CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: GAIA
RIFERIMENTO INTERNET : http://annunci.punterforum.com/trans/gaia-trans-54606
CITTA DELL'INCONTRO: LIDO DI SAVIO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ CABRIO, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: PROSPEROSA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36650350XX
LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa decido di far visita alla t-gatta non avendo trovato rece in merito, ma mi ispirava...
Mi reco ai lidi e dopo un paio di chiamate mi dice che e' in casa, in via casola all'inizio del senso unico, ingresso indipendente...
Non troppa privacy visto che era ancora tempo di vacanze e si tratta di villette a schiera...
Nessuna sorpresa, tutto come da foto, apt nuovo e pulito, un po' di social time, verso l'obolo di 60 roselline (quello che mi ha chiesto, nessuna contrattazione) e si parte con un bj cabrio per circa 10 min.... Ottimo!
Mentre procede mi massaggia la prostata ed io mi carico per una bella pecos... Durato poco e venuto sui cocomeroni...
Che dire non avevo grosse pretese ma mi sono divertito, sicuramente esperienza da ripetere
NOME INSERZIONISTA: GAIA
RIFERIMENTO INTERNET : http://annunci.punterforum.com/trans/gaia-trans-54606
CITTA DELL'INCONTRO: LIDO DI SAVIO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ CABRIO, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: PROSPEROSA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36650350XX
LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa decido di far visita alla t-gatta non avendo trovato rece in merito, ma mi ispirava...
Mi reco ai lidi e dopo un paio di chiamate mi dice che e' in casa, in via casola all'inizio del senso unico, ingresso indipendente...
Non troppa privacy visto che era ancora tempo di vacanze e si tratta di villette a schiera...
Nessuna sorpresa, tutto come da foto, apt nuovo e pulito, un po' di social time, verso l'obolo di 60 roselline (quello che mi ha chiesto, nessuna contrattazione) e si parte con un bj cabrio per circa 10 min.... Ottimo!
Mentre procede mi massaggia la prostata ed io mi carico per una bella pecos... Durato poco e venuto sui cocomeroni...
Che dire non avevo grosse pretese ma mi sono divertito, sicuramente esperienza da ripetere
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: