[RECE GAY] TOMMY/JACK - Milano -

rendimax

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.sexyshopbergamo.net/dettagli ... 946&disc=1
http://www.annuncinetwork.com/673510-in ... nti_20.php

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Tommy/Jack
NAZIONALITA': Americano
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk - bbj - fuck
RATE: 100 kmh
DESCRIZIONE FISICA: 1,80
ATTITUDINE: safadissimo
DURATA INCONTRO: 1h 30'
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 10++++++

eccomi qui a recensire quest'altra creatura nata per il sesso sfrenato riceveva in via porpora ora riceve in viale umbria appatamento al piano terra abbastanza in ordine e la prima volta che l'ho chiamato mi ha descritto al telefono per filo e per segno quello che mi avrebbe fatto e io con l'acquolina in bocca ho deciso di andare da lui la sera stessa. giunto sul posto e arrivato davanti alla sua porta rimasi colpito dalla bellezza del suo viso ed in particolar modo dai suoi foltissimi capelli neri, lascio a voi scoprire quanto folti... mi fa accomodare in camera da letto e mi aiuta a spogliarmi poi prende un gel per massaggi ed inizia a massaggiarmi in ogni dove con molta tecnica e quando finalmente sono bello sciolto ci incappucciamo e iniziano con un bellissimo 69 per poi passare a penetrarmi prima molto dolcemente poi in maniera molto decisa in varie posizioni, a pancia in giù e in sù, in piedi appoggiato al muro, appoggiato al tavolo con una gamba a 90°, poi si è seduto ed io mi sono infilato il suo pene nel mio buco e mentre lo baciavo salivo e scendevo mmm come godevo... ormai era quasi giunto al culmine del piacere e gli ho chiesto di mettermi a terra con la schiena appoggiata al materasso con lui che mi penetrava dall'alto in basso e intanto mi masturbara l'uccello e dopo pochissimi colpi mi sono innondato la faccia ed il petto con una marea di sperma e lui una volta toltosi il cappuccio mi ha detto di chiudere occhi e bocca e mi ha innondato anch'egli la faccia con un'enorme e profumatissima quantità di crema caldissima... mmm ero, eravamo in totale delirio. alla fine siamo andati nel bagno e abbiamo fatto la doccia insieme scambiandoci parecchi baci con la lingua terminata la doccia mi ha asciugato con molta cura ogni parte del corpo e voleva che rimanessi lì a dormire da lui, gli ho risposto che non era possibile in quanto avevo già un'altro impegno per la sera, ci siamo salutati con un lunghissimo bacio con la lingua e mi ha detto di essere diventata la sua troia preferita al sentire queste parole se non avessi avuto davvero un'altro impegno sarei ritornato dentro a farmi scopare una ma che di una 10 100 1000 volte...

Reaction score
116
:bad:

sempre tutto perfetto..ogni incontro da 10elode.. :shok:

nonostante il titolo di questo forum ti dia ragione"trans e gay" io e penso molti altri utenti non abbiamo alcuna voglia di veder comparire come funghi nel nostro forum recensioni o pseudo tali vecchie anche di anni di incontri tra gay :suicide2: :vava:

CHIEDO UN REFERENDUM!!!cari gestori prendete almeno in considerazione la proposta di creare un sub forum come avete fatto x il canton ticino per questo tipo di recensioni..ne va del nostro forum e della comunità che qui si è creata :cray: Ve ne prego!!! :vava:

Commenta

rendimax

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
shemalelover ha scritto:

nonostante il titolo di questo forum ti dia ragione"trans e gay" io e penso molti altri utenti non abbiamo alcuna voglia di veder comparire come funghi nel nostro forum recensioni o pseudo tali vecchie anche di anni di incontri tra gay :suicide2: :vava:

CHIEDO UN REFERENDUM!!!cari gestori prendete almeno in considerazione la proposta di creare un sub forum come avete fatto x il canton ticino per questo tipo di recensioni..ne va del nostro forum e della comunità che qui si e' creata :cray: Ve ne prego!!! :vava:

1° per quanto riguarda le recensioni che ho scritto sono autenticissime
inoltre tali persone le frequento ancora oggi (2010)

2° leggi qui cosa ho richiesto Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
75
shemalelover ha scritto:

CHIEDO UN REFERENDUM!!!cari gestori prendete almeno in considerazione la proposta di creare un sub forum come avete fatto x il canton ticino per questo tipo di recensioni..ne va del nostro forum e della comunità che qui si e' creata :cray: Ve ne prego!!! :vava:
Shemalover,ha messo il tag [RECE GAY]...basta non aprirla se non ti va di leggerla la scheda..che fai, discrimini "sessualmente"..??? :biggrin: :whistle3:

P.s. ..o hai paura che ti faccia il "filo"..??? :rofl:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
shemalelover ha scritto:

Shemalover,ha messo il tag [RECE GAY]...basta non aprirla se non ti va di leggerla la scheda..che fai, discrimini "sessualmente"..??? :biggrin: :whistle3:

Zio Waxema ,,,,te lo appoggio...hai ragione ...basta non leggere !!

Commenta

rendimax

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
waxema ha scritto:
shemalelover ha scritto:

caspita waxema ma mi leggi nel pensiero? :mda:
come hai fatto a capire che mi sono innamorato di shamalelover? :give_heart:
sarai mica un veggente.... :whistle3:

Commenta
Reaction score
13
Cosa facciamo...ci rimettiamo a fare i censori tra di noi??? Facciamo, proprio noi, quelli che discriminano? L'idea è buona, poi chi vuole entra e chi vuole no...punto!!!

Commenta

rendimax

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
roberto68 ha scritto:
Cosa facciamo...ci rimettiamo a fare i censori tra di noi??? Facciamo, proprio noi, quelli che discriminano? L'idea e' buona, poi chi vuole entra e chi vuole no...punto!!!
BEN DETTO!!!

Commenta

lapo1dinoi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Siamo tutti, o almeno spero contro la censura!!
Penso solo che gli amministratori potrebbero valutare come diceva shemalover di aprire un sub forum tipo quello riguardante il Canton Ticino, giusto per tenere separate quelle che almeno secondo me sono esperienze diverse.
Comunque anche restando così non è un problema, come detto uno è liberissimo di scegliere se leggere o non leggere recensioni gay.

Commenta
Reaction score
13
Beh si certo...al limite è meglio una sezione a parte, anche perchè è tutta un'altra cosa. Magari nella sezione principale trans e poi tipo Canton ticino.

Commenta
Reaction score
16.558
che cavolo di fastidio vi dà una recensione gay? Abbiate rispetto dei gusti sessuali degli altri

Commenta
Reaction score
75
Non è quello il problema..ma altro..leggere dell'utente in giro(troll? :big_boss: ?)....

Commenta

lapo1dinoi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Se riferito a me, non mi sembra di aver parlato di fastidio, ho dato un suggerimento visto che considero il tipo di esperienze completamente diverse ma non c'è nessun problema.

Commenta
Reaction score
75
lapo1dinoi ha scritto:
Se riferito a me, non mi sembra di aver parlato di fastidio, ho dato un suggerimento visto che considero il tipo di esperienze completamente diverse ma non c'è nessun problema.
Ma tu che c'entri..hai la coda di paglia..? Non le "spari" mica così grosse.. :rofl:

Commenta
Alto