Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Genny Duran
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=26803
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Cuba?
ETA': 22 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere, foto hot non pervenuto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ sega
COMPENSO RICHIESTO: 80 al telefono che diventano imprecisati (al rialzo) di persona
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: pelle liscia, corpo statuario pirillo defunto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: furba, spillasoldi, distaccata, del tutto inaffidabile, nessuna attenzione al cliente.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 33495893xx
LA MIA RECENSIONE:
Che mi venga un colpo a voler testare new entry.
Vedo l'annuncio e la chiamo, un po' di difficoltà ma mi da la via e mi reco in loco. Per telefono dice di partire da 80 e di fare un po di tutto. L'avevo anche sentita una volta prima ancora e il rate era di 100 euro, ora scesa a 80, ho pensato che in quanto new entry fresca fresca volesse fare buona impressione! Purtroppo non sarà così, per niente.
Entro in casa, odore di fumo e mi ritrovo di fronte una statua occhi di ghiaccio pelle bianchissima, fisico veramente bello e un culetto perfetto e rotondo, non scherzo nel dire che fra forma e consistenza questa da le palate all'80% della passera in circolazione.
Due chiacchiere, mi fa mettere tranquillo e si fuma una stizza... riconcordiamo il rate e mi conferma 80 per divertirsi un po'. come prima impressione mi sembra anche buona. Inutile dire che l'ormone vista la prestanza fisica si fa sentire subito.
Terminata la sigaretta si parte, faccio un salto in bagno, disordine, cenere nel bidet, in qualche modo mi do una sciacquata e sono pronto.
lei non è una pantera ma nemmeno normale.. ti guarda ben sapendo di avere i numeri dalla sua, ma a parte l'estetica direi che non c'è nient'altro, zero charme zero trasporto, zero maialaggine, una statuina. Si spoglia, tette a palloncino un po' dure... fisico per il resto davvero notevole. Nega FK perchè "non fa beneficenza" e le uniche frasi di li in avanti saranno l'unica cosa per cui si muove sono i soldi" che detta con queste parole farebbe passare la poesia pure ad un ergastolano.
Niente FK, niente bj cabrio, le allungo un ventello e magicamente me lo prende in bocca nature, se non altro la tecnica è valida.. ma ormai visto l'approccio distaccato e mercenario cosi spudorato a me ormai è chiaro di essere capitata la più grande fregatura degli ultimi anni e di certo la prima del nuovo.
Intanto che mi succhia un po' tento di ravvivare il suo dandogli una bella leccata ma mette le mani avanti dicendo che più di un tot non le si alzerà e infatti resterà inerme per tutta la durata dell'incontro.
Nega il suo culetto praticamente subito perchè lei si dichiara solo attiva, salvo poi contraddirsi poco dopo chiedendo cifre più alte di quanto elargito, cosa che non intendo fare visto l'esborso canonico già patteggiato. PEr cui vista la mancanza di "reattività" mi ritrovo a farmi una sega e venire il più rapidamente possibile.
Vestito baci abbracci come un missile e a mai più.
Traete voi le considerazioni ma questa prima se ne torna da dove è venuta meglio è. In quel breve incontro mi sono anche un po' contrariato, se ne deve essere accorta perchè ha pure tentato di intavolare una mezza discussione ma non ho abboccato facendo buon viso, ad ogni modo è una fregatura di proporzioni cosmiche, da girare molto ma molto alla larga pena severe incazzature.
Senza considerare il suo atteggiamento da snob menosa, davvero una pessima prestazione non solo a letto ma in generale anche come persona. Dubito che nemmeno fra 10 anni riuscirebbe a raggiungere livelli accettabili.
alla prossima, che non tarderà dovendo rifarmi di questo osceno buco nell'acqua.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: