[RECE] Gia Frias - Roma - Puntotrans

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gia Frias
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/gia-frias/index.htm
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=49357
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=26803&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (PRATI)
NAZIONALITA': Brasiliana/Cubana ?
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Oral
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
Durata: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 175, Mora, Magra, culo sodo, tette ben fatte, pulita e curata, occhi azzurri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: normale (un po frettolosa con me)
REPERIBILITA': diciamo facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32903410XX
VOTO PERSONALE: 7,5 fisico - 5 prestazione

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi, un paio di settimane fa sono andato a trovare la t-girl in questione. Contatta nel pomeriggio, gentile al telefono, mi da indicazioni, rate e prestazioni della casa. In serata parto alla volta di zona prati. Riceve dalle parti di via Emo. Estate piena, poca gente in giro. La chiamo, mi dice il civico e citofono. Entro nel portone ed al pian terreno si apre una porta. Si affaccia (buono) e mi dice di entrare. Casa normale, un pochino disordinata ma niente di terrificante. Lei e' come nelle foto. Alta, tonica e con queglio occhi fantastici. Mi accoglie in regiseno e pantaloncini e ci dirigiamo sul lettone.
Condizionatore a palla!! Sembrava di stare al polo nord :D Mi dice di spogliarmi mentre lei esce per fare qualche tiro di sigaretta. Quando torna ci sdraiamo sul lettone ed iniziano strusciamenti vari. Ha un corpo tonico che mi ingrifa parecchio. Iniziamo a toccarci a vicenda e dopo un po parte l'incappucciamento reciproco con quei cavolo di preservativi alla fragola:mda: Iniziamo cosi un bel 69. Con quel sapore di fragola in boccca poco ci manca che vomito. Ero andato per provarla da passivo ma quando le dico di provare, il pirillo non reagisce.. mi dice che e' colpa degli ormoni (o magari non ero il suo tipo) ma al telefono avevo chiesto proprio questa pratica. Mi dice che le piacciono piu' le pratiche di dominazione, percio' le dico "Ok, vediamo..." Mi sdraio di schiena, mi tiene le mani dietro la testa e si mette a cavalcioni sopra di me porgendomi il gadget restio a carburare. Le dico di levare il preservativo altrimenti mi sentivo male ed iniza una bella pompa. Lei ritma il tempo e sento che inizia a carburare fino ad arrivare ad essere bello tosto. Tra faccette, mugolii e strizzamenti vari la cosa si fa interessante. Si stacca e prende i due cazzi insieme facendo partire una bella joinpippa! Si stacca e me lo rimette in bocca. Ottima consistenza e forma (per gli amanti dei numeri penso sui 18) Riparte la joinpippa con strusciamenti vari fino a quando non vengo copiosamente sulla pancia con lei che mi guarda e stringe il suo corpo sul mio. Pulizie di rito, 2 chiacchere e via. Che dire, sono rimasto deluso dal fatto che avevo chiesto una cosa e non e' successa....ormoni o scintilla che non e' scattata, boh! Peccato perchè il resto della sessione non e' stato male.
Un saluto a tutti!!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Fotina: 3.jpg

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
beh, per lo meno non con me... magari ad altri e' andata meglio

Commenta
Reaction score
3
[RECE] Gia Frias - Roma - Puntotrans
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gia Frias
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/gia-frias/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Prenestina)
NAZIONALITA': Brasiliana/Cubana ?
ETA': 30 forse qualcosa meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ+RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
Durata: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 175, Mora, Magra, culo sodo, tette ben rifatte morbide sulla punta, pulita e curata, occhi azzurri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: non è una tigre, ma è molto disponibile
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33495893xx
VOTO PERSONALE: 7,5 fisico - 7 prestazione

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, allora cominciamo col dire... quanto me la sono rischiata? era giÃ* da qualche anno che volevo incontrare Gia, soprattutto tutte le volte che vedevo i video. Poi puntualmente leggevo le recensioni quì e altrove e rinunciavo. Ieri mi ricapita l'annuncio sotto mano e inoltre scopro che lavora a prenestina che per me è vicinisssima. Oramai ho un filino di esperienza e vado sempre a sesto senso quando non trovo recensioni buone. La contatto su wotzup e provo farle un pò di domande, specificando però che io sono solo attivo ( ho pensato di incuriosirla ) lei mi messaggia in modo abbastanza professionale. Le chiedo se oral scoperto e lei mi risponde.. solo se super pulito. Poi le scrivo ma posso leccarti il culetto e succhiartelo... e lei mi risponde allora che fai vieni... e così è stato. in 10 minuti sono da lei, abita proprio accanto ad alice pizza sulla prenestina, dove io vado quasi sempre a pranzo. la chiamo, lei mi da indicazioni per il piano terra, mi apre e.. lei è proprio bona, esattamente come le foto, era solo in mutandine e reggiseno rosso, mi fa accomodare in camera ma io le chiedo se posso sciacquarmi, lei mi mostra il bagno che è dopo un lungo corridoio nel quale vedo altre stanze e sicuramente ci sono delle colleghe. C'è anche un simpatico cane. Va beh mi sciacquo vado in camera e lei spegne la luce, e chiude la porta a chiave. io giÃ* nudo sul letto lei si toglie il reggiseno e si avvicina e mi dice allora sei solo attivo? ed io si, ma mi piace giocare..lei mi porge una tetta, dura ma molto morbida in zona capezzolo.. lei comincia a mugolare e a smanettarsi, io mi sposto sul collo e lei sembra gradire. provo sulle labbra ma si scosta. ora il suo pietropaolo è durissimo, credo sia perfetto per chi vuole cominciare a prenderlo. sottile e lungo, non si è mai ammosciato durante tutto l'incontro. poi lei mi guarda e mi dice ti sei lavato? ed io si.. quindi comincia un dignitoso BBG al cuale ricambierò dopo poco. lei si scalda piano piano e sembra gradire le mie attenzioni. infatti la giro e le lecco per bene il culetto, lei si agita, prende un condom mi copre e se lo fa mettere dentro. Gli si girano gli occhi e comincia a godere come una porca.. dopo un po io esco, lei mi toglie il condom e lo riprende in bocca. Poi cambia prof e si mette sopra di me e comincia a cavalcare. Nel frattempo lei si smanetta senza mai smettere. Le volevo chiedere se sarebbe venuta ma non ho voluto esagerare considerando che rispetto alle aspettative, Gia si è rivelata molto disponibile nonché godereccia.
Detto quanto sopra c’è da chiedersi: sono stato solo fortunato? A me personalmente ha dato l’idea di una persona tranquillissima, non più alle prime armi e attenta a soddisfare il cliente.

Commenta
Alto