SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Gallia
NAZIONALITA': Sud america
ETA': 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina, non molto alta, capelli a caschetto neri per alcuni un potrebbe sembrare un pò trav (non ho visto seno)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ieri verso mezzanotte girando la zona di via dell'artigianato incontro 2 macchine della polizia, 1 dei carabinieri e 1 di vigili.
Preoccupato faccio per tornare a casa quando fra la rotonda del blockbuster e quella del cimitero noto questa piccolina e graziosa trans. Poco prima avevo visto, vicino al paninaro, una stangona di 2 metri, con tette quasi fuori, culo fuori, una roba eccessiva.
30 bocca, 50 culo. Scelgo per la bocca. L'azione si è svolta in quel parcheggione li, dietro un camion in macchina. Abbastanza angosciante vedere di continuo macchine che passavano in strada e alcune che giravano dentro puntando i fari. Il luogo era appartato, ma non tranquillo. Il pompino si è svolto normalmente, covered ovviamente. Lei è simpatica, si è stizzita perchè sono durato poco. Per chi è interessato fra le gambe ho notato una bestia di certe dimensioni.
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Gallia
NAZIONALITA': Sud america
ETA': 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina, non molto alta, capelli a caschetto neri per alcuni un potrebbe sembrare un pò trav (non ho visto seno)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ieri verso mezzanotte girando la zona di via dell'artigianato incontro 2 macchine della polizia, 1 dei carabinieri e 1 di vigili.
Preoccupato faccio per tornare a casa quando fra la rotonda del blockbuster e quella del cimitero noto questa piccolina e graziosa trans. Poco prima avevo visto, vicino al paninaro, una stangona di 2 metri, con tette quasi fuori, culo fuori, una roba eccessiva.
30 bocca, 50 culo. Scelgo per la bocca. L'azione si è svolta in quel parcheggione li, dietro un camion in macchina. Abbastanza angosciante vedere di continuo macchine che passavano in strada e alcune che giravano dentro puntando i fari. Il luogo era appartato, ma non tranquillo. Il pompino si è svolto normalmente, covered ovviamente. Lei è simpatica, si è stizzita perchè sono durato poco. Per chi è interessato fra le gambe ho notato una bestia di certe dimensioni.