[RECE] Gazza ladra sulla Laurentina - OTR Diurna - Roma

Reaction score
0
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Laurentina, vicino alla rotonda di Trigoria.
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 in auto oppure hotel. Tutto covered e assolutamente escluso rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto o 100 in hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50 in auto
DURATA DELL'INCONTRO: circa 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora di carnagione scura, sicuramente di origine rom, occhi scuri, capelli di media lunghezza, magra, alta quasi 1.60
ATTITUDINE: durante l’ intervista può fare simpatia perché sembra un po’ svampita e anche sorridente. Durante la pratica tende a velocizzare, a fare la furba e se non sei veloce pretende un compenso maggiore. Per non parlare dell’ attitudine a rubare..

Mi trovavo sul raccordo, in viaggio verso il mare ed essendo solo decido di andare a cercare la “bambolina di Fioranello” per iniziare bene questi giorni di vacanza. Questa volta i lampeggianti blu in giro non ci sono.. ma non c’è neanche lei! Aspetto un po’ accanto alla sua postazione ma non si vede arrivare. Sconsolato me ne vado sperando di trovare qualche valida alternativa durante il percorso. Percorrendo via Laurentina vedo due nuove presenze in una location dove nel passato ho conosciuto due otr valide.. allora decido di avvicinarmi per fare conoscenza. Stazionano tra la seconda e terza rotonda fuori dal raccordo, direzione Roma, poco dopo via delle libellule. Sono entrambe scure di carnagione, quasi sicuramente di origine Rom. Una delle due ha il seno piuttosto importante e decido di parlare con lei anche perché ha un viso più simpatico (l’ altra ha la faccia da funerale). Effettivamente nell’ approccio non è male, non si mostra scazzata, vuole fare la furbetta ma fa quasi simpatia per i modi un po’ da svampita. Cerca di portarmi in albergo ma preferisco conoscerla in car in una location non distante dalla loro postazione. Si accede sorpassando una recinzione e scavalcando il perimetro in cemento di uno spartitraffico (meglio evitare con un auto bassa) e si arriva a un campo sterrato.
Arrivati in loco si spoglia e arriva la prima delusione: le tettone non sono per niente sode.. ma si presentano particolarmente svuotate e calate. Non sembrano assolutamente appartenere a una 20enne. Vabè.. non guardando il seno.. nel complesso è comunque una ragazzetta carina. Vuole iniziare masturbandomi ma la fermo e le chiedo di iniziare il bj (non fa bbj) che definirei discreto: non è troppo monotono ma alterna movimenti differenti. Peccato che ogni tanto si sentano i denti quando prova ad andare in profondità. Dopo forse 20 secondi mi chiede di sintonizzare il primo canale e cosi faccio. Tutto normale fino a quando, poco dopo, mi dice che devo venire perché per un compenso esiguo non può stare cosi “tanto” tempo… allora visto che mi trovavo in quella situazione aggiungo altri 20 perché volevo finire con calma anche se forse avrei dovuto riportarla alla sua postazione e andare via. Comunque lei si “tranquillizza” e io termino le operazioni. Mentre la riporto indietro, disturbato dall’ ulteriore richiesta economica, dopo pochi minuti dall’ inizio dell’ incontro.. parliamo.. e lei fa la vittima dicendo che noi uomini italiani vogliamo pagare poco.. che 30 è poco, c’è poco lavoro, lei ha le spese da affrontare..ecc.. Mi sembrava di sentire parlare una di quelle zingare che chiedono insistentemente l’ elemosina.. con quella cantilena fastidiosa. Neanche le rispondo troppo perché tanto ripete sempre le stesse cose. E’ convinta delle sue idee e non le interessa ascoltare.
Un incontro che mi lascia l’ amaro in bocca… non solo per la prestazione in sé ma soprattutto perché mi sono ritrovato il portafogli più alleggerito di quello che doveva essere! Probabilmente quando sono sceso un attimo dall’ auto nel campo di terra.. ha deciso di prendersi un ulteriore extra bonus. E’ stata abile e veloce.. non mi sono accorto di nulla.. sicuramente anche perchè ero distratto dalla delusione dell’ incontro.
In conclusione, nel complesso esteticamente non è male a parte il seno.. però è affamata di soldi e scorretta. E’ stata una pessima esperienza. Menomale che l’ idea era quella di iniziare bene le vacanze…

Grazie dell'informazione David, ma da come scrivi sembra che ti abbia fregato qualche spicciolo, anche a me era capitato che prendessero delle monete dal pozzetto, ma ci può stare, lo fanno anche all'autolavaggio! E mentre con loro mi incazzo, con le girl glielo passo perchè almeno me le sono scopate e se nno sono malaccio la considero una mancia... self service:pleasantry:ad essere buono! :whistle3:
Ma dove sta la ladra? Perchè almeno la evitiamo anche noi !!
:treaten::hunter:

No non è lei. Con Anna sono stato piu volte e posso dire che aveva un atteggiamento decisamente differente.

200 cucuzze!! personalmente quando vado otr metto in tasca direttamente la cifra che voglio spendere, magari divisa in più tasche in modo che se contrattando spunto un prezzo migliore tiro fuori sempre e solo la cifra esatta. Portafogli e telefono rigorosamente nascosti e tolgo pure tutto il sottraibile a portata di mano(lesta) tipo rayban dal cassettino portaoggetti. Giusto per evitare che l'occasione faccia la tipa ladra.
Non per fare il professorino, ognuno ha la sua tecnica.

Li in quella postazione ho visto sempre in solitaria una moretta con un bel seno... m'ispirava fiducia... o forse era Anna puppe a pera ed è stata sostituita?

@Paride_87 Hai ragione, io normalmente faccio come te.. però quel giorno stavo andando fuori Roma e ho portato più contanti per praticità. La voglia di un' evasione era tanta perchè non ho potuto farlo per un periodo lungo antecedente alle ferie. Volevo recuperare e invece è andata male...

@266bomba Probabilmente la ragazza che hai visto in solitaria era Anna. Aveva un bel seno. L' ultima volta l' ho trovata a lavoro circa 2 mesi fa e mi disse che non sarebbe piu tornata per stare con la famiglia. Chissà quanti anni ha lavorato.. ora credo che ne abbia quasi 30. A quanto pare ora c'è quaest' altra che ha un seno più grande (quindi potrebbe anche essere lei la tipa che hai visto) ma appena toglie il reggiseno.. le arriva quasi alle ginocchia. Sembravano due belle bombe invece quando l' ho visto bene sono rimasto cosi :shok: .. e poi.. :cray:

se ti ha sottratto quella somma c'è veramente da starne male, oltre che per il denaro in sè, per il fatto che possa esserci in giro gente del genere che si comporta in questo modo, ci prendono per fessi, qualche volta bisognerebbe fargliela pagare costi quel che costi, ma non ti sei accorto prima che fosse una zingara? io l'ho già detto c'è troppa gentaglia in giro, io ho un ottimo occhio, ed ho sempre preferito fare grandi escursioni in auto, un pò mi divertiva, piuttosto che buttarmi a pesce, il guaio è che ora non ho più la stessa vista aguzza di un tempo e devo avvicinarmi per comprendere meglio, da lì puoi restarci fregato e così è successo ultimamente, sono molto demoralizzato a riguardo, ho girato e rigirato ed ho capito che ora più che mai non c'è nulla che mi ispiri, ovvio che i più giovani non potranno fare una comparazione, forse solo la casualità può venirmi incontro, nel senso, più la cerchi con insistenza e più rischi di fare un fiasco, a riprova di questo racconto un piccolo aneddito, erano un paio d'anni e più che non andavo a otr, ad agosto scorso, mentre avevo altro per la testa, vedo una stangona nera, alta giunonica, due belle gambe infinite su un bel culone, dico ma si ora torno indietro, si è accorta che io ero per così dire vagamente eccitato dal suo bel personale è stata gentile e di sua iniziativa mi ha posato quelle belle gambe sulle spalle mentre facevo quel che dovevo, un esperienza gradevole, ma lei era una meteora, mai vista nè prima nè dopo, anni fà frequentai una neretta abbastanza carina, era appena arrivata, si vedeva, in piedi con lei davanti girata è stato molto appagante, l'ho frequentata per molto anche se aveva messo su qualche chiletto, ma sempre gentile e disponibile, sempre, finche mi fece capire che stava per cambiar vita, e cosi' fu', scusate la divagazione, mi spiace molto per ciò che ti è accaduto david, ma stai più attento da ora in poi e magari seleziona di più anche se non è facile.

Diciamo che poteva essere Anna puppe a pera... poiché quella che dico io l'avevo vista oltre 2 mesi fa... mi aveva sempre attizzato quella tipa (se non ricordo male leggermente butterata sul viso) ma ultimamente non ci ho fatto piu' caso non so' non mi piace quella "postazione", io ho provato la stangona mora gola profonda sulla laurentina dalle parti della selvotta incrocio strampelli... ultimamente ho notato nuove gitane sulla pontina dalle parti di spinaceto e può darsi che hanno conquistato anche posti limitrofi tipo laurentina...

Grazie per la solidarietà. Si immaginavo che fosse di origini Rom dalla carnagione cosi scura. Piu o meno credo di riconoscerle..però con altre 2 o 3 sono stato senza problemi (non erano Rom che abitano nei campi ma in casa). Forse quest' ultima è piu spregiudicata e/o io sono stato meno attento. Sicuramente dopo quest' esperienza avrò sempre gli occhi aperti.

Io sono punter da non molto quindi non posso fare paragoni con otr vecchia scuola.. purtroppo... o per fortuna.. cosi non ne avrò nostalgia :biggrin:

Sbagliando si impara. Puo' Capitare a tutti.
Grazie che ce lo hai segnalato.
Tanto quella morta di fame già il giorno dopo è povera come prima.

"sicuramente di origine rom"

Grazie mille! Sono sempre interessato alle ragazze dei campi. (Laurentina + Trigoria = Castel Romano o Tor de' Cenci)

Indietro
Alto
Aiuto