[RECE] Gaya - Roma - Rossomassaggi

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Cobol
  • Data di inizio Data di inizio
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
523
Reaction score
1.336
Località
Winden
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3515452674
Riferimento internet (link): Gaya, una massaggiatrice tantrica qualificata con anni di esperienza, pronta a guidarti in un’esperienza sensoriale unica
Conformità dell'annuncio: 100% conforme, anche meglio dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Gaya
Nazionalità: Italiana
Età apparente: una quarantina
Descrizione fisica: bella donna mediterranea, mora, belle labbra, 1,65, terza di seno naturale, curata e profumata
Attitudine: professionale, forse fin troppo
Reperibilità: non risponde sempre al telefono, meglio whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120
Compenso concordato: 120
Servizi offerti: body massage, lingam
Servizi usufruiti: massaggio rilassante, accenni di body, finale HJ
Durata dell'incontro: una cinquantina di minuti door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: relativamente facile nelle vicinanze, da escludere categoricamente nella stessa via
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: si, presenza di scale sia al portone che per salire al piano

LA MIA RECENSIONE
Decido di concedermi questo massaggio con non poche remore: questa masseuse non ha recensioni sul nostro forum mentre è strapiena di feedback ultra-positivi su altre "piattaforme" assai poco affidabili, con l'ulteriore specificazione che lei risponde e ringrazia uno ad uno a tutti questi feedback (educazione a parte, mi viene qualche dubbio sulla genuinità).
Corro il rischio poichè sono molto attratto dalle foto e del contenuto dell'annuncio, non ho fortuna con il telefono ma invece stabilisco un contatto abbastanza rapido tramite messaggistica whatsapp.
Gaya riceve in un mini appartamentino in uno stabile (non troppa privacy ma io non ho incontrato nessuno) in una viuzza in zona Tor Tre Teste, ho l'impressione di buona pulizia e discreta igiene, ma lo spazio è davvero limitato. Possibilità di fare la doccia nel bagnetto attiguo, ma non ne ho approfittato ne prima ne dopo, quindi non so dare ulteriori dettagli. Mi segnala altresì la presenza di cani oltre un separè ma io non solo non li ho visti ma non li ho nemmeno sentiti per tutto il tempo.
Sono piacevolemente sorpreso al primo impatto visivo: mi trovo dinnanzi una giovane milf mora sulla quarantina, non molto alta, curata e profumata, sguardo magnetico e volitivo, bel culetto e bel seno naturale, insomma quella delle foto con molta più sensualità dal vivo, una donna che se incontrassi in giro corteggerei senza pietà fino allo sfinimento.
Mi snocciola varie opzioni di trattamento: sostanzialmente le prime 3 formule - 100/120/150 - sono body massage "senza interazione" (capirò successivamente che tale regola è TASSATIVA) ed il prezzo varia soltanto in base alla durata, per aver "interazione" si parte da 160 e si arriva a 200 sempre in base alla durata. Il finale, da quel che sento con le mie orecchie, è solo e soltanto lingam (però negli annunci viene detto espressamente che c'è la possibilità di contrattare un finale diverso, boh).
Nessuna traccia del milking, che pure viene declamato come specialità della casa in alcuni suoi annunci (d'altronde non ho visto un lettino, c'è a mala pena spazio per il fouton).
Opto per il massaggio da 120 per 40 minuti, che saranno effettivi. Mi stendo nudo con il culo all'aria sul fouton e Gaya, a sua volta completamente desnuda, si mette all'opera, iniziando a passare un olio leggerissimo e della giusta temperatura tiepida, molto gradevole. La masseuse è piuttosto loquace, di buona cultura, quindi se non la stoppate parla, intendiamoci: non straparla a vanvera, ma se le date corda parla.
Il massaggio sul lato B è gradevole, non è un'improvvisata. Tuttavia nemmeno in questo caso mi sento di parlare di body massage, è un buon massaggio rilassante, con buoni passaggi tecnici, maggiormente incentrati sulla schiena che sulle gambe, ci sono accenni a body quando si stende sopra per qualche secondo e devo dire che leggiadra e sensuale com'è si tratta di una manovra piacevole ma piuttosto estemporanea.
Dopo una mezzoretta è il momento di girarsi e come sempre il massaggio sul lato B è più superficiale e meno meticoloso, oramai è una costante.
Una decina di minuti e Gaya si mette tra le mie gambe divaricate e prende la "situazione in pugno". Anche qui, con tutta la buona volontà, non parliamo propriamente di un lingam bensì di un HJ a due mani, sensuale, lento il giusto. La cosa migliore è vedere questa bella donna, molto erotica, dedita al fratellino (non posso parlare di trasporto e partecipazione, ma sembra concentrata) e provo ad accarezzarla, quantomeno sui seni. Non solo non me lo consente, ma mi chiede anche "perchè vuoi toccarmi?". La cosa mi lascia perplesso, credevo che nessuna interazione potesse significare divieto di daty, di digitalizzare, ma che avrei avuto la possibilità di palpare ed accarezzare tette e culo come quasi sempre avviene. Addirittura stupirsi e quasi rizelarsi del mio tentativo mi pare troppo. Comunque provo a non farmi destabilizzare e di lì a poco vengo copiosamente con il sapiente tocco di Gaya.
Che dire, vista la sensualità sarebbe da tornarci se non fosse che per quei rates dovrebbe ricevere in un contesto diverso o quantomeno in uno studio dedicato, ma sopratutto dovrebbe esserci la possibilità di un contatto fisico in sede di finale, per quanto minimo. Mi resta solo il dubbio di un finale diverso magari fidelizzando, anche se a me non ha accennato a nulla, magari qualche altro collega sarà più bravo/fortunato di me
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto