[RECE] Gallia - OTR - Piacenza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :

CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza

NOME INSERZIONISTA: Gallia

NAZIONALITA': Sud america

ETA': 25 direi

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti

DESCRIZIONE FISICA: Carina, non molto alta, capelli a caschetto neri per alcuni un potrebbe sembrare un pò trav (non ho visto seno)

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ieri verso mezzanotte girando la zona di via dell'artigianato incontro 2 macchine della polizia, 1 dei carabinieri e 1 di vigili.
Preoccupato faccio per tornare a casa quando fra la rotonda del blockbuster e quella del cimitero noto questa piccolina e graziosa trans. Poco prima avevo visto, vicino al paninaro, una stangona di 2 metri, con tette quasi fuori, culo fuori, una roba eccessiva.
30 bocca, 50 culo. Scelgo per la bocca. L'azione si è svolta in quel parcheggione li, dietro un camion in macchina. Abbastanza angosciante vedere di continuo macchine che passavano in strada e alcune che giravano dentro puntando i fari. Il luogo era appartato, ma non tranquillo. Il pompino si è svolto normalmente, covered ovviamente. Lei è simpatica, si è stizzita perchè sono durato poco. Per chi è interessato fra le gambe ho notato una bestia di certe dimensioni.

Ecco le novità: è bulgara, ha uno scannatoio in via Colombro da 70 carte, che però è delle nigeriane a quanto pare e l'odore di cibo è quasi insopportabile. Altra cosa, me lo ha preso in bocca a tradimento senza goldone. Ho subito richiesto il guanto, ma ormai... porco cane è la mia prima volta e sono abbastanza imparanoiato. Roba da farmi piantare li le avventure cash.

grazie brix per la tua rece,non preoccuparti per il bbj che poi da quanto ho capito è durato moolto poco...

la tipa è stabilmente in zona blockbuster? lì per caricarla è abbastanza complesso :(

E' durato meno che poco perchè l'ho bloccata subito con la bocca aperta sopra il cazzo, prima che lo prendesse in bocca, ma ha fatto colare un pò di saliva, forse perchè voleva lubrificare. Comunque ho visto che una cosa del genere non è fonte di preoccupazioni, meno male. Ieri sera ero preso male (come mi capita per queste cose) e ho esagerato un pò l'accaduto.
Si sempre zona blockbuster. Qualche metro prima ieri sera, venendo dalla lupa ai bordi di quel parcheggio a destra, appena prima della rotonda. La zona è purtroppo molto sgamo. Sono entrato nel parcheggio, si è avvicinata ed è salita. Ho concordato per le 70 carte, dopodiche siamo andati al parcheggio a destra, appena oltre la rotonda, dove c'è quel mini market, e ha preso le chiavi da una sua amica. Lo scannatoio è in via Colombo verso la lupa, al primo piano. parcheggio nella zona di via Trento. Ci siamo avvicinati spaiati alla casa, aspettando che un gruppo di magrebini se ne andasse. La casa è appunto di nigeriani, lei mi ha detto che dei 70 30 andavano per la casa. Usciti io sono andato alla macchina e a casa, lei si è fermata con 2 nigeriani (1 uomo e una grassona) che erano apparsi sul marciapiede di via Colombo, credo per incassare.

La cosa meno sgamo è farla venire dentro al parcheggio e caricarla li, poi su come consumare non saprei, perchè lei propone il parcheggio della prima volta, che non è tranquillo un cazzo. E pure il tragitto a piedi per lo scannatoio è abbastanza sgamino.

P.S. Ieri ho visto bene, effettivamente sta fra la L e la XL. E' trav trav, niente seno.

Ma da quelle alle mose e sulla caorsana non ci andate? posti sicuramente migliori e belle trans( sopratutto caorsana)...ne ho vista una Brix prima della rotonda che arriva dal cimitero/toys/cavalcavia...sotto una tettoia dell'autobus :w00t:..80 a casa e 30 li vicino...a piedi! ciao

Si ci sono stato e ho anche recensito, ma sono di mano lunga purtroppo quelle sudamericane. Sono moooolto belle e femminili, ma un pò ladre purtroppo, e poi la zona ultimamente pullulava di puffi. Ovviamente se sei fortunato e trovi quella giusta niente da dire, ma altrimenti sono una rottura di regalini e cazzate varie. Niente da dire sulla bellezza!

Cazzo. Una delle più note birrerie di Piacenza si è proprio trasferita in uno dei miei luoghi dell'OTR. Stasera passo per una birra ma vedo un grandissimo via vai. Almeno 7 o 8 presenze, con 0 totale in zona artigianato. Passo di li e Gallia mi vede, corre verso di me e sale in macchina. Come fai a dire di no a 20 per un bj? Grandissima sborrata, è tornata di gran lunga upgradata dalla Bulgaria, dove è stata qualche mese. I problemi? Che io di li passo abitualmente con i conoscenti, e la birreria non posso non frequentarla. Le ho detto di fare finta di nulla se mi vede in compagnia, speriamo sia professionale davvero ragazzi. Problema 2? Sono ancora arrapato. Vederla così eccitata a lavorarmi di bocca (e a me non pare poca cosa quello che tiene li) mi ha devastato. Poi è tornata femminile, o magari è l'alcol che parla per me. In ogni caso era insieme a una girl e a un'altra trans che non ho potuto vedere per bene. Sono rimasto d'accordo che passerò in incognito la prossima settimana per pattuire un bell'incontro presso la sua dimora, e per avere il numero di tel, che essendo tornata ieri dall'estero non aveva. Comunque sono ancora turbato cazzo.O meglio non vedo l'ora dell'incontro in appartamento.

del Tuxedo. Prima era in via Trebbiola ora è al posto dell'ex negozio Lotto, ex ex negozio automobili di lusso. Non è più circolo arci, ingresso libero. Se ho fatto una marchetta al locale, mi scuso col forum ma in tema di marchette... :lol::lol::lol:

Dimenticavo, ma questa Gallia è quella che è perennemente in reggiseno e mutandine anche quando nevica con -20° ?

50 50 buttati via, perchè in camera fa quello che fa OTR, ne più ne meno. Il locale è li zona blockbuster, un hotel già da me descritto altrove. Squallido. Nota interessante per 10 mi propone la sua amica trans, accetto, ma quella rifiuta e mi tengo 10 in tasca. Probabilmente se si contratta bene si può fare. Livello di travismo totale ovviamente.

Oggi pomeriggio ero su a Piacenza per lavoro e ho visto Gallia che passeggiava per via Roma e via Colombo con altre sue amiche, era la trav con gonna e cannottierina bianche.

Incontrata ieri sera dopo molto tempo sempre nella solita zona.
E' migliorata fisicamente e parla un italiano migliore.
Solito bj e non ho potuto fare a meno di notare la sua dote, sempre importante in larghezza.
Incontro avvenuto in uno stabile semi diroccato li dietro, prima volta che faccio una cosa del genere, ad orario poi abbastanza normale (mezzanotte), ma l'aria di rischio era eccitante. Si è molto lamentata della situazione e lunedì partirà per la Bulgaria, dove pensa di restare.
Se volete soddisfare la voglia di trucido sono gli ultimi giorni ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto