/gabriela-paganini-ass.html
http://www.uncoached.com/2012/04/30/shes-uncoachable-gabriela-paganini-knows-what-works/

Annuncio...

fotofake.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Non credo!
Ma magari se scatta qualcosa!

Anche a me le foto mi promettevano sola, ma la girl é veramente rassomigliante!
Forse non con solo 2 anni e 2 kg in più, ma potranno essere 5!

Aggiungo che la girl ti guarda con sguardo birichino e la lingua che si fa intravedere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
16
[RECE] Gaia fantastica ragazza italiana - Rimini - Bakeca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/gaia-fantastica-ragazza-italiana-s6xg84508573
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gaia
NAZIONALITA': dice italiana ma...
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino professionale + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
ATTITUDINE: gentile e simpatica
REPERIBILITA': complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano di palazzone con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33929658xx


Provata ieri in cerca di un po' di luce in questo panorama riminese veramente grigio. le migliori Cina non ci sono più, la mitica Viola ex Viserba ormai l'ho consumata e quindi...
Un saco di precauzioni al telefono e mille avvicinamenti prima di darmi la via vera e l'indirizzo: mi viene a prendere in strada e mi conduce in un residence. Offre massaggio con finale a 100 e body e qualcos'altro a 150: opto per il primo e ricevo un massaggio ben fatto con lei in sottoveste trasparente corta e tanga. Durante il massaggio porge le sue parti intime al mio tocco che apprezza ma solo esterno: buono il passaggio lato b con passaggi sui fratelli e l'amico del piano di sotto da dietro ma niente altro. Lato A subito concentrata sul pezzo: chiedo un surplus di bocca ma si limita a mostrami la lingua sensualmente ma nega qualsiasi intervento di questa.
Concludo con un HJ fatto a due dita per evitare il contatto fra lei e la mia venuta: francamente una cosa che detesto. Quindi: rate troppo alto, molta scena sexy e finale insoddisfacente.
Per rifarmi dalla delusione prenoto per la sera un massaggio da Magda Trans a Riccione e lì sono tutte scintille (vedi rece in archivio)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Quello che quasi mi faceva desistere erano proprio i 1000 avvicinamenti.
Quando te la sei trovato davanti però immagino che anche tu abbia avuto un sussulto!
A me ha detto paesino nel comasco vicino al confine svizzero, ma anche a me sono sorti dubbi sulla nazionalità, ma non ho indagato.
Io sono rimasto soddisfatto del massaggio, anche se un poco caro.
A me ha praticato quasi un'ora di massaggio e solo il finalissimo è stato un po troppo veloce.
Ho tentato ualche volta il contatto con Magda, ma mi é risultato difficoltoso e non mi è oarsa gentilissima. Inoltre mi ha chiesto 100 cucuzze!
 
Commenta
Alto