[RECE] GESSICA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/gessi ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Parioli
NOME INSERZIONISTA: Gessica
NAZIONALITA': BRA
ETA': 35 anni,
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme.. le foto per certi versi la migliorano per altri non ne colgono le parti migliori...
SERVIZI OFFERTI: BJ uncovered,FK etc etc basta chiedere...
RATE DI PARTENZA: 50€
RATE CONCORDATO: 50€
DESCRIZIONE FISICA: giunonica alta 1,85 gran culone...
ATTITUDINE: partecipativa,dolce,calma,disponibile.
REPERIBILITA': Facile. parcheggio facile
VOTO PERSONALE: 9

recensico quella che per me è una vecchia amica. Ormai saranno 10 anni che vado da lei ed è un porto sicuro. Per il tipo di rapporto che abbiamo non posso dire se con altri ora che non fa più otr il rate sia salito...probabilmente si...con me è rimasta alle vecchie tariffe ma credo sia un eccezzione boh. Comunque che dire? tutte le sigle del mondo fk,bj uncover etcetc...zero fretta, ti mette molto a tuo agio e quando si scalda è davvero arrapante... :woottrizomeno: per onestà devo dire che è davvero tanta quindi deve piacere il tipo. è 1,85 senza tacchi con tutto correlato...dotazione normale ma io la preferisco da passiva dove da il meglio...per dire della sua disponibilità in qualche occasione ce la siamo fatta in 2 insieme ed è stata una gran porca...anzi se a qualcuno interessa mi può anche contattare che organizziamo.... :woottrizomeno:

Qualche mese fa...alta, grossa, porcona, partecipe, simpatica, gentile.
Però ho notato che sulla pancia e sulle coscie ha un sacco di cicatrici o smagliature, nella penombra non sono riuscito a distinguere bene. La cosa mi ha fatto impressione e mi toglie la voglia di tornarci

SUNSHINE64 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/gessi ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Parioli
NOME INSERZIONISTA: Gessica
NAZIONALITA': BRA
ETA': 35 anni,
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme.. le foto per certi versi la migliorano per altri non ne colgono le parti migliori...
SERVIZI OFFERTI: BJ uncovered,FK etc etc basta chiedere...
RATE DI PARTENZA: 50€
RATE CONCORDATO: 50€
DESCRIZIONE FISICA: giunonica alta 1,85 gran culone...
ATTITUDINE: partecipativa,dolce,calma,disponibile.
REPERIBILITA': Facile. parcheggio facile
VOTO PERSONALE: 9

recensico quella che per me è una vecchia amica. Ormai saranno 10 anni che vado da lei ed è un porto sicuro. Per il tipo di rapporto che abbiamo non posso dire se con altri ora che non fa più otr il rate sia salito...probabilmente si...con me è rimasta alle vecchie tariffe ma credo sia un eccezzione boh. Comunque che dire? tutte le sigle del mondo fk,bj uncover etcetc...zero fretta, ti mette molto a tuo agio e quando si scalda è davvero arrapante... :woottrizomeno: per onestà devo dire che è davvero tanta quindi deve piacere il tipo. è 1,85 senza tacchi con tutto correlato...dotazione normale ma io la preferisco da passiva dove da il meglio...per dire della sua disponibilità in qualche occasione ce la siamo fatta in 2 insieme ed è stata una gran porca...anzi se a qualcuno interessa mi può anche contattare che organizziamo.... :woottrizomeno:

Socio so che è una vecchia conoscenza del panorama romano e sapevo anche che era una bella porcona, come da te confermato, anche se esteticamente un pò lascia a desiderare...

Arlecchino ha scritto:
ma anche ai non " veterani " applica il 50ino ?

Chiedi a Sunshine penso anche in pm visto che della dolce pulzella ne è un assiduo freuqentatore.....se non ricordo male a me chiese 70...ma ti parlo di un pò di tempo fa quindi potrei sbagliare...

Arlecchino ha scritto:

sinceramente non lo so ma dubito...diciamo che il gioco delle parti vuole che per una prestazione a casa ormai tutte partano come richiesta almeno da 70-80 o superiore...poi se riesci a farti fare lo sconto bene altrimenti.... :beee:

secondo me se gli piaci te lo fa pure lo sconto però al primo approccio al telefono non credo...potresti pure essere frankestein e allora i 70 sarebbero meritati no? :biggrin: e poi è questione di deontologia professionale... :biggrin:

SUNSHINE64 ha scritto:
Arlecchino ha scritto:

sinceramente non lo so ma dubito...diciamo che il gioco delle parti vuole che per una prestazione a casa ormai tutte partano come richiesta almeno da 70-80 o superiore...poi se riesci a farti fare lo sconto bene altrimenti.... :beee:

secondo me se gli piaci te lo fa pure lo sconto però al primo approccio al telefono non credo...potresti pure essere frankestein e allora i 70 sarebbero meritati no? :biggrin: e poi è questione di deontologia professionale... :biggrin:

Ma i questi giorni che sei mancato hai mangiato per caso un garzanelli.... :biggrin: :biggrin:

Stefano 1973 ha scritto:
SUNSHINE64 ha scritto:
Arlecchino ha scritto:

Ma i questi giorni che sei mancato hai mangiato per caso un garzanelli.... :biggrin: :biggrin:

ah già c'hai raggione socio m'ero dimenticato che so n'omo rozzo e gnorante come na capra... :biggrin: scusame socio mo o sputo sto cazzo de vocabolario va... :lol: ti saluto alla dial? :sarcastic_hand:

Il socio è troppo forte...una personcina proprio a modo basta non farlo incazzare, oppure andare a scopare al di sopra della sua tariffa..... :shout: :shout:

Stefano 1973 ha scritto:
Il socio è troppo forte...una personcina proprio a modo basta non farlo incazzare, oppure andare a scopare al di sopra della sua tariffa..... :shout: :shout:

questa è cosa buona e giusta... ha pienamente ragione...calmierare il mercato bisogna :big_boss:

SUNSHINE64 ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:

questa è cosa buona e giusta... ha pienamente ragione...calmierare il mercato bisogna :big_boss:

La finisci di scrivere queste cose sono stufo di quotarti..... :rtfm:

nnn99 ha scritto:

...LINK PERMANENTE:

[attachment=0:2yeharg0]GESSICA.zip[/attachment:2yeharg0]

Grazie caro mn99, direi che mettere come link un formato pdf, potrebbe essere la risposta a molti annunci che dopo vengono rimossi oppure scadono e non si trovano, una sola domanda ma la tua figura nel forum????
sei un moderatore, scusami ma non so come mai ti interessi a roma visto che scrivi da perugia...

Stefano 1973 ha scritto:
nnn99 ha scritto:

...LINK PERMANENTE:

[attachment=0:ojbjyehs]GESSICA.zip[/attachment:ojbjyehs]

Grazie caro mn99, direi che mettere come link un formato pdf, potrebbe essere la risposta a molti annunci che dopo vengono rimossi oppure scadono e non si trovano, una sola domanda ma la tua figura nel forum????
sei un moderatore, scusami ma non so come mai ti interessi a roma visto che scrivi da perugia...

...NO CARO SONO DI FREQUENTE A ROMA, NEI SUOI LOCALI E NELLE SUE BELLE BIMBE...POI AL FIESTA MI GODO BEI CONCERTI COME IVETE ED ALTRI....

LA PROSSIMA SONO LI E VOGLIO PASSARE DA DUE BIMBE......

E POI LUPACCHIOTTI E AQUILOTTI SOTTO ALCON SONO UNICIIIIII

:big_boss:

nnn99 ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
nnn99 ha scritto:

...LINK PERMANENTE:

[attachment=0:3smx51hn]GESSICA.zip[/attachment:3smx51hn]

...NO CARO SONO DI FREQUENTE A ROMA, NEI SUOI LOCALI E NELLE SUE BELLE BIMBE...POI AL FIESTA MI GODO BEI CONCERTI COME IVETE ED ALTRI....

LA PROSSIMA SONO LI E VOGLIO PASSARE DA DUE BIMBE......

E POI LUPACCHIOTTI E AQUILOTTI SOTTO ALCON SONO UNICIIIIII

:big_boss:

In questo caso quando sei a Roma fai un fischio e magari tempo permettendo ci facciamo una birra....poi però mi devi anche dire chi sono le bimbe.......

Stefano 1973 ha scritto:
In questo caso quando sei a Roma fai un fischio e magari tempo permettendo ci facciamo una birra....poi però mi devi anche dire chi sono le bimbe.......

:ok:

E RIGUARDO ALLE BIMBE .....

nnn99 ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:

:ok:

E RIGUARDO ALLE BIMBE .....

Bene se hai letto qualche mia rece....sai benissimo che io sono sempre al pezzo quando si tratta di andare a caccia :woottrizomeno: :woottrizomeno:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto