[RECE] Gfkk - Avella (AV)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
49
Reaction score
33
Salve a tutti, dopo una tre giorni di lavoro stressante e massacrante ( ma comunque sempre meglio della zappa...diceva mio padre) decido che forse sia giusto mi dedichi un pò di "attenzioni". La prima scelta ricade sulla mia massaggiatrice ( sono un ex sportivo che si mantiene ancora in forma con running e palestra). Il proposito iniziale era quello di un massaggio ( anche perché lei non concede nulla), ma una volta da lei, complice le sue mezze parole ammiccate, e la situazione ho tentato un approccio ( mano sul culo...) , da lei gentilmente rifiutato. A quel punto, come dite voi giustamente, la scimmia era partita, e si sa, la scimmia non ragiona. Però ero in vena di esperienze nuove e così mi decido a provare la struttura del post.
Si tratta di una sauna naturista, abbastanza curata e pulita, devo dire. Il giovedì ci sono le coppie free e ridotto per i singoli. MI son detto, mal che vada mi faccio una sauna e chi si è visto si è visto. Appena entro squadro un pò la situazione e vedo che ci sono 5/6 coppie e una ventina di singoli. Un paio di donne ( abbastanza in carne) che dovrebbero servire da svuotaborsa. Mi tolgo l'accappatoio e mi rilasso inizialmente in una vasca più piccola, dove una coppia, circa 60 anni, stava amoreggiando ( superficialmente perché in acqua è proibito fare sesso). Dopo un pò entra una coppia con la lei decisamente una bella fighetta, 32/35 anni, mentre lui sulla cinquantina. Purtroppo non riesco ad avvicinarmi per l'impedimento di un singolo che si era messo tra me e la ragazza. Dopo un pò decido di cambiare vasca e dopo circa 10 minuti vengo raggiunto dalla coppia con la fighettina. Diciamo che, vista la scarsità di donne, quando queste si spostavano con i compagni, c'erano almeno 5/6 singoli che partivano come il leone con una gazzella... ma stavolta faccio in tempo a prendere posizione di fianco alla fanciulla, in una vasca idro. Mi decido e le sfioro, tutto sotto il pelo dell'acqua, la mano, per vedere cosa succede. Lei non si sposta e allora allungo una mano prima sulla coscia e poi risalgo fino al centro dei nostri pensieri e la tocco con lei che si contorce ma gradisce molto. Dopo circa 10 minuti si alzano e io li seguo, ma niente da fare, lei fa finta che io non esista proprio. A quel punto mi dirigo di nuovo verso le piscine e noto che una coppia , con lei tipo curvy, che passandomi di fianco mi sfiora e mi guarda insistentemente. Si dirigono verso il bagno turco e li seguo. All'inizio ci siamo solo noi tre e lei, senza scomporsi mi avvicina e comincia a toccarmi, io mi alzo e lei comincia un bbj con il compagno che la prende da dietro. In un battibaleno notiamo che ci sono almeno 5/6 singoli che guardano e si toccano e lei dice che è troppo e si allontanano.
A margine di questa mia prima esperienza posso dire che l'ambiente è pulito e curato. Quello che non ho capito è la figura di tutti questi singoli che guardano, guardano, si toccano ma non fanno null'altro. Ma si sa, dove c'è gusto non c'è perdenza...
Alla prossima cari colleghi
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.333
Reaction score
898
ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto