- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/gessi ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Parioli
NOME INSERZIONISTA: Gessica
NAZIONALITA': BRA
ETA': 35 anni,
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme.. le foto per certi versi la migliorano per altri non ne colgono le parti migliori...
SERVIZI OFFERTI: BJ uncovered,FK etc etc basta chiedere...
RATE DI PARTENZA: 50€
RATE CONCORDATO: 50€
DESCRIZIONE FISICA: giunonica alta 1,85 gran culone...
ATTITUDINE: partecipativa,dolce,calma,disponibile.
REPERIBILITA': Facile. parcheggio facile
VOTO PERSONALE: 9
recensico quella che per me è una vecchia amica. Ormai saranno 10 anni che vado da lei ed è un porto sicuro. Per il tipo di rapporto che abbiamo non posso dire se con altri ora che non fa più otr il rate sia salito...probabilmente si...con me è rimasta alle vecchie tariffe ma credo sia un eccezzione boh. Comunque che dire? tutte le sigle del mondo fk,bj uncover etcetc...zero fretta, ti mette molto a tuo agio e quando si scalda è davvero arrapante...
per onestà devo dire che è davvero tanta quindi deve piacere il tipo. è 1,85 senza tacchi con tutto correlato...dotazione normale ma io la preferisco da passiva dove da il meglio...per dire della sua disponibilità in qualche occasione ce la siamo fatta in 2 insieme ed è stata una gran porca...anzi se a qualcuno interessa mi può anche contattare che organizziamo.... 
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Parioli
NOME INSERZIONISTA: Gessica
NAZIONALITA': BRA
ETA': 35 anni,
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme.. le foto per certi versi la migliorano per altri non ne colgono le parti migliori...
SERVIZI OFFERTI: BJ uncovered,FK etc etc basta chiedere...
RATE DI PARTENZA: 50€
RATE CONCORDATO: 50€
DESCRIZIONE FISICA: giunonica alta 1,85 gran culone...
ATTITUDINE: partecipativa,dolce,calma,disponibile.
REPERIBILITA': Facile. parcheggio facile
VOTO PERSONALE: 9
recensico quella che per me è una vecchia amica. Ormai saranno 10 anni che vado da lei ed è un porto sicuro. Per il tipo di rapporto che abbiamo non posso dire se con altri ora che non fa più otr il rate sia salito...probabilmente si...con me è rimasta alle vecchie tariffe ma credo sia un eccezzione boh. Comunque che dire? tutte le sigle del mondo fk,bj uncover etcetc...zero fretta, ti mette molto a tuo agio e quando si scalda è davvero arrapante...