[RECE] Gelsomina - Lecce - Toptransitalia

Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
45
Reaction score
7
[FONT=Times New Roman, serif]RIFERIMENTOINTERNET:..:: Top Trans ::..[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]
[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]CITTADELL'INCONTRO: Firenze[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]
[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]NOMEINSERZIONISTA: Gelsomina[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]
[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]NAZIONALITA':italiana[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]
[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]ETA':25 circa[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]
[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue ma fortmente ritoccate conPhotoshop.[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]
[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]SERVIZIOFFERTI: bbj, rai2, 69 a parole[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]
[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]RATEDI PARTENZA: a partire da 50[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]
[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]RATECONCORDATO: 50[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]
[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]DESCRIZIONEFISICA: meglio nella foto che dal vivo[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]
[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]ATTITUDINE:attiva e passiva[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]
[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]REPERIBILITA':facile[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]
[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]PRESENZADI BARRIERE ARCHITETTONICHE: facile[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]
[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]VOTOPERSONALE: 4.[/FONT][FONT=Times New Roman, serif][/FONT]


Ciao a tutti, ho visto che a Lecce è arrivata Gelsomina, era dalfebbraio 2011 che non vedevo suoi annunci su internet, ho deciso discrivere velocemente questa recensione per farmi risparmiare tempo edenaro.
Non avevo scritto nulla precedentemente perchè la tipa erascomparsa, dunque sono stato da lei alla fine di gennaio 2011 aFirenze, dalle foto e dalla voce mi intrigava perciò mi ero decisodi andarla a trovare, mi avevo detto che sarebbe partita l'indomani eche era sia attiva che passiva con una dotazione di 20 cm se ricordobene, il suo rate cominciava da 50 €.
Perciò piombo nel suo appartamento, mi riceve in penonbra ma mirendo conto che dal vivo è diversa, le foto erano state lavoratemolto bene con Photoshop, ma ormai ero li e decido di rimanere pervedere se almeno era brava a scopare, lei comincia a spogliarsi, lasua carnaggione è bianca, ma rimango negativamente colpito dalle suegambe e dai piedoni, alla fine mi rendo conto che è soltanto untravello, mi propone per ulteriori 50 € una cosa tranquilla con leisia attiva che passiva ma io declino, ci distendiamo sul letto ecomincia a farmi svogliatamente una sega mentre continua a vederesulla tv la trasmissione della De Filippi, anzi mi dice di nonparlare perchè vuole continuarla a seguire, dopo questo suppliziogli chiedo di fare un 69 il suo pirillo era inesistente, forse era sui13/15 cm, mentre lei comincia a farmi un pessimo bj coperto, allafine decido di farmi velocemente una sega e di andare via.


Giudizio finale: da evitare.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
visibile anche qui: Gelsomina trans

tel.: 32712394xx


"Superlativa bambolina tutto fare, esperta e discreta. Benvenuti anche maturi o giovani alla prima esperienza. Approfittane!!"
 

Allegati

  • gelsomina1.jpg
    gelsomina1.jpg
    31,1 KB · Visite: 61
  • gelsomina2.jpg
    gelsomina2.jpg
    56,4 KB · Visite: 74
Commenta
Alto