[RECE GAY] MARCO/XAM - Milano - ilmercatone ecc.

rendimax

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
http://milano.ilmercatone.com/incontri/ ... 55349.html
http://www.hotannunci.com/dettaglioannu ... ncio=43824

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Marco o Xam
NAZIONALITA': Italiano
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk - bbj - fuck
RATE: seventy kmh
DESCRIZIONE FISICA: 1,75
ATTITUDINE: safadissimo
DURATA INCONTRO: 2h
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 10++++++

questo che vi racconto è stata in assoluto la mia prima esperienza sessuale con un uomo e dopo faticose ricerche su web ecco che nel lontano mese di gennaio 2007 trovo questo annuncio molto interessante mi faccio coraggio e chiamo, mi risponde con una voce molto simpatica e porcella e gli spiego che per me è la prima volta che lo faccio con un'uomo e che lo prendo dietro, lui mi tranquillizza subito e mi dice che ho trovato la persona giusta e che farà con tutta calma a questo punto decidiamo insieme l'orario e all'ora x vado da lui, abita in un bell'appartamento al primo piano in una traversa di via pellegrino rossi precisamente via armellinini arrivo lo chiamo mi dice il citofono ed il piano salgo una rampa di scale ed ecco la sua porta che si apre, entro e lo vedo già completamente nudo, completamente depilato, con testa rasata e pizzetto intorno alla bocca, ci scambiamo qualche parola mentre inizio a spogliarmi al vedermi nudo si complimenta con me per il bel fisico altrettanto faccio pure io con lui a questo punti ci abbracciamo e iniziamo un bacio con lingue davvero godurioso e poi dopo aver visto il mio pene aumentare mi chiede se voglio fare solo il passivo oppure anche l'attivo, gli rispondo di essere versatile alchè dopo esserci ricoperti iniziamo un bellisimo 69 poi gli chiedo di iniziarmi alla penetrazione e lui con molta calma e con una cremina particolare, ora non ricordo il nome, ha iniziato prima con la lingua poi con le dita e penetrarmi e già godevo come un matto, al sentire i miei gridolini di piacere non ha più resistito e ha iniziato piano piano a penetrarmi incappucciatissimo entrando e uscendo piano con la sola punta e una volta che ero bello rilassato ha iniziato a sfondarmi a dovere e io che godevo come una vacca mentre lui riempiva il palloncino di denso e caldo sperma a quel punto lo ha estratto e gli ho chiesto di spalmarmelo sul petto era fantastico, ora taccava a me infornare la mia baguette incelofanata nel suo forno, si è messo un po' della sua saliva nel buco e mi ha invitato a penetrarlo l'ho scopato in più posizioni mii quanto godevamo era troppo bello e per essere stata la mia primissima volta di sesso con un'uomo ero stato alquanto forunato...
per un po' di mesi l'ho frequentato un paio di volte a settimana ed ogni volta che goduria...
ora lo incontro un po' più di rado essendomi dedicato alle trans.

è la persona giusta per a chi è alla ricerca della sua prima esperienza completa con un'uomo !!!!

mentre frequentavo lui ho avuto modo di incontrare un'altro ragazzo che vi descriverò nella prossima recensione

Alto