[Rece] Gessica - Roma - Puntotrans

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntotrans.com/Transex/gessica_roma/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Acqua Traversa
NOME INSERZIONISTA: Gessica
NAZIONALITA': Brasile – Sao Paulo ma, per una volta, nopn la solita stronza paulista.
ETA': >30? Direi cmq. non di primo pelo.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yes
SERVIZI OFFERTI: Tutti con devozione
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bisteccona bionda alla Marylin Monroe
ATTITUDINE: Dolce porcona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalette
VOTO PERSONALE: 7

RECENSIONE:

Ogni tanto viene voglia di perforare qualche bella e florida biondona. Una trans anni ottanta, di quelle che non lesinano in bocce surdimensionate, culoni e cosce tornite, biondo platino e labbroni pirelli…

Eh, si. Ogni tanto ci vuole.

Sicché mi son deciso a provare questa bisteccona che avevo notato nelle pregresse stagioni OTR in zona Circolo Aniene, ma che non ero mai riuscito a caricare in tempo.

Veniamo al sodo.

La location è un monolocale seminterrato abbastanza squallido.
E’ forse l’unica vera nota negativa.
Sulla presenza o meno di acari non saprei, che la penombra copriva un po’ tutto.
Ma secondo me, ce n’era un buon campionario sul copriletto fantasia.
Lei è come la Fanta… Può non piacere, ma è tanta.
Unmetrottantacinque di figliuola che, con i tacco 15, diventa imponente.
Coscione, culone, tettone e labbrone come in foto.
Ci sono anche due bei piedoni taglia 44… Ma se non sei un feticista, non ci fai poi caso.
Ben tenuta e ragionevolmente tonica, non si può certo definire una “insospettabile”.
Il culo e i fianchi non sono proprio modellati alla perfezione, ma la vita è ragionevolmente sottile e le boccione sono un parco giochi di tutto rispetto.
Ragguardevole il Pietropaolo, largo e tostissimo, incute soggezione ma è ergonomico nella sua tonicità.
Gradevole la voce da femminuccia svampita anni cinquanta… Che fa molto “Monroe Trans”.
Insomma, tutto quello che avreste sempre voluto da una trans e non avete mai avuto il coraggio di chiedere.
All’atto pratico, la tariffa garantisce una mezzora di capriole assicurata.
Lei diverte e si diverte.
Una vera entusiasta della t-rombata con preliminari assolutamente meritevoli di prova.
Caldissima la bocca e la lingua che usa con perizia e devozione ovunque puoi aver piacere di trovartela.
Ci dà dentro senza guardare l’orologio e neanche tanto le precauzioni.
Quelle, se richieste, arrivano comunque puntuali.
Se lo volete dentro, ammesso che ci sia capienza, non è un problema.
A me lo ha chiesto un paio di volte, ma figurati se do via il mio lato B così.
Comunque un bel match, al quale ho infine deciso di porre termine per esaurimento di forze e di tempo più che per esaurimento dei gettoni.
La temperatura, complice il condizionatore guasto, è stata molto alta.
Al termine eravamo entrambi medidi di sudore e saliva….
Che spettacolo!
Gran finale con sua copiosa sborrata sul mio pancino ( a suo dire, se si diverte, lo fa con piacere).
Femminile e complimentosa, ti fa sentire un macho da concorso.
Per l’autostima Gessica è un vero toccasana.
Peccato la location che costringa a contenermi sul voto. A certi particolari, io ci tengo.
In condizioni adeguate la prova potrebbe davvero posizionarsi nella top ten delle grandi scopate.
Deve piacere il genere.
Per me, quasi un tuffo nel passato.
Per quanto, nel mio immaginario, l’ideale sarebbe caricarsela OTR in una cadillac rosa…

Una specie di American Graffiti del sesso trans anni ottanta.

Promossa.

________________________a qual_culio piace caldo

Reaction score
75
Allegata matrice.

Allegati

• trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1276511381783.rar
    59,3 KB · Visite: 300
Commenta
Reaction score
1
Vecchissima conoscenza del panorama romano.
Mi riconosco perfettamente nel racconto di Julio, la mia esperienza risale ad anni fa...solo che all'epoca a rovinare l'incontro fu un particolare di cui certo la ragazza non ha colpa (forse): all'altezza dello stomaco e delle coscie aveva tutta una serie di cicatrici o smagliature o comunque segni sulla pelle ben poco sexy

Un saluto a tutti, è da tanto che non scrivo (ma ogni tanto lurkavo :spiteful: )

Commenta
Reaction score
0
Panta_Rei ha scritto:
Vecchissima conoscenza del panorama romano.
Mi riconosco perfettamente nel racconto di Julio, la mia esperienza risale ad anni fa...solo che all'epoca a rovinare l'incontro fu un particolare di cui certo la ragazza non ha colpa (forse): all'altezza dello stomaco e delle coscie aveva tutta una serie di cicatrici o smagliature o comunque segni sulla pelle ben poco sexy

Un saluto a tutti, e' da tanto che non scrivo (ma ogni tanto lurkavo :spiteful: )

idem con patate... :biggrin: veramente avevo scritto una risposta piu articolata ma l'ho salvata per sbaglio in bozze e non riesco più a recuperarla... :suicide2: cmq gessica mi pare tornata in gran forma e una rimpatriata me la faccio di sicuro... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
51
Vedi Sunshine e Panta, comunque mi associo anche a Julio non issima ma anche lei una vera lottatrice da materasso i numeri li ha tutti e a chi piace come il sottoscritto si diverte anche in 3......

Commenta
Reaction score
0
Stefano 1973 ha scritto:
Vedi Sunshine e Panta, comunque mi associo anche a Julio non issima ma anche lei una vera lottatrice da materasso i numeri li ha tutti e a chi piace come il sottoscritto si diverte anche in 3......

eh si...io di terzetti con gessica ne ho fatti diversi...a proposito Ste se te va e hai ancora il mio numero di tel mandami un sms che organizzo... :w00tmesalia: io il tuo cell l'ho perso perchè mi hanno rubato il telefono tempo fa e poi sul forum hanno fatto sta genialata di proibire i messaggi privati.... :rtfm: :suicide2: se interessa a qualcun altro la cosa mi risponda qui che poi troviamo il modo...ah io ve lo dico...so più bello de stefano e piccolino messi insieme... :biggrin: :blum3:

Commenta
Reaction score
0
Viste dalle note positive, ho fatto visita anch'io all'amica e confermo più o meno tutto quello che è stato fin qui scritto. La tizia è veramente tanta ed è molto disponibile, simpatica e femminile.
Sono stati una quarantina di minuti molto caldi (il condizionatore era ancora guasto ....) ma in compenso piacevolmente trascorsi.
Mi fa entrare nel suo seminterrato appena appena decente, si presenta subito con un bacio prolungato e profondo, poi chiede le roselline(doppia urbana per la cosa tranquilla, insistendo forse sarebbe anche scesa) e quindi si parte.
Riprendiamo a baciarci e ad accarezzarci ai piedi del letto e dopo neanche un minuto mi presenta il suo fratellino già bello e pronto all'uso! (come c.... farà?).
Ci stendiamo sul letto, prima di fianco, ancora con baci carezze e strusciamenti vari, poi le chiedo di venirmi su per una prova di schiacciamento (molto piacevole).
Alla fine rivolgo le attenzioni al suo fratellone senza però avere, per quanto detto prima, la piacevole sensazione di sentirlo crescere in bocca. Non è lunghissimo ma è bello, grosso, duro e un poco ricurvo verso l'alto.
E' seguita la sua fase attiva e la mia fase passiva, in varie posizioni e sempre con molta dolcezza da parte sua, fino alla mia venuta.
Se proprio devo trovare qualcosa che non mi è piaciuto, a parte il condizionatore rotto, direi che gioca il ruolo di attiva con troppa dolcezza.... gli manca un pochino di "cattiveria". Ma qui andiamo sui gusti personali e forse non tutti possono concordare.
Comunque mi sono divertito e credo che, in una delle mie rare uscite, potrei anche tornarci...

SonDino

Commenta
Reaction score
0
Quoto tutto ,confermo l'ottima performance un pò cara
ma assolutamente notevole.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
azzon5 ha scritto:
confermo l'ottima performance un pò cara
Ma no, dai... Sarà poco più di un euro al kilo...
Molto meno del prosciutto crudo.

______________juliolamassaia

Commenta
Reaction score
0
azzon5 ha scritto:
Quoto tutto ,confermo l'ottima performance un pò cara
ma assolutamente notevole.

scusa una curiosità sia per te che per il collega precedente. Mi potete dire in che giorno ci siete andati? perchè ora mi dice che è a Perugia e anche la scorsa settimana...
cmq con Gessica sono sempresoldi ben spesi...magari se aggiusta il condizionatore è meglio eheh...

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Inizio giugno a occhio e croce...
Lei va

LEI VIENE!!!

____jul

Commenta
Alto