[Rece]Gariela-Pordenone-Ebakeca

Reaction score
8.627
RIFERIMENTO INTERNET : http://pordenone.ebakeca.com/trans-...la-trans-act-pass-dotata-completa-molto-41543

CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone

NOME INSERZIONISTA: Gabriela

NAZIONALITA': Brasil

ETA': 30/35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI : FK,BBJ,RAI2

COMPENSO RICHIESTO: 70€

COMPENSO CONCORDATO: 70€

DURATA DELL'INCONTRO: 40min

DESCRIZIONE FISICA: molto carina,bel seno, lato b non il top

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M

ATTITUDINE: partecipe gentile

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano ascensore

INDEX RICERCHE: 38957776xx

LA MIA RECENSIONE:
Andato a trovare la tgirl in questione,riceve nei pressi del policlinico,in appartamento in ordine che divide con amica che pero' non vedo.Lei è quella della foto anche piu' carina,mulatta bel seno non il massimo il lato b ma comunque chiavabilissima.Concede fk,buono bbj,varie posizioni senza guardare l'orologio.Partecipe durante il rapporto tanto che tende ad "agitarsi":il suo atrezzo di dimensioni medie per chi fosse passivo...si ferma fino a fine gennaio il rate parte da 70€(solo passiva) in su'.
Saluti

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    38 KB · Visite: 225
  • 2.jpg
    2.jpg
    49 KB · Visite: 196
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,6 KB · Visite: 186
Reaction score
13
caro pantalon avevo addocchiato anch'io la tipa in questione ed essendo da un pò in astinenza da trans avrei degli arretrati da consumare! sto temporeggiando perchè aspettavo che quì nel pordenonese arrivasse qualcosa di veramente speciale ma mi sa che aspetterò invano,quindi vedendo questa tgatta ci avrei fatto un pensierino,che dici merita?la consiglieresti..oppure è meglio aspettare nuovi arrivi!! un saluto
mandi

Commenta
Reaction score
3
Bighe, non si possono chedere consigli. Hai letto bene? 70 € per 40', fake, bbj buono, partecipe e gentile, il viso mi sembra attraente e da porca, cosa vuoi di più? Il culo? Chiedi e ti darà anche quello. Fiondati!!!!!!!!!!Oggi sono in vena... Saluti

Commenta
Reaction score
8.627
  • Creatore Discussione
caro pantalon avevo addocchiato anch'io la tipa in questione ed essendo da un pò in astinenza da trans avrei degli arretrati da consumare! sto temporeggiando perchè aspettavo che quì nel pordenonese arrivasse qualcosa di veramente speciale ma mi sa che aspetterò invano,quindi vedendo questa tgatta ci avrei fatto un pensierino,che dici merita?la consiglieresti..oppure è meglio aspettare nuovi arrivi!! un saluto
mandi

ciao,beh la rece è abbastanza chiara,aggiungo che per la situazione pordenonese la tipa non è malvagia diciamo !!:ok:

Commenta
Reaction score
8.627
  • Creatore Discussione
Bighe, non si possono chedere consigli. Hai letto bene? 70 € per 40', fake, bbj buono, partecipe e gentile, il viso mi sembra attraente e da porca, cosa vuoi di più? Il culo? Chiedi e ti darà anche quello. Fiondati!!!!!!!!!!Oggi sono in vena... Saluti

ma no fake!! volevi dire Fk immagino

Commenta
Alto