[RECE] Gata nera trans - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
693
Reaction score
17
Località
lumbard
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gata nera o Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-gata-nera-dolce-7y7e84189134
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA : cuba
ETA': direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu' bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI: un po' di tutto COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:70 di mia iniziativa
TEMPO: 40 min door To door
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/L a punta.
ATTITUDINE: attiva, passiva , porcella, gfe
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello sulla stradina poi 4 gradini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36649810xx

LA MIA RECENSIONE:
Testata martedì notte intorno alle 01:45 , mi indica via del celso trav di maqueda e a un determinato numero civico ti fa prendere la stradina di fronte che poi finisce su corso Vittorio Emanuele, be a metà sulla sx c'è un cancello ove all'interno al piano rialzato di pochi gradini c'è lei che ti squadra dall'uscio senza nascondersi e giustamente aggiungerei. Appartamento piccolo e scarno ma apparentemente discreto per il meretricio. Lei bella alta scura di pelle con un bel viso sudamericano , una terza di seno, bel culo e discreto gingillo fra i 15 e i 17 a punta. Mi offre il bagno, accetto, rinfresco e mi spoglio . Lei tacchi di ordinanza e perizoma scuro. Mi chiede cosa cerco e io: un po di tutto e si parte.
Leccata reciproca di seno , collo , petto e asta, coglioni annessi. 69, anal rimming e lingue in bocca. Vorrebbe scoparmi ma io non sono in serata quindi proseguiamo con le bocche fameliche ed esploratrici , finché in questo turbinio di lingue lei non riesce più a tenersi e viene sul mio petto. Vorrebbe farmi venire di bocca ma io le chiedo di alzarsi e pisciare nel lavandino mentre io mi sego e così vengo pure io. Pulizie di rito e vestizione con chiacchierata annessa ove pongo 2 quesiti: come mai non lavora a Milano dove guadagnerebbe almeno il doppio e perché non mette foto che le rendano giustizia? Alla prima mi risponde che preferisce il caldo e il mare e alla seconda che provvederà anche se non le piace farsi fotografare!!! Boh misteri da trans !
Ciao fratelli , non fatelo scappare sto bocciolo notevole. Alla prossima.
T. V. D. Palomo
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,6 KB · Visite: 3.236
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,6 KB · Visite: 372
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
Sei un grande! Vedo sempre i suoi annunci e mi sono sempre chiesto se ne valesse la pena. Dopo la tua rece, abbastanza positiva, penso proprio di prenderla piu in considerazione. Grazie! ;)
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
693
Reaction score
17
Località
lumbard
  • Creatore Discussione
  • #3
Prego figurati ma il forum serve a questo. Io vengo a Palermo solo ogni tanto in vacanza e se posso mi diverto.
vorrei però fare un appunto ai colleghi palermitani: ragazzi ormai non c'è più la penuria di qualche anno fa , son sicuro che andate a trans molto più di prima e i prezzi non sono certo quelli del nord Italia quindi perché non recensite un po di più? Pensate che se trovate una bella trans che vi fa i numeri a buon prezzo e la pubblicizzate quella poi s'invaghisce di qualcun'altro? Be vi sbagliate quelle guardano solo la moneta...fidatevi. buone trombate
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Gata nera
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-gata-nera-dolce-nw3j85762970
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA : venezuelana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma dal vivo è decisamente meglio!
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 2, leggeri fk
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
TEMPO: quasi 1 ora
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva, passiva , gfe
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:vecchio cancello e qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36649810xx


LA MIA RECENSIONE:
presenza fissa a palermo da parecchio tempo, è sempre stata un mio pallino che non ho mai avuto modo di togliermi fino alla settimana scorsa. tardo pomeriggio, mi ritrovo stranamente libero e desideroso di nuove avventure. la chiamo, gentile e cortese mi indica luogo e rate. arrivo al vicolo in zona dei quattro canti, mi soffermo al numero civico e un forte disagio mi pervade; è gia buio ed entrare in un vecchio cancelletto scassato degno dei quartieri più malfamati della città non è il migliore dei modi per iniziare. in fondo, per fortuna, si apre una porta e intravedo una sagoma che mi invita ad entrare. mi butto, un po agitato e pronto a fare retro marcia al volo. arrivo, entro e trovo lei; scura, capelli neri un po più lunghi delle foto, vestaglina nera, mutandine nere e tacco. alta almeno 1.80, magra, una terza
di seno morbida... c'è penombra, ci spostiamo di la e finalmente scorgo il suo viso; bella! decisamente! ci presentiamo, chiacchere di rito e lei in tutta gentilezza e tranquillità riesce a mettermi a mio agio e a farmi dimenticare il disagio iniziale. il posto è un po "rustico", sembra una vera tana in pietra, ma confortevole. mi offre il bagno, esco e di mia iniziativa le lascio il regalino. nudi sul lettone si aprono le danze. era mia idea quella di arrivare li e lasciarmi andare a tutte le porcate possibili e immaginabili, l'avrei voluta attiva e anche un po padrona (come scrive negli annunci), invece, per via del suo modo di fare gentile, garbato, disponibile, femminile e
tranquillo mi sono ritrovato a trascorrere un'ora in totale relax tra baci, abbracci, coccole, carezze e massaggi con una gatta che ti fa le fusa. si va avanti così come se il tempo non esistesse, semplicemente dandoci piacere a vicenda con sguardi e sorrisi di complicità. noto che è eccitata, ci incappucciamo e inizio io con bj finchè non mi chiede se lo voglio. acconsento e sdraiato di spalle la lascio fare. con delicatezza riesce a far entrare molto lentamente e senza premura tutti i suoi cm che per me son davvero tanti. inzialmente faceva male ma il suo modo di fare ha reso il tutto via via sempre più piacevole finchè, una volta preso tutto, mi ha chiesto di mettermi a pecorina per divertirsi un po. si va avanti per 10 minuti buoni, poi mi distendo totalmente con lei sopra e continuiamo così finchè non decido di invertire i ruoli. mission con gambe all'aria, la penetro senza sforzo alcuno (si vede che lei è abituata) e inizio a baciala cercando la sua lingua sempre sfuggente, solo accenni ma cmq piacevoli. sarei rimasto a scoparmela non so per quanto tempo e solo il pensiero di un impegno fa si che mi dia una mossa e decida di concludere questa bellissima esperienza. finisco, ripasso dal bagno e mentre mi rivesto la gatta comincia a parlare un po di lei, mi chiede qualcosa di me, sorrisi, battute, complimenti ed ecco che mi ritrovo nuovamente sul lettone tra le sue braccia a sbaciuccarmela tutta. sorrire, ride, apprezza, mi fa i complimenti, dice che le piace, che sta bene in mia compagnia... ci avesse messo tutta la lingua sarebbe stato ancora più appagante, ma va bene lo stesso. ci salutiamo, baci, abbracci ed esco contento, rilassato e soddisfatto anhce se un po mi dispiace lasciarla in quella "tana" da sola, al suo lavoro... si è dimostrata una bella persona aldilà dell'aspetto fisico e sessuale e sicuramente tornerò a trovarla.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA: Gata nera o Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.venereincontri.com/listi...fino-trdi-sono-molto-calda-e-brava-21620.html
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA : venezuelana almeno così mi ha detto
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: tutto cio che si vuole
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:40 per sua concessione
TEMPO: un paio di ore
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m a punta.
ATTITUDINE: attiva, passiva , porcella, gfe
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello sulla stradina poi 4 gradini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36649810xx

LA MIA RECENSIONE:
qualche sera fa preso dalla noia della serata decido di fare un giro per le vie di Palermo dove si trova movimento di donzelle, ne adocchio qualcuna molto bella e sale la voglia ma non di quelle da una toccata e fuga voglio qualcosa di più intenso a quel punto mi fermo e cerco su internet sui noti siti, trovo claudia i presupposti sono buoni esteticamente mi piace molto, chiamo e una splendida voce mi dice che purrtoppo sta andando a ballare non mollo, tra i tanti annunci trovo lei gata nera guardo le foto e non mi fa impazzire ma visto che non si scopre moltissimo decido di provare, chiamo e risponde una voce molto calda che sin da subito mi convince che ho fatto la scelta giusta mi indica l'indirizzo traversa di via maqueda mi dice che con lei posso fare tutto e mi indica il compenso, arrivo davanti il cancello un po lucubre entro e dinanzi la porta mi trovo lei alta con tacchi vertiginosi intimo e vestaglia nera molto sexy, lei e assolutamente meglio dal vivo ci mettiamo comodi e parliamo un po del piu e del meno di come si trova in sicilia e con i siciliani la discussione si dilunga nel frattempo lei mi offre da bere del succo e io fumo una siga mentre lei mi massaggia e mi stuzzica.
sigaretta finita, passiamo entrambi dal bagno per le pulizie di rito e ci stendiamo sul letto entrambi in intimo, mi chiede cosa vorrei fare le rispondo un po di tutto lei comincia a spogliarsi del reggiseno spingendomi la testa verso il suo seno ben fatto e sodo, lei inizia un bj ben fatto e mi chiede se gradisco ricambiare accetto, si libera del perizoma e cominciamo un 69 molto eccitante al punto che mi chiede di fermarmi, mi chiede se avevo mai provato ad essere passivo rispondo di no e mi chiede se voglio provare ma senza costrizioni, ero un po preoccupato ma dissi di si e mi rispose che ci contava xke l'avevo fatta impazzire si incappuccia e mi fa stendere a gambe in su mi lubrifica e inserisce il suo pene con estrema dolcezza ci da dentro per un po dopo mi chiede se voglio fare cambio accetto ma mi chiede di non essere delicato come lei, detto fatto incappucciato comincio a stantuffarla di continuo guardando il suo bellissimo culo naturale e ben liscio dopo un bel po mi chiede di fermarmi perche vuole farmi sentire quanto l'avevo fatto eccitare, mi fa stendere e con autorità mi infila il suo attrezzo in bocca e mi dice che vuole venire le dico che va bene mentre la sego lei mi sega e veniamo quasi contemporaneamente lei sul mio petto e quasi mi prende in faccia (credo che avrebbe voluto venirsene in faccia e sulla mia bocca xke ha cercato di direzionare il getto) io sono venuto sul suo letto.
dopo il lavaggio altro po di social e sigaretta conto i soldi del compenso e a 40 mi ferma e mi dice che il resto lo offre lei, mi accompagna al cancello dicendomi che spera di rincontrarmi.
bella esperienza lei è tra le piu dolci che abbia mai incontrato.
 
Commenta
Alto